"Tu sei una bomba sexy" dice appoggiandomi con la schiena alla porta del suo ufficio.
"Ah si?" ansimo mentre con le labbra percorre il mio collo.
"Si" sussurra per poi risalire e baciare le mie labbra, la sua lingua si insinua nella mia bocca avvolgendo la mia lingua in un bacio lento e passionale.
Il suo sapore mi fa impazzire, è la miccia che innesca il fuoco familiare che incendia il mio basso ventre propagandosi impetuoso per tutto il mio corpo."Ti voglio" ansimo sulle sue labbra che si staccano dalle mie e percorrono ancora il mio collo per poi fermarsi sullo scollo della mia maglietta.
"Mmmmm" mugola afferrando l'orlo della maglia per poi sfilarla "sei stupenda" sussurra liberandomi del reggiseno e accarezzando con la lingua i miei capezzoli giá duri per l'eccitazione."Oh Giulio" ansimo desiderosa che lui mi tocchi e che mi faccia sua.
"Mi vuoi?" dice per poi mordere uno dei miei capezzoli.
"Sii" gemo prendendo il suo viso tra le mani e avvicinandolo al mio, gli mordo il labbro e glielo succhio, lui mi solleva per i fianchi e io avvolgo le gambe intorno al suo bacino.
Ci muoviamo in direzione del divano e lui mi lascia cadere piano, mi sbottona i jeans sfilandomeli e poi lo stesso fa con le mutandine.
Sono completamente nuda tra le sue mani."Oh Margot, mi fai impazzire" dice spogliandosi e inginocchiandosi. Dio quanto è sexy, mi apre le gambe e si posiziona tra di esse con la sua bella faccia.
Gemo quando la sua lingua stimola prepotente il mio clitoride gonfio e desideroso dei suoi tocchi, gli afferro i capelli e lui intensifica i movimenti.
Non resisto sono così eccitata che mi lascio andare nella sua bocca dopo poco.
Si lecca le labbra compiaciuto, si solleva e viene a sedersi accanto a me.
Mi metto sopra di lui a cavalcioni, ansimo quando la mia intimità si appoggia alla sua, calda e dura. Mi muovo lentamente sulla sua erezione per poi spingermela piano dentro.
"Ohh" geme quando è completamente dentro di me, mi tiene ferma per i fianchi e inizia a spingersi contro di me."Di più" gemo e lui mi osserva compiaciuto capovolgendo le posizioni, ora è lui sopra di me e si spinge furioso dentro di me.
"Più forte" urlo in preda all'eccitazione.
"Mi fai impazzire" dice succhiando le mie labbra e spingendosi forte dentro di me per poi uscire.
"Noo" piagnucolo."Shhh" dice sollevandomi e portandomi vicino alla vetrata mi gira con la faccia verso il vetro.
"Se qualcuno ci vede" ansimo.
"È oscurato" dice con voce roca e profonda.
Appoggio le mani alla vetrata e lui afferra il mio sedere con entrambe le mani, si posiziona dietro di me e mi penetra afferrandomi un fianco con la mano e i capelli con l'altra.
Dio mi sta facendo impazzire.
"Ti piace?" mi chiede ansimando e muovendosi forte dentro di me.
"Si" gemo sopraffatta dall'intensità del momento.
"Cazzo mi fai impazzire" dice lasciandomi i capelli e colpendomi il sedere con la mano.
"Ahhh" gemo e mi lascio andare al mio piacere e lui mi segue appoggiandosi alla mia schiena."È stato fantastico" dice accarezzandomi la pancia.
"Si" dico rannicchiandomi sotto alla sua spalla."Andiamo a recuperare il moccioso e torniamo a casa" dice.
Mi alzo e lo seguo.Giulio
"Prima di partire dobbiamo parlare di una faccenda" dico e lei mi guarda.
"Quale faccenda?" chiede.
"Vieni di là, ci sono Ronnie e Mike" dico.
Lei inarca un sopracciglio e mi segue.Entriamo a casa sua la osservo si guarda intorno.
"Dov'è Vittorio?" chiede.
"È uscito" dico.
"Dove non conosce nessuno" dice e poi si morde il labbro " Ah..."
"Giá" rido e lei mi fulmina con lo sguardo."Allora Margot avevamo pensato di fare pubblicità al locale e visto il successo delle foto"
"Quali foto Ronnie?" chiede lei.
"Come quali foto?" chiedo " quelle che ti hanno fatto al locale di Hector" aggiungo.
Lei mi guarda smarrita.
"Non so di che foto tu stia parlando" ribatte seccata.
"Queste" sbuffo sonoramente passandole il telefono, mi sta facendo incazzare.
"Oddio, non sapevano facessero foto" dice guardandosi " sono orribile" aggiunge.Il fatto che l'abbiano fotografata senza che lei lo sapesse mi fa incazzare, dovevo chiederlo prima così avevo un pretesto per spaccare la faccia a quello stronzo.
"Oddio" ridacchia divertita " 60.000 like non ci credo".
Mi sta facendo irritare, mi viene voglia di riportarla di la e chiuderla in camera mia."Ecco per questo avevamo pensato di fare pubblicità al locale con te" dice Mike.
"Con me? Come modella?" chiede felice.
Dio chi me l'ha fatto fare di assecondare Ronnie.
"Si come modella" ridacchiano Ronnie e Mike osservandomi mentre mi corrodo per la rabbia.
"Accetto" dice."Non vuoi sapere quale sarà il tuo compenso e cosa dovrai fare?" dice Ronnie.
"Compenso?" chiede " credete che mi faccia pagare da voi?" ridacchia " e poi cosa c'è da sapere saranno semplici foto" dice."Si semplici foto in intimo" dice Ronnie.
"In intimo?" ringhio furioso " non erano questi i patti" ribatto incazzato.
Loro si guardano e poi scoppiano a ridere.
"Stronzo" dico dandogli un cazzotto amichevole sul braccio."Di la verità come mai?" dice quando siamo soli.
"Cosa?" chiedo.
"La pubblicitá" afferma.
"Perchè Hector lo stronzo ti vuole come ragazza immagine e io avevo paura che tu accettassi" dico imbarazzato.
"Gelosone" dice e mi bacia.
"Margot tu sei bellissima e non te ne rendi conto, ma il resto del mondo si" dico.
"Non mi frega del mondo, a me importa di te" dice e io mi sciolgo, provo un amore così forte per lei che mi spaventa. Si lo so che sono pesante, possessivo e geloso ma l'idea di perderla mi manda fuori di testa.
Non sono mai stato innamorato di nessuna e lei è speciale e tutto quello che c'è di buono in questa vita."Tu sei il mio mondo" sussurro sulle sue labbra.
"Tu il mio" dice " e ora stai zitto e baciami".
E io faccio come mi dice.....
STAI LEGGENDO
THE QUIET AFTER THE STORM (2* parte di THE STORM)
RomanceTrilogia: THE QUIET AFTER THE STORM 2 Continua la storia d'amore tra Giulio e Margot. Margot si è trasferira in Oakland per frequentare la facoltà di legge al college di Berkley. Giulio riuscirà a reggere il peso della lontananza? Il pensiero di Mar...