I ragazzi sono andati via, è iniziata un'altra settimana ed il tempo si è messo di impegno a renderla deprimente. Piove ininterrottamente da giorni.Mi metto a letto finalmente dopo una giornata stressante, quando qualcuno bussa alla porta dell'appartamento.
Esco dalla mia camera e vado in quella di Kylie.
"Hanno bussato" dico.
"Chi sará?" chiede mentre si mette la vestaglia.Non credo che un malintenzionato bussi alla porta,
ma comunque andiamo insieme ad aprire.
Apro la porta e vorrei non averla mai aperta, difronte a me c'è Nathan, completamente nudo se non fosse per il piccolo asciugamano che gli copre la vita.
Deglutisco a fatica, sento il viso in fiamme.
Mi giro verso Kylie che ha la mia stessa espressione.È un Dio greco sceso in terra, l'addominale scolpito, i capelli bagnati che gocciolano sulla fronte, il labbro tra i denti che gli conferisce un'espressione sexy e imbarrazata per la situazione.
"Ragazze" dice riportandoci alla realtà.
"Ciao Nathan" dice Kylie con voce tremante.
"Dovete aiutarmi, ho un appuntamento e mi si è rotta la caldaia posso usare la vostra doccia?" chiede facendo gli occhioni dolci.
"Certo, entra" dico restando impalata a fissarlo.
"Se mi fate passare" dice ridendo.
"Oh si" dico spostandomi goffamente e schiaffeggiandomi mentalmente."Il bagno è in fondo al corridoio" dice Kylie.
Lui sorride e si allontana verso il bagno."Che bono" sussurra Kylie.
"Hai visto che addominale" dico.
"Facciamoci un te, mentre aspettiamo" propone Kylie.
Annuisco.Chissà con chi deve uscire, sicuramente avrà una fila infinita di ragazze al suo seguito.
"Ce le meritiamo due ciambelline" dico mentre le riscaldo nel microonde.
Sto mangiando la mia ciambella alla nutella quando spunta dal corridoio, resto con la ciambella a mezz'aria. Deve allenarsi tanto per avere un fisico del genere, penso appoggiando la ciambella sul piatto.
"Vuoi un po di te?" chiede Kylie.
"Ho una cena, sarà per la prossima" dice "Margot mi dai una mano con la porta ho le mani occupate" aggiunge facendo riferimento all'asciugamano che mantiene attorno ai fianchi.
"Si" dico alzandomi dallo sgabello e accompagnandolo alla porta.
"Grazie" dice per poi allungare la sua mano vicino alla mia bocca, che cosa sta facendo penso restando lì impalata. Con un suo dito sfiora il lato della mia bocca, per poi portarselo tra le sue labbra.
"Nutella, la mia preferita" dice facendomi un occhiolino.Avvampo per l'imbarazzo, lui sorride e se ne va finalmente.
"Kylie" dico seria "la prossima volta guardiamo prima di aprire" ridacchio.
"Bello eh" dice " che fortuna, se non eravamo fidanzate ci prendevamo a capelli per lui" ridacchia.
"Ci pensi?" rido di gusto.
"Immagina se c'erano Ronnie e Giulio" dice seria.
"Era la fine" sospiro e poi scoppio a ridere.Beviamo il nostro te parlando ancora di Nathan per poi andare ognuno nella sua camera da letto.
Prima di addormentarmi invio un messaggio a Giulio.a Giulio👻
Buonanotte amore,
ti amo da impazzire♥️da Giulio👻
Buonanotte amore, ti scrivo quando torno a casa.
Ti amo♥️Indosso la sua felpa e mi lascio andare tra le braccia di Morfeo.
"Buongiorno ragazze" dice Connor "non si accettano no, stasera andiamo a cena insieme" aggiunge sorridente.
"Se proprio insisti" ridacchio.
"Si insisto" ribatte " vero Mike?" chiede.
"Vero, passiamo a prendervi alle 21" dice per poi scomparire tra i corridoi.
"Va bene" urla Kylie tra i corridoi.
STAI LEGGENDO
THE QUIET AFTER THE STORM (2* parte di THE STORM)
RomanceTrilogia: THE QUIET AFTER THE STORM 2 Continua la storia d'amore tra Giulio e Margot. Margot si è trasferira in Oakland per frequentare la facoltà di legge al college di Berkley. Giulio riuscirà a reggere il peso della lontananza? Il pensiero di Mar...