Capitolo 55.

2.9K 77 0
                                    

"Non uscirai viva da qui"

"Fatti una vita,Claudia" dico,ignorando le sue parole.

"La vita fattela tu,hai fatto mettere in galera Lidia!" mi urla contro avvicinandosi.

Edoardo cerca di mettersi avanti a me come scudo,ma glielo impedisco.
Non deve immischiarsi.

"Certo,ora chi controlla il traffico di droga dato che Lidia non potrà più farlo?" dico provocandola e vedo che si sta innervosendo.

"Non mi provocare" dice rossa in viso.

"Sennò che fai,mi picchi così ti raddoppiano la pena e non vedrai cazzi per più tempo?Vedi che lo so che sei in astinenza" la prendo in giro,ma questo è niente rispetto a tutto quello che mi hai fatto.

"Invece vedo che tu hai trovato il passatempo qui in carcere" dice guardando Edoardo,che la fulmina con lo sguardo.

La fulmino con lo sguardo e lei continua a parlare.

"Però,come biasimarti,non è male" dice guardando Edoardo con un sorrisino,il che mi fa innervosire,ma non glielo do a capire.

"So avere buon gusto quando voglio" e quando voglio,so essere anche un'autentica figlia di puttana.

"Sai sceglierteli,Marco per esempio,l'hai scelto bene,è proprio bello" dice per provocare Edoardo,ma lui sa che non c'è mai stato niente con qualsiasi altro ragazzo.

"Talmente bello che non solo ti sei scopata lui,ma anche suo fratello" dico e lei mi guarda sconvolta,dato che pensava non lo sapessi.
Edoardo mi guarda con un sorriso soddisfatto mentre lei,si fa ancora più rossa dalla rabbia.

Vedo Ciro avanzare verso di noi,guai in vista.

"Che succede qua?" chiede guardando male me ed Edoardo,mentre affianca Claudia.

"Fatti i cazzi tuoi" ringhia Edoardo contro di lui.

Ciro ridacchia,prima di continuare a fulminarlo con lo sguardo.

"Ti ricordi quando facevamo la classifica delle ragazze che scopavano meglio?" gli dice,per provocarmi ed Edoardo stringe i pugni.

Queste parole mi fanno male,nonostante abbiamo già chiarito la situazione.

"Ti conviene stare attento alla tua ragazza,potresti non passare dalla porta,dalle corna che hai" gli dico e poi me vado,questa situazione era di troppo.

So che me ne farà pentire di queste parole,ma non posso sempre stare zitta solo perché lui sarebbe capare pure di ammazzarmi.
Deve capire che abbassare la testa a volte,non fa male.

"Oh che hai?" mi chiede Edoardo prendendomi il polso.

"Niente,che dovrei avere?" gli dico.

"Perché te ne sei andata via in quel modo?" mi chiede.

"Ah certo,era una situazione troppo bella per andarmene,la prossima volta rimango volentieri" dico ironicamente e lui sbuffa.

"Mi spieghi che ti è preso con me?" mi strattona ed io lo guardo male.

"Niente" rispondo secca.

"È per quello che ha detto Ciro?" mi guarda incrociando le braccia.

"No" mento,ma lui capisce.

"La smetti di pensare sempre a quello?Come te lo faccio capire che voglio solo te?" mi chiede esausto.

"E io come te lo faccio capire che non mi cerco un altro li fuori?Anche tu pensi sempre a quello e non riesci ad andare avanti in questo punto di vista.Quindi io accetto la tua situazione,ma tu accetta la mia" dico lasciandolo solo.

So di avere anche fin troppi sbalzi di umore e che lui non c'entra nulla ma purtroppo ho difficoltà a pensare che sia tutto ok,anche perché non lo è.
Sono stata tradita in passato,troppe volte,non in amore ma sono comunque stata tradita.
So che posso fidarmi di lui,so che mi ama ma mi serve comunque del tempo.

Torno nel campo e mi siedo nella panchina con lo sguardo perso nel vuoto.
La mia vita me l'ero già programmata e sembrava perfetta,adesso i miei piani sono andati in frantumi.

Avrei voluto continuare gli studi come si deve fino al diploma e andare a lavorare come fotografa,è il mio sogno.
Adesso mi ritrovo in un carcere in mezzo a persone che senza nemmeno conoscermi vogliono ammazzarmi.
Gran bella situazione del cazzo.

"È successo qualcosa?" mi viene vicino Silvia.

"No tranquilla" le sorrido per rassicurarla.

"Vabbè,vado a giocare" risponde lei ed io annuisco.

Sfilo una sigaretta dalla sua tasca,prima di lasciarla andare a giocare.

Non fumo mai,in realtà è una cosa che mi fa schifo,ma oggi sono particolarmente nervosa e ho voglia di farlo.

Esco velocemente dal campo,cercando di non farmi vedere da nessuno,non voglio ramanzine per oggi.
Mi appoggio al muretto quando vedo che Ciro e Claudia non ci sono più e accendo la sigaretta con l'accendino che Edoardo lascia sempre sul muretto.

Faccio piccoli tiri e man mano,sento la rabbia svanire,mi libero la testa.

"Cosa cazzo fai?!" Edoardo viene verso di me e mi strappa la sigaretta dalle mani,buttandola a terra.

"Ma che fai,dammene un'altra!" ma che problemi ha.

"Ma che stai dicendo!" urla lui sgranando gli occhi.

"Lasciami in pace" faccio per andarmene,ma lui mi prende dalle spalle,spingendomi contro al muro.

"Mi spieghi che cosa cazzo ti prende oggi?!" è furioso,ma io lo sono più di lui.

"Ho voglia di distrarmi" dico.

"Ma distrarti da cosa?" mi chiede aggrottando la fronte.

"Da tutta questa merda!" urlo a mia volta,dato che lo fa pure lui.

"Non devi fumare" mi ringhia contro.

"Però tu puoi farlo" mi da tremendamente fastidio questa cosa.

"Edoardo perché non mi lasci stare,mh?" oggi non ho voglia di vedere nessuno.

"Sei seria?" sembra incredulo alle mie parole,ma ho solo voglia di stare da sola oggi.

"Non mi vuoi più?" mi chiede con lo sguardo dolorante,ma cosa va a pensare!

"Ma che dici" dico calmandomi,mentre gli accarezzo il viso,facendogli chiudere gli occhi.

"Dimmi la verità" dice con voce tremante.

"Certo che ti voglio,non devi pensare cose del genere" lui mi guarda ed io lo bacio.

Mi sento tremendamente in colpa per avergli urlato contro,ma tutti hanno le sue debolezze,anche chi vorrebbe evitarle.
Io lo amo e se lui non mi darà motivo di lasciarlo,non lo farò mai e questo glielo farò capire prima o poi.

"Mi fai male quando fai così,lo capisci?" mi dice come un cane bastonato.

"Scusa,rovino sempre tutto" poggio la fronte sul suo petto e lui si rilassa,stringendomi a sé.

"Non hai rovinato niente,vieni qui" mi prende il viso fra le mani e mi bacia,amo quando lo fa inaspettatamente.

"Sta sera vieni nella mia cella"

Angolo autore.
Ciao ragazzi,volevo scusarmi per i capitoli un po'  'insensati' in questo periodo,ma vi prometto che più avanti,ci saranno delle sorprese.
Spero che la storia vi piaccia,alla prossima❤️

Piccoli delinquenti//E.C.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora