Trigger warning

172 15 8
                                    

Ammetto che mi fa strano scrivere i tw di questa storia, sarà che l'ho finita relativamente da poco. Quasi un mese, ma anche perché rispetto al mio solito questa storia non è stata così devastante? Mi sorprendo pure io di questo, ma stranamente è devastante in altri modi. Ora, però, questo non significa che non ho trattato di temi delicati. Ahimè, fa proprio parte della mia natura. Anche se, se alcuni di voi vi siete imbattuti in questa mia storia ed è la vostra prima mia storia. Siete fortunati e ovviamente non sapete di quanta sofferenza sono capace di dare ai lettori e personaggi. mentre se mi conoscete già, si beh ecco. Sapete già.

Allora, dato che di temi delicati ne devo sempre parlare. Vi elenco qui tutti i tw:

• uso di fumo di sigaretta

• scene di violenza e sangue

• disturbo del comportamento alimentare, in particolare anoressia

• bullismo

• istigazione al suicidio (è legata all'esperienza di bullismo che uno dei due protagonisti vive </3)

• famiglia disfunzionale

• molestie

• suicidio

• morte (in particolare in un discorso sulla paura di perdere le persone)

• autolesionismo

... menomale che le mie ultime parole famose sono state: è più tranquillo del mio solito, a leggere dei tw mi sono spaventata io da sola. Di temi pesanti ne tratto, che il cielo mi aiuti.

I temi trattati in questa storia sono molto difficili, ma fanno parte del vissuto dei personaggi. Alcuni di questi sono dedicati esclusivamente ad un personaggio, ma alcune questioni sono per la caratterizzazione di entrambi i personaggi. Ovviamente ci tengo a dire che l'intenzione della storia è mostrare una parte della realtà che le persone posso vivere, ma io autrice non condivido minimamente certi comportamenti. Ci tengo a sottolineare questa mia posizione, in quanto il mio obiettivo qui è solo cercare di creare qualcosa che è verosimile ma anche condividere con voi una storia che possa farvi emozionare: piangendo, ridendo, confondendovi, divertirvi, esaurire ed essere frustrati insieme ai personaggi. (Un ringraziamento speciale a Hyunjin.)

Oltre questi temi, la storia cerca di accompagnarvi durante i primi tentativi di avvicinarsi di Jeongin e Chan, del loro essere due adolescenti incasinati, dello sviluppo della loro relazione, contornata dai loro amici, dalle avventure che si ritroveranno a vivere. Tutto ciò che porta poi al rapporto tra i due protagonisti, Jeongin e Chan.

Prima di concludere questo spazio breve e di veloce introduzione, volevo dirvi che spero vivamente di trovarvi in questa storia e che sia in grado di emozionarvi su tutti i versanti possibili.

Vi do il benvenuto in "A midnight secret", sperò sarà di vostro gradimento ❤️

⚠️PS: il narratore di questa storia è inaffidabile, e ricordate che inizialmente la storia potrà confondervi, potrebbe sembrare che non state capendo molto. Ma è fatto apposta, giuro che dopo sarà tutto più chiaro ☺️❤️

A Midnight Secret || Jeongchan (Book 1)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora