- 73 -

5.4K 246 5
                                    

All'improvviso, nella mia mente, affiorano milioni di motivi, per i quali, lasciarmi completamente andare con lui, sarebbe sbagliato in questo momento.
Non posso prendere la cosa con così tanta leggerezza... "Dannazione Grace, che ti prende, sei impazzita?!"

Interrompo il contatto fra noi, lasciandolo confuso ed eccitato, al centro del suo letto.
-" Che...che succede, ho fatto qualcosa di sbagliato? "- la sua voce e affannata, mentre cerca di comprendere il motivo, del mio cambiamento d'umore improvviso.
Mi siedo sulla sua scrivania, a qualche metro da lui, cercando di calmare il mio cuore impazzito e di schiarirmi le idee.
Lo guardo e mi scappa un sorriso.
Ha gli occhi lucidi, le labbra rosse e gonfie, ed i capelli arruffati.
-" No, tranquillo, tu non hai fatto niente...
È solo che..."- la mia voce si affievolisce, fino a sparire del tutto.
Sento un nodo nella gola, come se fossi sull'orlo del bilico.
" Sono così confusa!"
In questo momento, dentro di me, avverto così tante emozioni, che sento di non riuscire a gestire...
-" Cosa c'è Grace? "-
Si siede sul bordo del letto, guardandomi con un'espressione grave:
-" Cosa...cosa credi sarebbe successo, se io non mi fossi tirata indietro un attimo fa? "- stringo forte i pugni sulle mie ginocchia, cercando di controllare il mio respiro.
Il modo in cui mi guarda in questo momento... Dio, sento che potrei morire mille volte, per questo sguardo.
-" Penso, che sarei diventato terribilmente fragile Grace, ecco cosa penso."-
La sua risposta, mi lascia sorpresa.
-" Fragile?! Perché?"- si inumidisce le labbra, perdendo il contatto con i miei occhi.
Lo vedo passarsi una mano fra i capelli, stringendoli forte alla nuca, per poi fare un respiro profondo.
-" Tu.."- lo sento sorridere:
-" È buffo il modo in cui tu, tendi sempre a sopravvalutarmi Grace, davvero... "- si tira su, lasciando la stanza per qualche minuto, per poi, tornare con una birra fra le mani.
Sembra nervoso, mentre prende posto sul divano, posto all'angolo della stanza.

