Capitolo settantuno

5K 196 88
                                    

Certi  Amori non finiscono,

Fanno dei  giri immensi

E poi ritornano,

Amori indivisibili,

Indissolubili,

Inseparabili
.
(Antonello  Venditti )

Alex

Sdraiato  sul letto riguardo  le foto delle  mie  donne.
La voglia  di abbracciarle, stringerle  a me  è tanta. Il desiderio  di vederle  e sentirmi  libero  di amarle  alla  luce  del sole, non vedo  l'ora.
Sogno  quel  momento  da più  di nove  mesi. Non sto più  nella  pelle dall'euforia di vivere  quel  giorno.
Un bip  mi annuncia un messaggio, clicco e apro  la cartella.
Rimango  sbalordito  nel vedere che  a scrivermi  è  la mia  ragazzina.
Inizio a leggere e il sorriso muore  sulle  mie labbra. La felicità e la gioia  che  presto  l'avrei  abbracciata  lasciano il  posto  all'angoscia  e alla paura  di perderla per sempre.
Non può  farlo  veramente, non può  volere  che  il nostro  amore  arrivi  a un capolinea che  non ho  mai  permesso  che  arrivasse. Perché  la parola  fine  non l'abbiamo  ancora  scritta. Scioccato  dalle  sue  parole  rileggo  tutto  pensando  che  magari ho letto  male.
Come  può pensare che  voglia  Jennifer, se è  lei  che  voglio, che  desidero,  che  amo? È  lei  il primo  pensiero  al mattino  e l'ultimo  la sera. È  lei  che  fa battere  il mio  cuore, è  lei  che  lo ha incatenato  eternamente  al suo.
La rabbia  mi acceca, e in un attimo  il cellulare  si scaglia  sulla  parete  di fronte.
Cosa  pensa  che  mi arrenda ora  che  ho la mia  felicità  a portata di mano?
Lo so  ragazzina  che  sei  spaventata, delusa e arrabbiata, ma non posso lasciarti andare. NON POSSO.

Max

Come  previsto il signor  Garcia mi aspetta fuori  l'aeroporto, ed è  proprio  lui  a venire  verso di me.
Questo  mi fa capire  che  conosceva  il mio  volto, normale  amministrazione, non mi meraviglio, so come  funziona  il loro  mondo.  Anch'io  conoscevo  tutti, ma mi era  sfuggito  lui. Sa nascondersi  bene  e lavora  nell'ombra  senza lasciare  traccia.
<<Signor  Carrisi, piacere  sono  Atanacio  Garcia >>

<<piacere >>

<<mi dispiace  riferirle  che  il suo  amico  questa  notte non  è stato  bene. Purtroppo  non so cosa  sia  capitato  perché  si è  alzato  dal letto, voleva  partire per andare  in Italia. I punti  si sono  aperti  e la ferita  infettata. Ha la febbre  alta  ma lo stanno  seguendo  i migliori  medici quindi  stia  tranquillo>>

<<sempre  il solito, si sarà  incazzato  per qualcosa >> il solito  coglione

<<signor  Carrisi lei  sarà  ospite  a casa  Bollok, non si  preoccupi  per il suo  amico è  in buone  mani >>

<<grazie  per quello  che fate >>

<<Oh no, grazie ad Alex per aver  salvato  la piccola  Jennifer. Gli  saremo  tutti  grati per questo >>

Esistono  ancora  mafiosi  con questi  valori? A quanto  pare  sì, detto  da me  che  sono  un poliziotto che  crede  nel proprio  lavoro è  tanto.
Nel tragitto verso  la loro  abitazione, parliamo e l'argomento è  stata  la situazione creata  da Barbara  e Malcom. 

Non lasciarmi sola (completata) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora