Ringraziamenti e.........

1.8K 59 40
                                    

Spazio Autrice

Ci tengo a ringraziare ognuna di voi per il sostegno e il supporto datomi in questa avventura, vi ringrazio per la forza che mi avete dato e solo grazie a voi se oggi mi sento fiera dei risultati raggiunti.
♥️♥️♥️♥️♥️♥️

🔻
🔻
🔻
🔻
🔻
🔻
🔻
🔻
🔻
🔻
🔻

Ma Ma Ma potevo mai lasciarvi così??????

Certo che no!!!!!!!!

Ho una sorpresa per voi...

⛔️ALT SPOILER

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

⛔️ALT SPOILER ....

La sveglia suona annunciando l'inizio di una nuova giornata. Sbadiglio sonoramente, mi stiracchio e dopo qualche minuto mi decido ad abbandonare il calore del letto.

Entro in bagno, mi guardo allo specchio. Ho delle occhiaie spaventose, devo smetterla di leggere fino a tarda notte, ma quando trovo un romanzo che mi affascina non resisto, vado avanti ansiosa di sapere cosa accadrà. Mi sciacquo il viso e lavo i denti per poi legare i capelli e infilarmi sotto alla doccia.

Mi asciugo in fretta e indosso la divisa, cerco di coprire le occhiaie con scarso risultato, pettino i capelli e scendo in cucina per la colazione.

"Buongiorno" dico entrano in cucina.
"Buongiorno amore" dice mia mamma avvicinandosi e baciandomi una guancia, inspiro il suo profumo di miele e vaniglia.
"Buongiorno Princi" dicono i miei fratelli.
Adoro i miei fratelli, mi hanno sempre trattata come una principessa, sono super attenti e premurosi ma spesso invadenti e troppo gelosi.
Li saluto baciando le loro guance con un accenno di barbetta, di cui loro vanno molto fieri.

"Buongiorno a tutti" dice mio padre entrando in cucina stranamente sorridente. È l'uomo più buono che esista ma è sempre imbronciato come se ce l'avesse con il mondo intero.
Come sempre quando entra in una stanza e c'è la mamma i suoi occhi sono puntati su di lei, cammina a passo svelto e la raggiunge ai fornelli, le avvolge il fianco con il braccio e le sussurra qualcosa tra i capelli facendola ridere per poi baciarle una guancia.
Spero un giorno di vivere anche io un amore come il loro.

Prendo la tazza con il latte e i cereali e mi siedo a tavola, il mio posto è da sempre tra i miei fratelli, sono gemelli e sono tre anni più grandi di me.
Inizio a mangiare.
"Buongiorno cazzoni" dice Logan entrando in cucina per poco non mi soffoco, inizio a tossire e sento le lacrime riempirmi gli occhi.
"Lara è tutto ok?" chiede mia madre.
Mi ricompongo " si mi è andato il latte di traverso" dico.
"Ti ho spaventata cucciolotta?" chiede Logan divertito.
Sa quanto odio essere chiamata cucciolotta, ma è così che mi chiamano zia Kylie e zio Ronnie.
Non rispondo, continuo a mangiare il mio latte e cereali...

To be continued....

La pubblicazione del primo capitolo della  nuova storia sarà l'11 gennaio♥️

THE QUIET AFTER THE STORM (2* parte di THE STORM)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora