- 61 -

6K 277 5
                                    

Il mattino seguente, mi sveglio in una stanza, avvolta dal silenzio.
Wow, che dormita!
Mi stiracchio, crogiolandomi fra le soffici lenzuola.
Accanto a me, trovo un Cris, ancora addormentato, è bellissimo...
Non mi aspettavo di trovarlo ancora a letto, di solito è molto mattiniero, più di una volta, ho sentito mia madre, parlare a mio padre, delle corsette mattutine di Cris.
Ieri sera, doveva essere davvero stanco.
È rivolto verso di me, quindi decido di cogliere questa occasione unica, per studiarlo a fondo.
In tutti questi anni, non mi sono mai soffermata su di lui, più di qualche secondo, beh di certo, in passato, non avrei mai immaginato di avvicinarmi così tanto a lui, sentimentalmente.
Diciamo che l'idea, mi dava il voltastomaco... Almeno credo.

Nel sonno, i suoi lineamenti sono distesi e rilassati.
Le sue labbra, sono terribilmente attraenti...
Le osservo incantata: sono leggermente socchiuse, carnose, ma non troppo, sembrano scolpite da uno scultore, tanto sono perfette.
In un angolo interno, vedo un piccolo neo, che non avevo mai notato prima.
" E questo ?!"
Con delicatezza, percorro il bordo della sua bocca, leggermente imbronciata: " Sei un bambino Cris...un adorabile bambino" ,penso.
Fra i suoi capelli scompigliati, dei riflessi ramati, dovuti al sole, che gli illumina leggermente il volto, lo fanno sembrare un angelo.
" Che ciglia lunghe... "
Caspita, ha dei lineamenti così armoniosi, che credo che sarebbe perfetto come modello.
Un ragazzo così bello, dovrebbe essere illegale!
Sono tentata di baciarlo, ma non credo sia opportuno... Insomma...noi non stiamo insieme.
Sì, ci siamo baciati ma...questo non implica, che io possa farlo quando mi pare e piace!
Il signor cervello, mi stringe la mano, complimentandosi per il mio buon senso, mentre il signor cuore, sembra non essere molto d'accordo, con la mia decisione:
" Smettila di fare i capricci lui non è tuo!
Lo so che ti piace ma...
Devi darti una calmata quando lo vedi, è chiaro?!"

Resterei di fianco a lui per tutto il giorno, ad osservarlo, ma mi rendo conto che :
Uno, questo farebbe di me una stalker, e due, devo andare in bagno!
Scivolo piano, fuori dal letto, cercando di fare meno rumore possibile.
Mi guardo nell'enorme specchio sopra il lavandino: "santo cielo...sei felice Grace?!"
Sorrido, nella mia immagine riflessa, apparte i capelli scompigliati e una faccia assonnata, le mie guance sono rosee e i miei occhi, brillano di una luce, mai vista prima.

Torno in camera da letto, dove Cris dorme ancora, così decido di accendere la TV:
" Oh guarda ci sono i cartoni! "
Mi siedo a gambe incrociate, cercando di non svegliarlo, caspita ho una fame...

