50 CAPITOLO

3.1K 249 22
                                    

Restai a guardarli per qualche minuto, poi mi ricordai immediatamente del sogno e di quando Stefan fu ucciso, in quel preciso istante capii che ad ucciderlo sarebbe stato proprio Andy. Senza esitare mi intromisi fra i due e mi girai verso Andy. "Vattene Andy se non vuoi fare una brutta fine." Dissi guardandolo in modo serio e autoritario. Lui mi guardò e mi sorrise.

"Diventi sempre più bella é davvero triste pensare che molto presto finirai ricoperta dal terreno freddo ed arido di questo villaggio insieme a tutti gli altri che sterminerò." Disse avvicinandosi sempre di più a me.

"Credi che mio padre ti ricompenserà dopo averci uccisi tutti? Sei solo un povero illuso." Gli risposi. Lui rise divertito e si fermò proprio davanti a me, Victor erano già pronto ad attaccare nel caso lui avesse fatto qualche mossa azzardata nei miei confronti.

"Tu sei la principessa dei vampiri, dovresti combattere al fianco di tuo padre, al mio fianco." Mi disse.

"Io non sono un vampiro e sono fiera di non esserlo!" Gli risposi accigliandomi.

"Ti avevo ordinato di non farti vedere in questo evento." Intervenne Stefan, io mi girai a guardarlo e mi arrabbiai anche con lui.

"Sono io l'Alpha, quindi non prendo ordini da te! Faccio ciò che ritengo giusto!" Gli risposi, lui si sentì umiliato di fronte a tutti e dalla rabbia mi diede uno spintone, ma io non mi spostai di un centimetro.

"Non ho bisogno di te! Io sono il capobranco, io sono l'Alpha!" Disse urlandomi contro.

"Non sei mai stato il capobranco Stefan! Eri solo il figlio dell'Alpha, nient'altro! Adesso l'Alpha sono io quindi ti ordino di farti da parte, Lui é più forte di te, ti ucciderà!" Dissi guardandolo. Andy applaudì alle mie parole poi rise divertito.

"Vedo che c'è qualcuno qui che ragiona. Lupacchiotto, ti consiglio di ascoltare il tuo capobranco." Gli disse Andy.

"Lei non é il mio capobranco, sono io il capobranco di questo villaggio!" Gli rispose Stefan. Tutti lo guardarono, il branco rimase scioccato da ciò che aveva appena sentito e sentii i pochi licantropi ancora in vita bisbigliare fra loro.

"Andiamo via." Disse Victor avvicinandosi a me e prendendomi per mano.

"Victor io non voglio che..." Non mi lasciò parlare che intervenne nuovamente lui.

"Non merita il tuo aiuto Nancy! Non vedi come ti tratta? Mi fa solo rabbia!" Mi disse Victor portandomi con sé.

"Lo so ma... Lo ucciderà ed io non voglio che muoia." Dissi seguendo, poi mi voltai a guardarlo e notai che Andy in poco tempo aveva già ferito Stefan gravemente. "È già messo male, non sopravviverà." Gli dissi.

"Hai lottato per difenderli, molti di loro sono salvi grazie al tuo intervento, hai fatto il tuo dovere, mentre lui ha preso la sua decisione." Mi rispose. Io lo guardai in silenzio, ma non riuscivo a fare a meno di voltarmi a guardare. Stefan era pieno di ferite sanguinanti ed era a terra, vidi Andy impugnare un arma d'argento puro e scagliarla contro il petto di Stefan, ma prima che lui riuscisse a colpirlo lasciai immediatamente la mano di Victor e tornai al villaggio correndo il più veloce possibile.

"Nancy!" Urlò mio fratello, poi mi corse dietro cercando di fermarmi, ma non ci riuscì perché mi trasformai in un grosso lupo e con un balzo saltai addosso ad Andy e lo spinsi lontano da Stefan. Entrambi cademmo, ma io ero sopra di lui, con i miei affilati artigli gli graffiai il viso, il vampiro lanciò forti urla di dolore, lo stesso dolore che sentii io pochi minuti dopo. Sentii qualcosa trapassare il mio petto, bruciava, ma io ero l'Alpha e non potevo cadere al primo colpo. Mi aveva colpita con la sua arma d'argento, la stessa arma che sarebbe dovuta essere destinata a Stefan, ma nonostante ciò ebbi la forza di attaccarlo al collo e sbranarlo. Per i pochi rimasti in vita non fu una bella scena da vedere, ma almeno non avevo fallito, avevo eliminato colui che minacciava i licantropi e soprattutto avevo protetto il villaggio nonché il mio branco.
Improvvisamente la mia vista si fece cupa, iniziai a vedere tutto in modo poco chiaro e le forze iniziarono ad abbandonarmi, mi accasciai sul corpo di Andy ormai privo di vita e ripresi il mio aspetto umano.

Change Of Life.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora