Il libro che state per leggere contiene scene forti, contenuti espliciti, linguaggio scurrile, tematiche adulte, sequenze di violenza fisica e psicologica.
SEQUEL DILEMMA
Questo libro è il sequel del mio primo romanzo WIZ GIRL ma è anche una storia indipendente con nuove situazioni e nuovi personaggi. All'interno della nuova storia ci sono delle parti che riepilogano gli eventi passati, per cui sarà tutto chiaro. Si può leggere senza problemi, ma se volete tornare indietro e leggere WIZ GIRL lo trovate qui:
https://www.wattpad.com/story/223654544-wiz-girl-completata
IT'S TIME
La costanza è una virtù! Pubblico un capitolo al giorno, ogni giorno e sempre a mezzogiorno! In caso che le visualizzazioni facciano arrivare la mia storia in vetta alle classifiche, pubblicherò un nuovo capitolo in regalo!
EPISODI
Dato che vi è piaciuta la formula sperimentata in Wiz Girl, ho deciso di replicare! Anche la storia di Wiz Blonde è divisa in dodici episodi, come in una serie TV.
Ogni episodio ha un titolo. E ogni episodio si divide in diversi capitoli.
Durante la lettura troverete il titolo dell'episodio accompagnato dal numero del capitolo.
Faccio un esempio. Il primo episodio si chiama "Total Reset" ed è composto da 10 capitoli perciò trovate i capitoli così nominati: Total Reset #1, Total Reset #2, Total Reset #3... Total Reset #10. E così via.
Ogni nuovo episodio inizia con un capitolo staccato dai personaggi principali, ma che in qualche modo li riguarda da vicino. Spero questa novità possa intrigarvi!
SOCIAL CONTACT
Ho creato un profilo Instagram come autrice, seguitemi anche lì! Questo il link dove trovarmi:
https://www.instagram.com/babylynnscrive/
Come sempre potete seguire la colonna sonora della storia all'indirizzo Spotify dove ho creato un'apposita playlist da ascoltare quando volete.
Ma soprattutto: votate, commentate e teorizzate! Sono sempre curiosa di leggere le vostre opinioni!
Tutto chiaro? Allora, iniziamo!
Wiz Blonde vi da il benvenuto!
STAI LEGGENDO
WIZ BLONDE (Completata)
Teen FictionBaby Lynn è tornata! In seguito ai misteriosi fatti legati a WIZ l'intero anno scolastico è stato cancellato. Tutti gli studenti sono costretti a tornare sui banchi di scuola. Baby Lynn ha imparato che tutti meritano una seconda possibilità. Forse q...