Novità ( non è un capitolo )

3.9K 70 22
                                    

Nuova  storia.

Questa  storia  è  nata  da una  mia  paura  interiore.

Sono  stata  spronata  da @Andreea-Michela  ringraziate  lei, se ho deciso  di pubblicarla.
Ho fatto  leggere a Miky  la trama, e le è subito   piaciuta.
La ringrazio  con tutto  il cuore  perché c'è  sempre  per me  e ha provveduto  alla  copertina. Grazie  Miky😍
L'ho messa  nel profilo  quindi  se volete  potete  metterla  in biblioteca.
Non so se pubblicherò i capitoli già da adesso o aspetterò di finire quella di Alex e Bella.  
Questa  storia  sarà  molto  impegnativa  per me  emotivamente  quindi  vi chiedo  di avere  pazienza.
E vi ringrazio  già  da subito.

Il titolo  è  UN'EMOZIONE  INASPETTATA.

E visto  che  sono  una  frana  Miky  mi ha dato  una  dritta  anche  per il titolo 😂😂

Questa  è  la copertina

Vi va  di iniziare  una  nuova  avventura  con me? 😚😚

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vi va  di iniziare  una  nuova  avventura  con me? 😚😚

Celeste quarantadue anni vive un amore che tutti sognano con Giulio.
Il loro era un amore  contrastato dalla  madre di lui.
C'era  passione,  tanta  passione e amore quello vero.
Anche  se  Celeste non poteva avere figli, Giulio l'amava e mai per niente al mondo avrebbe rinunciato a lei.
Ma un giorno la vita, il destino, Dio, decidono di troncare questo amore e Giulio muore.
La vita di Celeste finisce nell'esatto momento che il cuore del suo Amore smette di battere.
Ma la vita  ha in riserva un nuovo inizio " UN'EMOZIONE INASPETTATA" ed un nome: Fabio.

Fabio trentacinquenne anni, divorziato, ha due figli, Andrea di dieci anni e Serena di sei.
Fabio è il classico donnaiolo.
Sposato con Emma perché costretto da una gravidanza indesiderata.
Non ha mai amato Emma, tra loro c'è sempre stata una forte attrazione fisica e nulla di più,  almeno da parte sua,  ma per Emma è sempre stato amore.
Fabio l'ha sempre  tradita ma  tornava puntualmente da lei, anche adesso dopo il divorzio.

Celeste e Fabio si incontreranno.

Mentre per lui sarà da subito un colpo di fulmine, per lei no.

Il suo cuore è chiuso ad ogni emozione e vive nel ricordo di Giulio.

Riuscirà Fabio a conquistare il cuore di Celeste?

Riuscirà a guarire il suo cuore ormai spento?

Riuscirà Fabio a ridarle la voglia di vivere?

Non lasciarmi sola (completata) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora