Capitolo quindici

5.5K 212 12
                                    

Elisabetta

Sono  passate  due  settimane dalla  partenza  di mio  fratello e la sua  famiglia. Alex  passa  dall'essere  affettuoso  ad essere  freddo,  senza  farsi  sentire per giornate intere, non so cosa  pensare.
Non mi fa mancare le varie scenate  che  fa davanti  ad un messaggio  di Luca, oppure come   l'altro  giorno: mi ha beccata a parlare  con un vigilantes  amico  di Max,  io ero  già  di mio  imbarazzata,  mi ha trucidato con lo sguardo  e dopo  che questo ragazzo mi ha salutata  con un abbraccio  e un bacio  sulla  guancia,  mi ha trascinata  in un angolo per urlarmi  contro. Non vuole  vedermi  parlare con nessun uomo,  nessuno  deve  permettersi  di  sfiorarmi,  è  stato  inutile  spiegargli  che lo conosco  perché  è  amico  di Max,  non mi ascoltava, a volte  si comporta  da troglodita. Quel  giorno  stavo  male  per colpa del  ciclo,  l'ho lasciato  lì e me ne  sono andata arrabbiata,  mentre  urlava il mio  nome,  le sue  parole  sono  state "Elisabetta  non ti permettere di andartene mentre  ti sto  parlando "
Io gli  ho risposto  senza  girarmi  "quando ti calmi  parliamo " e me ne  sono  andata.
È  due  giorni  che  non lo sento  e non lo vedo.
Mi fa sentire  sola.
Ho paura  che  in questa  storia  io ne uscirò  col cuore  spezzato.
Un uomo  come  lui  abituato  ad avere  qualsiasi  donna senza  mai  chiedere, affascinante,  sexy , come  può  rimanere  con una  ragazzina  che non si sente  ancora pronta  per aver  rapporti? Io ho paura  e gliel'ho  detto, mi è  sembrato  comprensivo, ma ho paura  che  si senta  stressato in quel senso, ed io non voglio  perderlo, non l'ho detto a lui  ma  lo amo; penso  di essermene  innamorata dal primo  sguardo.
Ho parlato  anche  con  Sara, mi sono  confidata  con lei raccontandole tutto, mi  ha detto  quello  che  già  sapevo, lui  non ha mai  avuto  una storia  con nessuna  solo amiche  di letto, e magari  quello  che sta provando  non lo gestisce, perché  non si  è  mai  comportato  con nessuna  come  con me.
Voglio  mandargli  un messaggio

"Mi manchi 😔"

Sono  passate diverse  ore ma non mi ha  risposto.
Questa sera  sarò  sola a casa, Sara  si è  trasferita  qui  con me  e Max è  tornato a casa  sua . Quei  due  questa  sera  mangeranno  fuori e non penso  che  la mia amica  ritorni  a casa.
Mi ha raccontato che  finalmente  hanno fatto  l'amore  ed è stato  stupendo, lui  è stato  il primo, si amano pazzamente, sono  felice per  loro.
Sono  le  20, e sinceramente non ho neanche fame, vado  a fare  una doccia  e poi  mi guardo  un dvd, questa casa  è  così  vuota, mi manca  così  tanto mamma, ma lei  non vorrebbe  vedermi  piangere, asciugo  gli occhi e vado  in  bagno.
Sono  da dieci  minuti  sotto  la doccia.  Mi sto  sciacquando i capelli quando sento  suonare il campanello  incessantemente, mi metto l'accappatoio e tampono i capelli, corro  subito  verso  la porta  rischiando di rompermi l'osso del collo, guardo  lo spioncino e rischio l'infarto.
Apro la porta  e Alex è  sulla  soglia  con una  rosa  bianca.
Ci guardiamo.

<<ragazzina  non mi fai  entrare?>>

Vorrei  gettarmi  fra  le sue  braccia, mi è mancato da morire, mi sposto  per farlo  entrare. Chiudo  la porta, mi giro  e mi ritrovo  con la schiena  spiaccicata al muro e le sue  labbra  sulle mie con desiderio. Dio come mi sono  mancate quelle labbra, si stacca  un attimo

<<perdonami, mi sei  mancata ragazzina >>

E lì io mi sciolgo, mi bacia ancora e ancora, poi  scende sul collo, la sua  mano  si insinua  dentro l'accappatoio, mi accarezza, io fremo, vorrei  di più  ma non posso, spinge  il suo  bacino  contro il mio  ventre.  E sento  quanto  sia  eccitato, sembra impossibile  che  tutto  questo  glielo  provochi  io.
Mette  la mano  nella  mia  intimità

Non lasciarmi sola (completata) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora