CIAO A TUTTI!!
Se il primo viaggio è stato pazzesco, questo è stato a dir poco straordinario! WIZ BLONDE è stato un libro che mi ha trasformata. È incredibile come non siano solo i tuoi personaggi ad andare avanti, ma anche tu mentre scrivi le loro avventure. Mi sento molto più matura, in grado di scrivere storie molto più oscure. Mi sento di aver toccato nuovi territori, magari scoprirò nuove storie da raccontare! E tutto questo non sarebbe accaduto senza questo libro. Mi sento davvero alla grande!
Detto ciò che va, ora – ahimé – passiamo a ciò che non va!
Devo dire che sono rimasta un pochino... delusa? È la parola giusta? Forse dovrei dire "amareggiata". Mi sembrava, da tutti i commenti dell'anno passato, che moriste dalla voglia di leggere il seguito di WIZ GIRL, quindi potete immaginare la mia sorpresa – e non in senso positivo – quando ho visto quante poche letture ha registrato la mia storia.
Vi prego di credermi: non sto facendo la bambina, non sto piangendo perché non mi avete comprato il gelato. Sarò anche giovane ma so bene qual è la differenza tra una promessa e un patto. Le prime possono essere parole al vento, dette tanto per farsi belli. E come ho già detto non mi pento di aver scritto WIZ BLONDE, anche se ad oggi ha numeri così bassi.
Però... A COSA SERVONO LE STORIE SE NON VENGONO LETTE? Ogni storia ha bisogno di un orecchio in cui entrare e un cuore da cambiare o emozionare. Quindi la domanda sorge spontanea: QUANDO PUBBLICARE LA TERZA PARTE DELLA MIA STORIA? Credo che per questa aspetteremo di più. Non solo perché voglio farla bene, e le terze parti sono sempre le più complicate. Ma soprattutto perché non ha senso pubblicare solo per me.
Con questo non voglio in alcun modo offendere quelle persone fedelissime che mi hanno seguito fino alla fine, e di cui ringrazio con sincero affetto. Senza il vostro contributo non sarei mai arrivata alla fine di questo secondo viaggio. Ma spero che capirete anche il mio punto di vista.
Ho delle bellissime storie in serbo per il prossimo libro: una che riguarda IL PADRE DI BABY LYNN, sulla sua assenza e come questa abbia contribuito alla formazione del carattere della mia protagonsita; una che riguarda IL BOSCO DEI MENTALISTI, il nuovo acerrimo nemico e del suo terribile piano; una che riguarda il famoso VIDEO DEEPFAKE che ha dato inizio a tutto.
E naturalmente non dimentichiamo IL RITORNO DI MINIMAL JACK e LA CADUTA DI FREDDIE LOMAX. Ve lo sareste mai aspettato? Proprio da lui? Ammetto di aver sofferto nel scriverlo, ma era lì che la storia mi stava portando!
Altra cosa importante: non ci sono ancora novità sulla possibile edizione cartacea delle mie opere – non sono Anna Todd, anche se mi piacerebbe! – ma voglio continuare a far partecipare la mia storia ai Wattys. Come ho fatto anche per quest'anno. Che i Wattys 2021 mi portini fortuna? Chissà!
Allora è il momento di salutarci. Non so quando ci rivedremo, io spero presto dal profondo del mio cuore. E farò la mia parte, facendomi trovare pronta in caso la situazione cambi. Voi fate la vostra. Fate girare la mia storia. Parlatene con amici, inoltratela ai vostri contatti. Parlate loro di questa storia e chissà che questo piccolo passaparola non cambi totalmente la situazione!
Spero di vedervi presto! Un abbraccio a tutti voi!
BABY LYNN
STAI LEGGENDO
WIZ BLONDE (Completata)
Teen FictionBaby Lynn è tornata! In seguito ai misteriosi fatti legati a WIZ l'intero anno scolastico è stato cancellato. Tutti gli studenti sono costretti a tornare sui banchi di scuola. Baby Lynn ha imparato che tutti meritano una seconda possibilità. Forse q...