Giorgio's pov.
Quasi m'è mancata l'aria quando l'ho vista da dentro la macchina. Stava uscendo di casa guardando attentamente per terra per non cadere. Il piede ingessato era piegato all'indietro e l'altro indossava uno stivale nero. Alzando lo sguardo ho notato il suo vestito color senape. Aderiva perfettamente al suo corpo ed era fottutamente bella. È fottutamente bella, sempre.
Dirle che sembrava una troia è stata la cazzata più grande che abbia mai detto in vita mia. Sembrava un angelo. Non potevo dirle che ero gelosissimo ma quando l'ho vista così arrabbiata non ho potuto fare altrimenti. Le si sono illuminati gli occhi quando gliel'ho detto. Sapevo che voleva sentirselo dire.
Ci ho pensato tanto prima di avere l'idea di venire al cinema. I posti tranquilli per me sono solo i posti in cui si può fare sesso ma evidentemente Jenny non intendeva quello. Però devo ammettere che l'idea di venire al cinema e guardare un film horror è stata davvero geniale. Il vero intento è quello di tenerla tra le mie braccia e ridere mentre si spaventa o cerca di trattenere le grida, in realtà. Mi fa stare così bene.
Sembra davvero contenta di essere qui, il problema è che non sa che cosa vedrà.
"La stirpe del male" rispondo alla sua domanda con un sorrisetto beffardo.
"Fa paura, non è vero?"
"Già"
Mi prende la mano e la stringe forte, cerco di trattenere la risata e stringo anche io la sua mano."No, ti prego mettiamoci dietro" mi prega Jen.
Ci puoi contare tesoro.
"Ma io voglio vedere bene, almeno in seconda fila, dai"
"I film horror non mi piacciono, quindi dato che ormai sono qui e ti ho fatto il favore di non scappare appena mi hai detto cosa guardavamo ti chiedo per favore di metterci dietro"
"E va bene" sbuffo ma in realtà era quello che intendevo fare.
Ci accomodiamo sulle poltrone rosse del cinema e immediatamente Jenny abbassa la testa e comincia a fissare i popcorn.
"Mi dispiace ma probabilmente non guarderò questo cazzo di film" sussurra.
"Andiamo, è solo un film"
Il film comincia, cerco di concentrarmi ma più di una volta lancio un'occhiata a Jenny che sta provando a guardare il grande schermo e per ora sembra abbastanza tranquilla. Peccato.
A un certo punto, ormai verso la metà del film, mi abbraccia quasi strozzandomi e apre la bocca per gridare ma la fermo in tempo dandole un bacio. Istintivamente porto la mano sulla sua coscia ma imbarazzata si ritira e ritorna a guardare il film. Non pensavo si sarebbe imbarazzata così tanto, eppure non ci guarda nessuno. Scuoto la testa e torno a concentrarmi sul film.
Pochi minuti dopo la sento sussultare, così allungo il braccio e la spingo verso di me per fare in modo che appoggi la sua testa sulla mia spalla.
"Mi sto cagando in mano" sussurra.
"Sta' tranquilla"
Le lascio un bacio sulla guancia e lei per tutta risposta me ne lascia uno sulla bocca. Restiamo in questo modo per tutta la durata del film.
È esattamente così che volevo che andasse.
Mentre ci avviamo fuori le cingo le spalle e ogni tanto le lascio dei baci sui capelli. Si è spaventata così tanto che non smette di tremare. È così bella con questo vestito, porca puttana.
"Finalmente è finita" dice sospirando.
"Non faceva così paura"
Mi guarda male e poi mi abbraccia. Il contatto improvviso me lo fa diventare duro. Cazzo.
Rido e mi allontano. Non voglio che se ne accorga.
