Capitolo 60

102K 3.1K 488
                                    

Capitolo 60

Mi viene voglia di strapparmi ad uno ad uno tutti i capelli che ho in testa mentre varco il cancello della scuola con Alice. I giorni dopo il 25 Dicembre sono letteralmente volati, i minuti sembravano secondi. Non mi sono nemmeno accorta dei giorni che passavano e adesso mi ritrovo abbastanza disorientata. La cosa strana, è stata il buon umore, l'allegria che ha dominato in questi giorni,durante queste vacanze di Natale. Sono addiritura riuscita a convincere Harry a tornare a trovare sua mamma e sua sorella anche se, sono convinta, che lui non aspettava altro.

Capodanno penso sia stato l'apice del divertimento.Ho bevuto ma non abbastanza da rovinarmi la serata e siamo stati alla festa fino al mattino e poi io ed Harry siamo andati a casa sua e abbiamo fatto l'amore, mi ha tenuto così stretta al suo corpo che ancora potrei dire di sentirlo. È stata una delle giornate più belle della mia vita. Lo stato di ebrezza in cui ero mi faceva ridere e mi sentivo più leggera, ed era bello perché capivo comunque ciò che succedeva intorno a me. Ho memorizzato nella mente e nel cuore il modo in cui le mani di Harry correvano sul mio corpo, il modo in cui ci siamo amati.

"Uh, ecco chi si rivede!" Strilla Alice indicando Taylor appoggiata contro un ragazzo di qualche squadra sportiva. Certe cose non cambiano mai.

"Che schifo" mi lamento nel guardarla. Non posso ancora credere che sia andata a letto con il mio Harry, santo cielo. Al solo pensiero mi viene voglia di vomitare. Che schifo, che schifo, che schifo. Scaccio via quell'immagine dalla mia mente e le passo accanto senza nemmeno degnarla di uno sguardo mentre cerchiamo di raggiungere i nostri amici.

Niall ha gli occhi rossi e la faccia stravolta mentre sta appoggiato al muro e aspira la nicotina dalla sua sigaretta. Una moretta si allontana da lui appena noi arriviamo e non posso non ridere al pensiero che sia una di quelle che farebbe di tutto pur di passare una notte con lui.

Come fa una ragazza, una che dovrebbe essere DONNA a dipendere così tanto dal sesso occasionale con uno dei ragazzi più belli della scuola?

Non lo capirò mai.

Abbraccio Zayn appena siamo vicino ai ragazzi. Ho amato il suo regalo e quando poi, quella sera l'ho chiamato mi ha spiegato che lui quel giorno si è sentito, per la prima volta, in mezzo a degli amici veri, si è sentito a casa. E che voleva condividere quella sensazione con me.

Il rapporto di fratellanza con i membri del nostri gruppo, durante queste vacanze, si è solo stretto ancora di più.

Alice si catapulta fra le braccia di Liam che la stringe e la bacia sotto gli occhi curiosi degli altri studenti della scuola che,ovviamente, vogliono osservare Liam Payne e Alice White! A quanto pare, sono una delle coppie più "in" della scuola e la cosa davvero bella è che non importa minimamente a nessuno dei due.

Mi lascio trascinare dalle battute dei ragazzi che mi mettono di buon umore fin dalla mattina. Porto una sigaretta alle labbra e aspiro mentre Louis me l'accende. È in piedi al mio fianco e mi racconta della festa a cui sono andati ieri sera lui e Niall. Ecco perché il biondino è conciato in questo modo.

Continuiamo a parlare mentre ci avviamo verso le nostre classi. Ognuno nella propria aula. Io adesso ho letteratura, con Alice. Alcune lezioni sono cambiate con il rientro dalle vacanze, forse meglio così, c'è bisogno di aria nuova.

"Ti vedo allegra" mi dice Alice una volta che ci sediamo al nostro banco. Ultima fila, vicino alla finestra, io parte muro, lei parte esterna. Sempre stato così.

"Si, penso di esserlo" dico. Il mio tono calmo e pacato. La mia migliore amica mi regala un grandissimo sorriso e quasi le brillano gli occhi mentre guarda il mio viso. Ho sempre amato il modo in cui mi guarda, è uno di quegli sguardi di amicizia che si vedono poche volte, se non mai.

GrayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora