Ciao a tutte ragazze!
Wow!! Che emozione tornare a scrivere sul vecchio e caro "Gray", l'originale!
Quanti ricordi legati a questa storia.. Quando ho iniziato a scrivere "Gray" non avrei mai creduto che, un giorno, sarebbe arrivata ad essere un libro. Un vero e proprio libro.
Perché si, ragazze! Per chi ancora non lo sapesse, Gray è uscito in tutte le librerie di Italia il Primo Giugno con il titolo di "GRAY: L'amore ha una sola direzione".
Per adesso il vostro supporto è stato incredibile... ed è stato bello rileggere le vostre dolci parole e sapere quanto affetto proviate nei confronti della storia e dei personaggi. Sono davvero felice di tutte quelle che hanno deciso di seguirmi anche in questa grande esperienza riguardante il libro. Libro che rende possibile tenere sempre con voi Heisel ed Harry, Alice, Louis, Leon.. in ogni momento e, perché no, "per sempre"!!!
Spero che questa notizia del libro porti felicità a tutte voi che avete amato e seguito Gray, sia quelle che lo fanno da poco, che quelle che ci sono state fin dai primi capitoli.
Mi piacerebbe tanto che mi mandaste foto di voi con il libro, o di pagine/pezzi di Gray.. magari su Instagram visto che qua non è possibile. Mi trovate con il nome di "xharryslaughstory".
Spero sarete numerose. Vi aspetto tutte quante!!!!
Vi voglio bene e ancora GRAZIE!
Un bacio grande grande.
STAI LEGGENDO
Gray
Fanfic"L'amavo,non per il modo in cui ha ballato con i miei angeli,ma per il modo in cui il suono del suo nome potrebbe mettere a tacere i miei demoni"