"Okay, forse non era un film per te. Ti riporto a casa?" dico, poi mano nella mano arriviamo al parcheggio.Durante il tragitto verso casa sua cerco di controllarmi il più possibile per non saltargli addosso mentre lei rimane impassibile e guarda fuori dal finestrino. Arrivati sotto casa sua Jenny fa per scendere dalla macchina e il suo vestito si alza di qualche centimetro facendomi perdere letteralmente la testa. Le afferro il braccio e con violenza la faccio ritornare al suo posto. Sembra confusa e spaventata, poggio le mani sui suoi fianchi e la spingo attirandola a me. Lei si inarca verso di me e mi cinge il collo con le braccia lasciandomi in seguito dei baci sulla nuca. Mi eccita un sacco. Le sollevo la gamba e la sposto sulla mia coscia poi faccio la stessa cosa con l'altra finché non si ritrova seduta di me.
"Cazzo, ti voglio, adesso"
Le lascio un bacio sul collo e lascio cadere la testa da qualche parte. Sono stanco di aspettare, non ce la posso fare.
"Anche io ti voglio Giorgio"
Alzo la testa all'improvviso e prendo il suo viso tra le mani.
"Che cosa hai detto?"
"Ho detto che ti voglio Gio"
"Ti senti pronta? Sul serio? Vuoi, vuoi andare da qualche parte in particolare? Voglio che la tua prima volta sia..."
"Andiamo nel tuo appartamento, mi piace lì"
Annuisco e superando i limiti di velocità corro verso casa.
Cazzo, mi sento... emozionato.
No, impossibile, devo solo scopare.
Hai paura di non essere abbastanza per lei.
Invece sì che lo sono e poi sarà la sua prima volta.Prima che possa aprire la porta di casa, Jenny affonda le labbra su di me. La sua lingua mi esplora e io mi ritrovo quasi impreparato. Mi allontano per un attimo.
"Aspetta, potrebbe esserci Tommi"
"Oggi usciva con Chiara, ricordi?"
Giro il capo da un lato e dall'altro per accertarmi che non ci sia mio fratello dopodiché ritorno a baciare la mia ragazza.
Jen mi tira i capelli e diventa sempre più passionale. Non sembra nemmeno lei, e mi piace tantissimo questo suo lato quasi selvaggio. Non vede l'ora quanto me. Mugolo ogni volta che tira forte e senza staccarci un secondo ci spostiamo in camera.
"Non resisto più" le dico con tono carico di bramosia "Ti voglio subito"
Le slaccio con disinvoltura il vestito, lo sfilo e lo lancio da qualche parte.
È così bella. Credo che potrei venire solo guardandola.
Addirittura.
Sta' zitta adesso, coscienza.
La lascio cadere sul letto mentre mi levo i pantaloni. I boxer neri purtroppo non riescono a nascondere il mio sesso che preme contro la stoffa.
Jenny fissa in quel punto per un po', poi parla.
"Giorgio, devo dirti una cosa" dice con voce tremante.
"Ancora? Scegli sempre i momenti sbagliati piccola"
"Te lo devo dire, ora"
"Me lo dici dopo, non posso aspettare"
Con abilità le tolgo il reggiseno e le prendo i seni tra le mani prima di sfiorarle i capezzoli con la lingua.
"Ho fatto sesso con Valerio"Zan zan!
Eccomi qua con un nuovo capitolo. Vi prego non mi odiate, scoprirete molto presto la reazione del vostro caro Giorgio, intanto scrivetemi cosa farà secondo voi. Sono curiosa si sapere.
Fatemi sapere anche se il capitolo vi è piaciuto e noi ci sentiamo presto!
Non so se si augura una Buona Befana, però boh, io ve lo dico. Buona Befana!!
Okay, me ne vado.
STAI LEGGENDO
Non Nasconderlo
Fanfic"Ci sono dei momenti, dei secondi, degli attimi in cui la vita fa un po' meno schifo" Due compagni di classe che per anni non si sono mai scambiati una parola, si ritrovano, grazie all'impulsività di lei, a stringere un grande rapporto che li render...