Capitolo 82
Harry continua a darmi pizzicotti sul fianco per farmi alzare ma sono davvero troppo stanca. Davvero davvero stanca. Siamo stati svegli praticamente tutta la notte, ci siamo addormentati solo verso le cinque se non più tardi.
Sento tutto il corpo intorpidito e sono sicura di essere ricoperta dai segni d'amore che Harry mi lascia tutte le volte.
Oggi sto meglio. Oggi mi sento più leggera e la luce che entra dalla finestra non mi disturba, mi sento come se la felicità mi avesse colpito in pieno.
"Quanto sei pigra" mi prende in giro Harry dopo avermi lasciato un bacio sulla spalla.
Si alza dal letto e si infila velocemente i pantaloni di una tuta che mette sempre per stare in casa. Mi alzo anche io, mettendomi seduta e tenendo le lenzuola a comprirmi il petto.
"Buongiorno Principessa"
"Buongiorno Harry" sorrido e sono sicura di essere arrossita per il soprannome che mi ha affibbiato.
"Che ore sono?" Chiedo mentre trascino il mio corpo in bagno portando con me le coperte.
"Mezzogiorno"
"Cosa?" Strillo e mi affaccio dalla porta del bagno trovando Harry che ridacchia e annuisce. Cazzo, sapevo fosse tardi ma non credevo così tanto.
"Ha chiamato Louis, mi ha chiesto se andiamo a pranzo con lui e gli altri"
"Cosa hai detto?"
"Che avrei sentito il parere del mio capo" mi fa l'occhiolino e io ridacchio mentre entro nella doccia lasciando le coperte impregnate dell'odore di me ed Harry a terra.
"Per me va bene" urlo per sorpassare il rumore del getto dell'acqua.
Sento dei piccoli rumori nel silenzio ed Harry non risponde.
La tendina della doccia viene leggermente spostata e il mio bellissimo e fantastico ragazzo entra con me nel piccolissimo spazio.
"Perfetto" sorride, ma posso chiaramente capire che le sue intenzioni sono simili a quelle della notte appena passata.
---
"Grazie per accompagnarmi a casa" dico a Louis, uno dei ragazzi più importanti della mia vita. Mia ancora e mio compagno in qualsiasi situazione.
La giornata è stata davvero bellissima. Mi sono divertita tantissimo con i ragazzi e le mie amiche. Sembrava uno di quei pomeriggi che passavamo i primi tempi, quando ancora non eravamo tutti così strani, misteriosi, tatuati e riservati. Oggi dopo tanto tempo, si respirava un'aria di leggerezza, come se tutti, uno ad uno, fossimo felici da fare schifo.
È stato bellissimo vedere Niall ed Harry scherzare, vedere Zayn che ci mostrava orgoglioso il suo ultimo tatuaggio e sentire i discorsi senza senso di Hellen. Vedere Liam abbracciare la mia migliore amica, Alice che ogni volta che lo abbraccia sembra rinascere. È stato bellissimo,perfetto ordinare il classico panino che sia io che Louis amiamo e mangiarlo insieme a lui, mentre mi prendeva in giro rinvangando fatti del passato..tipo io che mi sporco con la salsa.
Quando è arrivato il momento di andare via Harry doveva per forza andare alla palestra per un corso pomeridiano e ha insistito affinché Louis mi accompagnasse a casa. Si sono scambiati qualche occhiata di intesa che ovviamente non mi è passata inosservata. Quando si tratta si questi due, io noto sempre tutto.
Sono gli unici uomini insieme a mio fratello che posso dire di conoscere davvero,fino in fondo..o almeno,lo spero.
"Non mi devi ringraziare per queste cose" Si sistema i capelli che ha lasciato crescere e mi ricordano molto il taglio che aveva quando era più piccolo.
STAI LEGGENDO
Gray
Fanfiction"L'amavo,non per il modo in cui ha ballato con i miei angeli,ma per il modo in cui il suono del suo nome potrebbe mettere a tacere i miei demoni"