Capitolo quarantasette

3.7K 181 18
                                    

Max

Non posso  nascondere  la mia  preoccupazione e la paura  che  in tutto  questo  possa  succedere qualcosa a mia  sorella  o a qualcuno  della  mia  famiglia.
Quando  Alex  mi ha chiamato,  avevo  capito  subito  che  qualcosa  non andava,  poi  mi ha  fatto  il nome  di  Trevis  Bollok e il mio  cuore si è  fermato.
Quando  sono arrivato a casa  di Alex insieme  all'avvocato Favia, Alex ci ha raccontato  tutto, e non posso  negare che  pur  essendo  un poliziotto e so cosa  significa  mettersi  contro  qualcuno  di losco,  me la sono  fatta  sotto,  perché in questo caso non parliamo  di un uomo  qualunque. 
Trevis  Bollok ha origini  italiane,  i suoi  genitori  erano  siciliani, esattamente di Palermo.
Sono  immigrati  in America.
Lì è  nato  e cresciuto  Trevis.
È  sempre stato  un ragazzo  irrequieto,  già  da piccolo  ha conosciuto la parte  malata  dell'America,  quella  cattiva  fatta  di  droga,  pistole  e rapine.
È  stato  subito  preso  sotto  l'ala  del capo  di un gang,  ha incominciato  con piccoli  furti e spaccio.
Una  cosa  lo ha sempre  distinto  da tutti,  donne e bambini  non si toccano a qualsiasi  costo.
Per lui  questa  è una  regola  che  va rispettata sempre.
Ha punito  suo  figlio  per aver provato  solo  a prendere  con la forza  una  ragazza. Gli ha mozzato   un dito.
È  un uomo  innamorato  di sua  moglie,  fedele, sposato   da più  di trent'anni.
Ha  quattro  figli,  Malcom primogenito di anni  trenta ,  poi Richard il secondo di anni ventinove, Barbara  è  la terza, anni  ventisette e la più  piccola  e ultima  Jennifer di anni  diciannove.
La moglie è  figlia  di  un senatore,  hanno  conoscenze  e amicizie  in vari  settori.
È  un uomo  rispettato e temuto.

Questo  è il resoconto dell'indagine  che  ho fatto  in poche  ore.

Mentre  faccio  il mio  resoconto a Alex e al padre  della  mia  fidanzata, il volto  di  mio  cognato  è  molto  provato,  spaventato.
Alza  il capo  e mi guarda  << Max devo  proteggere  Elisabetta  e se per proteggerla  dovrò  allontanarla  e spezzarle il cuore  lo  farò >>

<<Alex la perderai  questa  volta e sarà  per sempre, questo  lo hai  capito?>>

<< Max non posso  rischiare  la vita  di Elisabetta  e neanche  perdere  mio  figlio, spero  che  tu mi capisca.
Mi allontanerò da lei, e troverò  il modo  di  liberarmi di quella  puttana.
Hai  detto  che  suo padre  è un uomo  d'onore e non toccherebbe  mai  una  donna  o un bambino, bene  questo  gioca  a mio  favore. Dovrò  sondare  il terreno e per adesso  dovrò  tenere  buona Barbara, farle  credere  che  ha vinto  lei, ma non cederò alle  sue  lusinghe.
Max io amo  da morire  tua  sorella  e per lei  farei  di tutto.>>

L'uomo  che  ho odiato e disprezzato  per molto  tempo, e che  ho imparato  a conoscere  quando  mia sorella  era  tra  la vita  è la morte, è  distrutto.
Ho capito  quanto  la ama, e lo aiuterò.

<< Max,  Sara  non dovrà  mai  sapere  niente, non riuscirebbe  a mentire  a Elisabetta. Questa  cosa  rimarrà  chiusa  in questa  stanza  e solo  noi  tre  ne saremo a conoscenza.
Giuramelo  Max, giuramelo  su tua  madre >>

<< Te lo giuro>>

Il suo  volto  è  bagnato  dalle  lacrime.
Lacrime  che  parlano  d'amore e di sacrificio.
Lacrime  che  parlano  anche  di paura.
Paura  che  una  volta  incominciata  questa  partita,  la conclusione  potrebbe  essere di perdere  la donna  che ama  per sempre.

<< Alex,  Bella  non è stata  bene  questa  settimana. Ha avuto dei capogiri e mangia  poco  e quel  poco   lo rigetta>>

<< Il tempo  di  vestirmi  e corro da lei.>>

<< Alex mi dispiace, ti giuro  che  ce  la faremo  insieme,  ne usciremo >>

Lo abbraccio  come  se  fosse  mio  fratello. Gli starò  accanto e lo sosterrò, sarò  la sua  spalla.
Non posso  abbandonarlo.

Alex

Dopo  aver  salutato  i mie  due  amici, perché  questo  sono: dei  veri  amici, mi vesto  e corro  dalla  mia  ragazzina.
Voglio  passare  qualche  ora  con lei, prima  di iniziare ad allontanarla   da me. Mi dovrà  odiare e so come  fare.
Ma mai  e poi  mai andrò  a letto  con un'altra  donna, lei  sarà  l'unica per me  per sempre.

Quando  arrivo a casa sua, mi apre  Sara, mi abbraccia  e mi dice che  Bella  è  nella  sua stanza.

<< Alex io vado  ho un appuntamento  con mia  madre, Max è a lavoro è torna  questa  sera.>>

Mi fa l'occhiolino  ed esce  di casa.

Cammino  lentamente  con la morte  nel cuore, perché  so  che  queste saranno  le ultime  ore che  passerò  con lei.
Voglio  passarle amandola,  assaporare  ogni  singolo minuto.

Entro senza  bussare, la guardo.
È  sdraiata  nel letto,  indossa  una  canotta rossa, è scoperta.
Scruto  ogni centimetro  del suo corpo,  lentamente  mi spoglio  e rimango  in boxer,  mi sdraio  accanto a lei.
Accarezzo  il suo  dolce viso  e  lacrime escono  dai  miei occhi.
È  difficile  lasciarti andare ragazzina, penso  fra  me e me, sarà  difficile  e impossibile  vivere  lontani.
La paura  che  il tuo  odio  ti porti  ad amare  un altro  uomo  è  forte, ma devo  rischiare  perché  tu e mio  figlio  venite  prima  di ogni  cosa.

Le  bacio  il viso  e lei  apre  lentamente  gli occhi.

<< Alex sei  qui? Quando sei arrivato?>>

<< Non ha importanza  ragazzina.
Adesso  sono  qui . Baciami, dimostrami  quanto  ti sono  mancato>>

Ci baciamo lentamente come  se dovessimo  assaporare  il momento. Accarezzo  il suo  corpo, lo stringo  a me.
Facciamo  l'amore  forse  come  mai  prima, la posseggo  dolcemente, ad ogni  spinta lei  grida  forte il mio  nome e io grido il suo, che è inciso nel mio cuore, un cuore  che  nessun'altra  possederà perché  sarà  suo  oltre  l'infinito.




Ragazze  questo  è  un capitolo  di passaggio, ma importante.
Adesso  si è   svelato  il perché  del comportamento di Alex.
Perdonatemi  gli  errori.
Vi voglio  bene e grazie  per il sostegno.

Vi confesso  che  mentre  lo scrivevo  piangevo, sentivo  sotto   la  pelle la sofferenza  di Alex.
Ce  la faranno?
Non lo so.
La speranza  è l'ultima  a morire.
Buon  inizio  settimana.
La vostra Laly-love 😚



Non lasciarmi sola (completata) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora