Capitolo cinquantasette

4.3K 185 40
                                    

Sara

Mentre preparo la valigia, sono  in camera, sento  Max chiamarmi.
Non credevo  che  sarebbe  venuto con me, ultimamente  ci siamo  allontanati  molto. Il nostro  allontanamento combacia col periodo  che  Alex lasciò  Bella.
È  così  strano, tutte  le  sere  fuori, ritorna  ad ore  assurde. Ho pensato  che  abbia  un'altra  donna, che  mi tradisca. C'è  qualcosa  che  mi nasconde e voglio  sapere cos'è.
Ho paura  di scoprire  che  l'uomo  che  amo mi ha mentito. Lui che si è  sempre  confidato  con me,  come può   averlo fatto?
Poi  entra  in ballo  la mia  razionalità; Max è  sempre stato  legato  a Bella, mi ricordo al principio della  relazione con Alex, lui  non si fidava, ma dopo il coma di Elisabetta si sono  molto  avvicinati. Il fatto  che  non abbia  mosso  un dito e come  scusa mi abbia  rifilato che poteva  essere  sospeso dal lavoro se avesse fatto  qualche  cazzata,  ci avevo  creduto all'inizio, ma dopo alcuni giorni i dubbi  aumentavano e poi  quel messaggio che  ho letto  di nascosto  dal suo  cellulare da parte  di Alex "Dobbiamo  parlare " e la sua  risposta "arrivo".
Di cosa  dovevano  parlare, cosa  mi nasconde?
Sinceramente ho pure  pensato che  Alex non voleva  lasciare Bella.
Nelle foto  che  ritraggono  Alex con quella stronza  non è  per niente  felice, non sorride mai, e in nessuna  foto  l'ho visto  affettuoso. Poi  penso  al modo in cui ha  trattato  Elisabetta e la richiesta  di sbarazzarsi  del bambino e mi ripeto  quanto  sia  stato bastardo. Mi sento  molto  confusa, passo  dal pensare ad un presunto  tradimento  al fatto  che  lui  nasconda  qualcosa  riguardante  Alex.

<<Sara  ho finito  la mia  valigia  è  pronta, abbiamo  l'aereo  alle  diciassette >> non gli  rispondo, faccio per uscire  dalla  stanza ma mi blocca il passaggio. Si china  <<Quando  finirai di tenermi  il broncio? >>

<<Quando  mi parlerai senza  menzogne >>

<<Sara, sono sempre  sincero con te, se non ti dico  le cose  perché è il  mio  lavoro e non deve  entrare  nella  nostra  vita; cosa  pensi  che ti tradisca? Stupida >> mi dice  stringendomi.

Max

L'avvicino  a me  stringendola e cerco  di baciarla, lei  non ricambia, mi respinge, cerca  di  allontanarmi  spingendo  con le mani  il mio  petto, ma rimango  fermo continuando  a stringerla. Alla  fine  si arrende, schiude  le labbra  e la bacio. Dio  come  mi è  mancata  la sua  bocca.
Finiamo  con lei  appoggiata  con la schiena al muro e le  gambe  avvolte  alla  mia  vita.
Intrufolo  la mano  in mezzo  alle sue   cosce, la tocco  come a  lei piace.

<<Dio  Sara  quanto  ti desidero, ti voglio adesso >>, la faccio  scendere  e le  sfilo  gli  slip, lei  vogliosa mi sbottona  i jeans.
Non ci sono  preliminari, non c'è  dolcezza, solo la voglia  pazza  l'uno  dell'altra. Entro  in lei <<Ti amo  Sara >> spingo  dentro  di lei come  un dannato, riversiamo  in questo  amplesso tutta  la frustrazione  e la paura  di perderci, il pensiero  di perderla  mi fa  impazzire.
In casa  si sentono  i nostri  gemiti.
Le mordo  le labbra, lei  lecca  le  mie.
Entro  ed esco  da lei  e poi  veniamo  insieme.
Sara appoggia la testa nell'incavo del mio  collo <<ho  creduto che  avessi un'altra, avevo  paura  che  non mi volessi  più >>

<<come  potrei, se tu sei tutto quello che  voglio? Se non mi confido  è solo  per proteggerti, non dubitare  mai  del mio  amore, mai  Sara >>

Ci baciamo e finiamo  sul letto nudi, facciamo  l'amore, buttandoci alle  spalle tutti  quei  giorni che  ci ha  visti  divisi.
................................................................

Non lasciarmi sola (completata) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora