Mi sveglio felice come non mai da una settimana a questa parte. Oggi è sabato finalmente, lunedì sono iniziati i corsi ed è stata una settimana infernale.
Mi alzo dal letto e controllo il cellulare, sorrido quando tra le notifiche mi appare il nome di Giulio.da Giulio👻
Buonanotte, domani sera sei mia♥️a Giulio👻
Buongiorno, va bene 😘Dall'inaugurazione le cose tra noi vanno bene.
Non siamo ancora tornati insieme ma devo essere sincera Giulio si sta impegnando a risistemare tutto.
Mi riempie di tante piccole attenzioni, passa a salutarmi prima di andare al lavoro, mi invia tanti messaggi carini e io non posso che esserne felice.Sento la porta della mia camera aprirsi.
"E tu che ci fai qui?" chiedo.
"Sono passato a darti il buongiorno" dice stringendosi nelle spalle per poi sedersi accanto a me.
"Questo è per te" dice prendendo un sacchetto da sotto al suo giubbotto. Mi passa il sacchetto e io lo apro, sorrido come una bambina, Dio questo ragazzo mi manda fuori di testa.
Tiro fuori la ciambella dal sacchetto e la divido a metà."Ecco" dico infilandogli il suo pezzo in bocca.
"Buona" dice cn la bocca piena per poi avvicinarsi a me e baciarmi a stampo."Io ora scappo" dice " ho delle cose da fare" aggiunge.
Annuisco.
"Ci vediamo stasera, alle nove e mezza" dice " vestiti come vuoi" aggiunge.
"Ah grazie" dico.
Mi fa un occhiolino per poi sparire dalla mia stanza lasciando dietro di se soltanto la scia del suo profumo.Se ripenso a tre settimane fa mi si stringe il cuore, che vita sarebbe stata senza lui, senza noi.
Averlo qui ad un passo da casa sarebbe stata una tortura infinita.Mi alzo dal letto e vado a farmi una bella doccia calda. Oggi non ho voglia di fare nulla se non farmi bella per Giulio.
Mi piace questa situazione che si è creata tra noi, il fatto che lui mi faccia sentire desiderata, amata.
Mi fa sentire speciale, lui è speciale per me.Esco dalla doccia e mi asciugo i capelli, li asciugo in onde morbide proprio come piace a lui.
Quando esco dal bagno quasi non mi prende un infarto.
"Kylie" dico portandomi una mano al petto.
"Margot" mi guarda con gli occhi pieni di lacrime.
"Che succede?" chiedo sedendomi accanto a lei.
"Ho un ritardo Margot" dice.
Oh Dio.
"Di quanto?" chiedo.
"Due settimane" sospira.
"Mi vesto e vado a comprare il test" dico e lei annuisce infilandosi nel mio letto.Mi vesto di fretta e furia ed esco per andare in farmacia. Dopo aver comprato il test esco dalla farmacia e decido di comprare qualcosa di dolce alla mia Kylie. Qualunque cosa accada io saró al suo fianco, anzi l'idea di diventare zia non mi dispiace affatto.
"Margot" mi giro.
"Ciao Nathan" dico.
"Ti va di fare due chiacchiere" chiede.
"Vado di fretta" dico e mi avvio verso l'auto.
Per colpa sua non ho potuto comprare i dolcetti a Kylie.
Torno a casa e corro subito in camera mia e ci ritrovo Kylie, Giulio e Ronnie tutti e tre stesi sul mio letto."Eccoti" dice Kylie si alza e mi trascina in bagno.
"Vuoi che esca?" chiedo.
"No, assolutamente" dice mentre fa la pipì sul bastoncino.
Imposto il timer, tre minuti e sapremo.
"Quanto manca?" chiede.
"Un minuto e mezzo" dico."E ora?" chiede.
"Trenta secondi" dico e dopo poco suona il timer.
"Controlla tu" dice e si copre gli occhi con una mano.
"Due linee rosa" dico e poi l'abbraccio.
"Diventerai mamma" dico e lei scoppia a piangere.
"Andiamo a dirlo al papà?" chiedo.
"Si dammi un minuto" dice.Quando usciamo Ronnie cammina nervosamente avanti e indietro.
"Allora?" chiede.
"Saremo genitori" dice Kylie.
Ronnie avanza verso di lei e la solleva in aria.
"Sei felice?" chiede Kylie piangendo.
"Si" dice per poi abbracciarla e baciarla.Mi avvicino a Giulio.
"Diventeremo zii" dico.
"Eh già" dice sorridendomi per poi andare ad abbracciare il suo amico.Sono le 21.30 e Giulio bussa alla mia porta. Sono emozionata, è la prima volta che usciamo insieme dopo la nostra rottura. Mi specchio ancora una volta e poi mi avvio alla porta e la apro.
"Ciao" dico.
"Ciao, sei bellissima" dice.
"Sei pronta?" chiede.
"Prendo la borsa e andiamo" dico."È bellissimo qui" dico guardandomi intorno. Siamo in un ristorante all'ultimo piano di un grattacielo, al posto dei tavoli con le sedie ci sono dei divanetti e il tetto della sala è tutto vetro. Alzo gli occhi al cielo e si vedono le stelle.
"Sono felice che ti piaccia" dice accarezzandomi la schiena.
Quel suo tocco gentile mi fa tremare, vorrei tanto baciarlo o che mi baciasse, ma non ci ha nemmeno provato da quando ci siamo visti."Allora come è andata la tua settimana?" chiede dolce.
"Stressante" dico com'è stressante il fatto che non mi baci vorrei urlargli in faccia "la tua?" chiedo.
"Movimentata" dice.
"Ho visto che sei uscito tutte le sere" dico.
"Si con Mike" dice lui "ti ha infastidito?"
"No" mento.
"Sicura?" chiede.
"Si puoi fare ció che vuoi" ribatto.
"Tu no" dice divertito.
"Ah si?"
"Tu puoi uscire solo con me" dice bevendo un sorso di vino.
"Davvero?" chiedo sarcastica.
"Si" dice puntando i suoi occhi sulle mie labbra.Mi mordo il labbro inferiore apposta, so che lo fa impazzire.
"E chi lo..." sto per dire ma mi ritrovo le sue labbra che premono sulle mie.
Finalmente, desideravo questo bacio come l'aria.
La sua lingua si spinge nella mia bocca e io l'assecondo, potrei baciarlo per ore.
"Lo dico io" sussurra sulle mie labbra per poi sistemarsi sulla sedia."Allora ci sentiamo domani?" chiede.
"Si" dico.
"Buonanotte" dice baciandomi.
"Buonanotte" dico e lui si gira per tornare a casa sua.Lo desidero ardentemente, non volevo bruciare le tappe ma...
"Giulio" dico.
Lui si ferma sui suoi passi e si volta.
"Posso dormire con te?" chiedo.
Lui sorride e apre un braccio, corro verso di lui e mi accoglie sotto al suo braccio portandomi con se."Sono stata benissimo questa sera" sussurro quando siamo nel letto stesi uno di fronte all'altra.
"Anche io" dice "ora dormi".
Mi bacia e io mi appoggio sul suo petto addormentandomi felice come non mai.
STAI LEGGENDO
THE QUIET AFTER THE STORM (2* parte di THE STORM)
RomanceTrilogia: THE QUIET AFTER THE STORM 2 Continua la storia d'amore tra Giulio e Margot. Margot si è trasferira in Oakland per frequentare la facoltà di legge al college di Berkley. Giulio riuscirà a reggere il peso della lontananza? Il pensiero di Mar...