38

116 5 0
                                    


<Quindi, qual è il mio ruolo nel vostro piano?> chiese ad un certo punto Will.
<Chi ti ha detto che verrai con noi?> chiese di rimando Dean.
<Chi ti ha detto che non verrò?> replicò acido Will.
<Io> rispose l'altro incrociando le braccia al petto. Vidi Will aprire la bocca per replicare, quindi mi misi in mezzo.
<Ragazzi, per favore. Mi sembrate due bambini> commentai fermandoli.
<Dillo al tuo amico!> esclamò in risposta il maggiore dei Winchester.
<Dean, finiscila> lo ripresi e lui fece per andarsene dalla stanza.
<Ecco bravo, vattene> sussurrò sprezzante Will, facendo fermare il ragazzo, che si girò di scatto andandogli pericolosamente incontro.
Mi spostai in mezzo tra i due, appoggiando le mani sul petto del Winchester per calmarlo.
<Dean per favore!> esclamai di nuovo e la sua attenzione andò nuovamente sul ragazzo dietro di me.
<Appena farai un passo falso, io lo verrò a sapere e ti caccerò a calci. Intesi?> lo minacciò.
<Vedremo> ribatté l'altro, ottenendo un'ultima occhiataccia da Dean, che uscì dalla stanza.

<Mi dici che diavolo ti è preso?! Tutta questa scena non era necessaria> esclamai a Will.
<Ha iniziato lui e poi non mi piace il suo atteggiamento da strafottente arrogante> rispose lui.
<Questo non ti giustifica ad attaccarlo! Dean è...diverso> controbattei e lui mi guardò strano.
<Definisci diverso>.
<Lui è completamente il tuo opposto. Ne ha passate tante. Davvero tante. Fidati di me quando ti dico che non merita il tuo odio. E poi, una volta che lo inizi a conoscere bene, è una persona meravigliosa> spiegai brevemente.
<Perché, tu lo conosci bene? Da quant'è che lavorate insieme?> chiese poi con un'insinuazione sottintesa.
<Mi stai chiedendo se siamo andati a letto insieme, Will?> chiesi di rimando assottigliando gli occhi.
<Se la vuoi mettere su questo piano, si>.
<No. Non abbiamo fatto sesso. Ma devo dire che non mi dispiacerebbe> risposi.
<Ma dai! È uno stronzo arrogante che si crede chissà chi! Perché mai vorresti starci insieme?!> esclamò sconcertato.
<Uno, ho fatto sesso con uomini peggiori. Due, non ho mai detto di volerci stare insieme. Dico solo che, una notte con lui non mi dispiacerebbe> chiarii.
<Ma poi, perché ti da così fastidio?> chiesi confusa.
<Niente> rispose lui distogliendo lo sguardo.
Sospirai esasperata.
<Vabbè, io vado a dormire un po'. Che stanotte sarà veramente intensa> annunciai, per poi uscire dalla stanza.

<Quindi, vuoi fare sesso con me, eh?> chiese una voce alle mie spalle, facendomi sobbalzare. 
Mi girai, ritrovandomi davanti Dean con un sorrisetto beffardo.
<Hai origliato?> chiesi mettendo le mani sui fianchi.
<Può darsi> rispose lui facendo il finto innocente.
<Comunque, se hai sentito, avrai capito anche il motivo> dissi.
<No, in verità no. Dimmelo tu il motivo> disse lui staccandosi dal muro sul quale era appoggiato.
<Perché oggettivamente sei un bel ragazzo. E poi sono curiosa di sapere se le storie che racconti sono veritiere> risposi tranquillamente.
Lui si avvicinò ancora.
<Lo sai, anch'io sono curioso di sapere come sei a letto> concordò lui.
<Potrei stupirti> risposi ammiccando.
Lui fece un altro passo verso di me.
<Sai, vorrei provare prima di dare un giudizio> commentò lui.
<Ah beh, su questo sono d'accordo>.
Un altro passo.
<Fidati, sono pieno di sorprese> ammiccò lui.
Ormai eravamo l'uno di fronte all'altro, con una spanna di distanza.
<Quindi? Che vogliamo fare?->. Dean mi interruppe, spingendomi al muro.
Mi intrappolò con le sue braccia.
<Io avrei un'idea> sussurrò mordendosi il labbro inferiore, catturando la mia attenzione.
<Dean, non possiamo->. Mi interruppe di nuovo, ma stavolta con un bacio tutt'altro che casto.
Gli tirai leggermente i capelli, mentre le sue mani vagavano sul mio corpo.
La bocca scese lentamente fino alla mascella.
Poi il collo, soffermandosi particolarmente su esso, facendomi chiudere gli occhi.
<Dean...> sussurrai con gli occhi chiusi.
Lui si interruppe di scatto, lasciandomi leggermente tramortita.
Sorrise al mio stato, per poi uscire dalla stanza.
<Stronzo!> esclamai.
<Adesso siamo pari, raggio di sole!>.

-Heroes don't wear capes-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora