Quando la canzone finisce, l'insolita atmosfera, che si era creata fra noi, viene interrotta da Mr. Wild.
-" Posso rubarti la dama per un ballo?!"-
Cris, anche se apparentemente sereno, mi sembra dispiaciuto.
-" Solo uno, però !"- la sua risposta, strappa una risata gioviale a Wild.
Dopo aver visto Cris allontanarsi, l'orchestra, dà il via ad un'altra canzone e mentre mi lascio guidare sulle note di My way, vedo Cris, parlare con una seducente donna bionda, vestita con un elegante abito rosso di seta.
Sembrano in confidenza: la donna gli accarezza il viso per poi condurlo sulla pista da ballo.
Ora che ho la possibilità di guardarla bene, mi rendo conto che non può avere più di venticinque anni, ha una pelle perfetta, labbra carnose e sedicenti, una nasino alla francese, biondi e voluminosi capelli acconciati alla perfezione e dei profondi, bellissimi occhi azzurri.
Praticamente, la donna che tutti gli uomini sognano, per non parlare del fisico: il vestito, mette in risalto un sedere tonico e un seno prosperoso.
Gli sguardi che Cris gli rivolge, sono gioviali, si sorridono a vicenda, seguendo la musica, ad un ritmo perfetto.
Ma chi è quella?
Mr. Wild, notando il mio interesse, nell'osservare quella coppia in sintonia, sulla pista da ballo, sorride divertito:
-" Quella è mia figlia Grace, volevo fartela conoscere prima, ma per impegni di lavoro, ci ha potuto raggiungere solo ora."-
Ah....sua figlia...
-" È una ragazza bellissima.
Senza dubbio, è impossibile non notarla in mezzo a questa festa, è splendida ."- a malincuore, devo ammetterlo, è uno schianto.
Il petto di suo padre, si gonfia di orgoglio:
-" Oh ti ringrazio cara, è il mio gioiello più prezioso.
Un giorno, spero solo che trovi un bravo ragazzo, che la ami come merita. "- nel pronunciare queste parole, il suo sguardo, cade su Cris.
Non so perché, ma avverto una sensazione di fastidio.
-" Lei sembra conoscere da molto tempo Cris... "- decido di accantonare questa strana sensazione, e dar voce alla domanda, che mi sono posta per tutta la serata.
-" Beh sì. Io e suo padre, andavamo a giocare a golf insieme, qualche anno fa.
Ogni tanto, George, decideva di portarsi dietro Ian durante i tornei, è allora che l'ho conosciuto.
A volte capitava che suo padre, non potesse venire all'ultimo momento, allora Ian, pur di non lasciarmi da solo, prendeva il suo posto.
È un caro ragazzo, molto diverso da suo padre, in lui c'è tanta ricchezza d'animo, ma credo che questo, sia dipeso dalla sua vicinanza alla tua famiglia Grace.
Mi parlava spesso di voi, ed ogni volta, c'era affetto e ammirazione nei suoi occhi.
Voi siete stati per lui, la famiglia che fondamentalmente non ha mai avuto."-
Le sue parole, toccano una corda profonda del mio cuore.
Non mi aspettavo nulla del genere, sono davvero stupita.
Insomma, sapevo che Cris era legato a noi, ma non credevo sentisse un legame così profondo.Appena il brano finisce, Cris, seguito da "madre natura", ci raggiunge.
-" Qualunque cosa ti abbia detto Grace, non credergli.. "- dice Cris, in tono scherzoso, rivolgendosi a mr. Wild.
Cretino!
-" Veramente io non ho aperto bocca "- gli dico, fulminandolo con lo sguardo.
-" Beh, meglio così!
Grace, lascia che ti presenti la splendida donna qui alla mia destra, lei è Jennifer Wild, nonché figlia, del padrone di casa."- davanti a me, vedo Cris è ..." Jennifer", scambiarsi sguardi complici.
-" Oh ma che esagerato....
Comunque, piacere di conoscerti Grace, Ian mi ha già parlato di te....."- mi dice, stringendomi la mano.
Cavolo, ha una voce, che sembra quella di una sirena, per quanto è bella!
-" .... Ma è vero che una volta, gli hai dato un pugno?! "- mi chiede, con aria divertita, "miss perfezione".
Sicuramente, questo idiota, deve avergliene parlato.
-" Sì, è vero."-
La sento ridere, in un modo terribilmente perfetto, ma come fa?!
Deve pur avere qualche difetto!Nell'aria, si diffondono le note di una canzone di Ed Sheeran, in versione riarrangiata.
Dopo essersi congedato da mr. Wild e la sua figlia perfetta, Cris
mi prende per mano, portandomi su una terrazza, di cui ignoravo l'esistenza.
Non è molto grande, tutt'intorno, è stata arricchita da splendide piante, circondate da piccole fontane, che ne fanno, una versione in miniatura dell'Eden.
Bellissima.
Un telo bianco, copre l'ingresso:
-" Come eri a conoscenza di questo terrazzo, la tenda ne impediva la visuale.."- gli chiedo stupita.
-" Ho seguito io il progetto per questo posto..."- ah, ora ha un senso.
-" Perché mi hai portata qui?!"-
Senza dire parola, Cris mi prende dolcemente fra le braccia, iniziando a muoversi seguendo il ritmo, di una delle mie canzoni preferite.-" Volevo stare da solo con te."- le sue parole, sussurrate al mio orecchio, con infinita dolcezza, mi lasciano, senza fiato.
"Il tuo cuore è contro il mio petto.
Le tue labbra premute sul mio collo.
Mi sono innamorato dei tuoi occhi, ma loro ancora non mi conoscono.
È un sentimento che avevo dimenticato.
Adesso sono innamorato"Mi canta le parole di questa canzone, facendo battere come un folle, il mio stupido cuore.
Mi lascio cullare dalle sue braccia, mentre piano, mi accarezza il viso, baciandomi la base del collo.
Ormai, siamo così vicini, che quasi mi sembra di sentirlo tremare.
Poso la testa sulla sua spalla, lasciando che il suo profumo, così unico e dolce, mi entri dentro, fino al cuore.
-" Grace..."- la sua voce è dolce, un sussurro.
Incrocio i suoi occhi, così luminosi, così belli...
In questo esatto momento, mi sento così completa...
Come se tutto il dolore, tutte le paure, le insicurezze, fossero state colmate.
Come se le ferite, si fossero rimarginate.
Come se per tutto questo tempo, io non avessi vissuto affatto.
La fronte di Cris, si posa sulla mia ed io, lo sento inspirare, come se io non fossi l'unica a sentire il dolore, piano piano, scivolare via, ad ogni passo di danza.
Continua a stringermi, accarezzandomi con dolcezza e tenedomi per la nuca.
-" Tu mi fai sentire così sereno... Come se non avessi bisogno d'altro...
Come se il dolore non fosse mai esistito... "- sente le stesse cose che sento io...
Mi bacia le guance, gli occhi, la fronte, il naso...
-" Sei così preziosa per me..."-
In lontananza, la canzone sta recitando:"Sto provando tutto,
dall’odio all’amore
dall’amore alla lussuria
dalla lussuria alla verità.
Credo che questo sia quanto ti conosco.
Perciò ti stringo vicina a me,
per aiutarti a lasciar perdere.
Baciami come se volessi essere amata, sento che mi sto innamorando"Le sue labbra sigillano le mie, in un dolce, inaspettato, bacio.
Un bacio così bello, così puro, così delicato, da farmi tremare il cuore.
Un bacio così diverso, da cancellare, tutto quello che mi circonda.
L'unica cosa che sento, è il calore di Cris, l'unica cosa che sento, è il suo cuore, così vicino al mio...
Mentre tengo gli occhi chiusi, non riesco a pensare a nulla di razionale.
Penso solo a quanto sto bene, penso solo a quanto il suo tocco, mi fa sentire...viva.
STAI LEGGENDO
Perché sei tu |#Wattys2016|
Chick-LitQuesta è la storia di Grace, una ragazza semplice ed imperfetta, che vive nella caotica città di Los Angeles. Dopo la morte di suo fratello maggiore, comincia a chiudersi in se stessa, sviluppando paure ed insicurezze. Solo un ragazzo, riesce a trov...