Dopo un po', lo vedo stiracchiarsi accanto a me:
-" Oh ma buongiorno, bell'addormentato! "- gli dico, guardandolo tirarsi su.
-" Buongiorno... Comunque di bella, qui, ci sei solo tu..."- la sua voce è impastata, ma terribilmente sexy.
Si allunga verso di me, posandomi un casto bacio sulle labbra.
Sento il signor cuore, rianimarsi: traditore...
-" È da molto che sei sveglia?! "- mi chiede d'un tratto Cris, andando verso il bagno.
-" Non molto... "-
-" Menomale, comunque che ne dici di scendere a fare colazione, prima di metterci in viaggio verso casa?! Sto morendo di fame! "- lo raggiungo in bagno, restando sulla soglia della porta, mentre lo vedo lavarsi i denti, con lo spazzolino di Woody: che spasso...
-" Dico che è una bella idea!
Anche perché ieri, apparte i miei panini e infiniti dolci, non abbiamo mangiato altro. "-
Si guarda nello specchio, asciugando il viso: i suoi capelli, sono un disastro, sembra uno scienziato pazzo.
Sorrido, non riuscendo più a trattenermi:
-" Dio, ti prego Cris, sistema quei capelli, sembri un folle... "- non c'è la faccio più, a furia di ridere.
Lentamente, mi si avvicina, con un diabolico ghigno sul viso:
-" Oh...sei proprio nei guai signorina Miller.. "- faccio qualche passo indietro, andando a finire con le spalle al muro.
Non avendo via di scampo, mi ritrovo ad essere intrappolata, alla mercé di questo folle, con gli occhi diabolici, che mi sta sorridendo in questo momento.
-" Cosa vuoi fare?!"- nella mia domanda, c'è esitazione...
-" Questo..."- si svolge tutto nella frazione di un attimo, un momento prima lo stavo guardando e un momento dopo...
Le sue labbra, sfiorano le mie, trascinandomi in un bacio da capogiro.
È lento, lussurioso, travolgente...
Così, profondo, così bello...
Oh mio dio, sento le mie gambe cedere.
Con una salda presa, mi stringe a se, mordendomi leggermente il labbro inferiore: oh cielo...
-"Cris..."- dico senza fiato.
-" mmmh un altro po..."- sussurra fra un bacio e l'altro, sulle mie labbra.
Lui non capisce, un altro po e qui finisce male, sento che Cris, sta perdendo il controllo....
-" Cris... "- sussurro, con l'ultimo spiraglio di lucidità che mi rimane.
Per fortuna, mi da ascolto: quando ci separiamo, abbiamo entrambi le labbra rosse e gonfie.
Dio, questo ragazzo è un terremoto!

Dopo aver recuperato le nostre cose ed esserci cambiati, scendiamo nella hall dell'albergo, dirigendoci verso il ristorante a tema Disney.
Facciamo colazione con pancake a forma di topolino, uova strapazzate e bacon: tutto squisito.
Osservo Cris, andare a recuperare lo sciroppo d'acero per i pancake e non posso non pensare, al bacio di questa mattina...
Sembra che, non volendolo, le cose si siano fatte serie fra noi, insomma...
Non so se è l'effetto "weekend da soli"... fatto sta, che dall'esterno, sembriamo una coppia a tutti gli effetti e devo ammettere, che la cosa non mi dispiace...

Prima di metterci in viaggio, convinco Cris, a fare una sosta nel negozio a qualche metro dalla hall.
Decido di prendere qualche ricordo, da poter portare a casa.
Arrivati in auto, porgo un sacchetto a Cris, che mi guarda confuso:
-" E questo, cos'è? "-
-" Il mio ringraziamento, su aprilo "-
Lo vedo aprire il sacchetto, per poi guardarmi stupito:
-" No...non ci credo! "-
Dalla busta, tira fuori, una riproduzione fedele di Woody, il cowboy, che amava tanto imitare da bambino.
-" Guarda, c'è anche la cordicella... Come nel cartone! "-
Lo vedo sorridere, come un bambino, la mattina di natale.
Oltre al pupazzo di Woody, nel sacchetto, trova un portachiavi di Buzz Lightyear, con luce laser, un modellino in miniatura di Dart Fener e una cornice:
-" In quella, ci puoi mettere la nostra foto, con le orecchie di Minnie e topolino... "- lo ammetto, sono un po' imbarazzata, ma credo sia una cosa normale, se hai davanti il ragazzo che ti piace....
Sì, ok, lo ammetto, mi piace, contenti?!
-" Mi hai reso il venticinquenne, più felice del mondo durante questo weekend Grace...Davvero!
Grazie!"- il mio cuore, manca un battito...
Facendomi forza, mi avvicino a lui, posandgli un bacio sulle labbra, che lo lascia stupito, ma molto...molto contento.
È inutile, credo che negarlo, non servirebbe a nulla ormai.
Cris Ian Smith, mi ha rubato il cuore...
Sei fritta, Grace Miller!

Perché sei tu                                  |#Wattys2016|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora