A svegliarmi è una delle gambe di Kylie che si avvolge attorno alla mia vita. Stanotte abbiamo deciso di dormire insieme, entrambe spaventate dalla prima notte in una casa nuova e nessuna delle due era pronta a dormire in un letto freddo e vuoto.
"Rori, Rori" borbotta nel sonno.
'Rori?'Ridacchio pensando a quel ragazzone di Ronnie che si fa chiamare Rori.
Ah cosa non si fa per amore, si è pronti ad accettare anche il più imbarazzante dei nomignoli.Cerco di liberarmi invano dalla presa di Kylie, sembra un polipo attaccato allo scoglio.
Sbuffo esasperata e prendo il cellulare dal comodino,la prima cosa che faccio e inviare un messaggio a Giulio. Mi è mancato dormire e ancor di più svegliarmi accanto a lui e bearmi della sua bellezza, del calore del suo corpo, del suo viso spensierato e rilassato solo quando dorme,ma in compenso ho dormito con una delle sue felpe con il suo profumo nelle narici, tra i capelli e sulla pelle.
a Giulio👻
Buongiorno amore, svegliarsi senza di te non è lo stesso. Chiamami quando sei sveglio♥️Quando finalmente riesco a liberarmi del peso della gamba di Kylie mi alzo dal letto e vado in cucina.
Ieri sera appena arrivate abbiamo sistemato e pulito la cucina, oggi penseremo al resto, puliremo tutta casa e svuoteremo valige e scatoloni.
Carico la macchinetta del caffè e la metto sul fornello. Per la colazione di oggi abbiamo provveduto portando delle merendine, ma dopo andremo a fare la spesa, prima peró abbiamo l'open day al campus.Sono emozionata all'idea di intraprendere questo nuovo percorso, un percorso di crescita anche se negli ultimi mesi sono cresciuta tanto a causa di tutte le mie vicissitudini.
Sento la vibrazione del cellulare nella tasca della felpa, lo prendo e un sorriso spontaneo nasce sul mio viso, sento le farfalle nello stomaco anche a km di distanza.
"Pronto" dico felice.
"Buongiorno" risponde la sua voce impastata dal sonno "com'è andata la prima notte?" chiede.
"Bene, ho dormito con Kylie" dico "la tua?".
"Niente, ho dormito con due bionde" dice.
Alzo gli occhi al cielo.
"Spero almeno abbiate dormito nella camera degli ospiti" ridacchio.
"Il tuo posto è sacro" afferma sospirando.
"Mi manchi già" sussurro.
"Mi manchi anche tu"Appena il caffè è pronto vado a svegliare Kylie.
Entro in camera e apro la tenda, la luce del sole fa da padrona nell'appartamento, non c'è un posto al buio, è tutto illuminato dai raggi del sole, proprio come piace a me. Immagino già quanto sarà bello vedere il tramonto comodamente seduta sul divano di casa."Sveglia, abbiamo tanto da fare" dico alzando il tono di voce. Kylie protesta ma poi si alza e mi segue in cucina per la colazione.
"Allora Rori" dico canzonandola " andiamo a fare la spesa e poi al campus?"
"Stronza" dice scoppiando a ridere per poi annuire.
"Intanto io inizio a pulire la mia camera" dico per poi prendere tutto l'occorrente e spostarmi in camera.Dopo un paio d'ore finalmente tutto è in ordine, almeno nella mia camera. Ho pulito il bagno e ho sistemato tutto, asciugamani, shampoo,creme , trucchi e cosmetici vari. I vestiti sono tutti ordinati nell'armadio. Ho rifatto il letto e sistemato l'intimo nei cassetti. Mi faccio una doccia veloce e scelgo cosa indossare, oggi fa freddino, spero che al sole si stia bene.Opto per jeans, maglietta , giacca di pelle e un paio di stivaletti.
Un velo di trucco e sono pronta.Kylie mi aspetta in salotto ed è al telefono, ne approfitto per inviare un messaggio a Giulio, gli ho promesso che l'avrei avvisato sempre, per qualsiasi spostamento e lui farà lo stesso.
STAI LEGGENDO
THE QUIET AFTER THE STORM (2* parte di THE STORM)
RomanceTrilogia: THE QUIET AFTER THE STORM 2 Continua la storia d'amore tra Giulio e Margot. Margot si è trasferira in Oakland per frequentare la facoltà di legge al college di Berkley. Giulio riuscirà a reggere il peso della lontananza? Il pensiero di Mar...