Continuo ad osservarlo confusa, sentendomi smarrita, ad ogni minuto che passa.
-" Cris.."- mi guarda per qualche secondo, dicendomi poi all'improvviso:
-" Voglio essere sincero con te.."-
-" Perché, di solito non lo sei?"-
-" Sì, certo...
Con te sono sempre stato sincero Grace, è a me stesso, che ho mentito per troppo tempo...
Vuoi sapere cosa mi passa per la testa in questo momento?!
Vuoi sapere, cosa desidero, ma con tutto me stesso, ho fatto finta di non vedere per anni?! "-
La sua voce è decisa, mentre beve un sorso dalla bottiglia di birra, che continua a osservare fra le sue mani.
-" Sì.. "-
-" Voglio avvertirti però, sarò brutalmente sincero, questa volta Grace... "-
Faccio un respiro profondo:
-" Ti ascolto... "-
Manda giù, un lungo sorso, prima di posare i suoi occhi, su di me.
-" Ti voglio. Ti voglio, come non ho mai desiderato mai nessuna donna sulla faccia della terra.
Voglio che tu diventi mia, in tutti i sensi.
Voglio perdermi dentro di te, nel tuo profumo, nelle tue carezze...
Ti voglio, adesso.
Voglio toglierti quello che hai addosso, per quanto ti stia dannatamente bene e passare l'intera notte, fra quelle lenzuola, con te.
Ti voglio e se tu mi dicessi che provi le stesse cose, ti bacerei.
Ti bacerei come se da quel bacio, dipendesse tutta la mia vita.
Ti bacerei, per farti dimenticare tutte le dannate volte, in cui dici di non essere abbastanza.
Ti bacerei, per cancellare tutte le volte, in cui hai creduto di non essere bella, Cristo se solo tu ti guardassi come ti guardo io...
Grace, tu non sei bella, tu sei meravigliosa, così perfetta, nella tua semplicità...
Ti bacerei, per tutte le volte, in cui le nostre labbra hanno pronunciato parole d'odio.
Ti voglio, perché tu sei sempre stata l'unica donna per me, Grace...
È assurdo che io, me sia reso conto solo adesso, lo so, ma è la verità!
Potrei stare qui, ad elencati le mie infinite ragioni, per tutta la vita, quindi voglio che tu sappia semplicemente, che desidero stare con te. Adesso! "-
-" Adesso?"- esclamo.
-" Adesso, chi se ne frega di tutto il resto! "- si alza, posando la birra, sulla scrivania.
-" Lo so che in questo momento, devi essere un po' frastornata ma...ho pensato che dovevi sapere, come mi sento. "-
Chiudo gli occhi, cercando di calmare il mio cuore impazzito.
In questo momento, avere Cris così vicino, sentire il suo profumo, così fresco, delicato, unico... Mi rende difficile, anche il solo pensare.
Sento le sue parole, riecheggiarmi nella testa, impedendomi di pensare a qualsiasi altra cosa.
Avverto la mia pelle, bruciare, di un desiderio nascosto, che ho rinnegato per troppo tempo.
-" Cris, io..."-
-" Grace, sta tranquilla, non te lo sto chiedendo.
Posso solo immaginare, quanto è difficile per te, lasciarti andare con me in " quel senso ".
Volevo solo farti sapere quanto ti desidero."-
Lo guardo, sbattendo le palpebre.
-" Emh...beh, sei un uomo, provare questo genere di desiderio, suppongo sia normale, no?!"-
-" No... È vero, sono un uomo, ma non sono un animale in calore Grace.
So che per te, è difficile crederlo ma, non mi sono mai lasciato governare dagli istinti.
Anche da ragazzino, ero sempre io, a scegliere il tipo di rapporto che desideravo avere con una ragazza.
Fino ad ora, si è sempre trattato di un qualcosa di fisico, capisci?!
Qualcosa che facevo, per appagare me stesso.
Ma con te è diverso, io non voglio che sia solo questo, voglio di più Grace. Molto di più. "-
In questo momento, dentro di me, sento di avere un tale caos, che quasi non riesco a pensare, ad una risposta logica, da dargli.
Insomma, mi ha detto che mi desidera, che non sono come tutte le altre donne, che vuole di più...
Come gestisco una cosa del genere?!
-" O...ok Cris, ma non ti arrabbiare.. "-
-" Non mi sto arrabbiando... È solo che non ho mai detto nulla del genere ad una donna e per di più, si tratta di te...sono semplicemente nervoso."-
-" Ri-ricevuto"-
-" Ok, allora"-
Lo vedo prendere la birra, avvicinandosi alla finestra che dà sulla strada, come se niente fosse.
" No ma...come fa?!"

Lo guardo confusa, non capendo come, dopo quello che mi ha detto, riesce a fare finta di niente, in questo modo.
Guarda davanti a sé, ma sembra essere, perso nel suoi pensieri.
" Ricevuto ", ma come diavolo ti è venuto in mente, di rispondergli in quel modo, dopo una dichiarazione del genere?!!"
Sono un'idiota, lo so.

Per rimediare alla mia stupidità, mi avvicino a lui, abbracciandolo dolcemente.
Affondo il viso bella sua schiena, così ampia, così sexy...
Lo sento sussultare, per poi posare la bottiglia che aveva fra le mani e voltarsi verso di me.
Mi abbraccia, nel suo modo speciale, facendomi sentire la ragazza più fortunata del mondo e dopo essermi persa, nelle profondità dei suoi occhi, lo bacio.
Lo bacio, con dolcezza, come se con il contatto con le sue labbra, volessi fargli capire, quello che la mia mente, non è ancora pronta, ad accettare.
" Sei importante per me Cris, sei più importante, di quanto il mio cuore, sia pronto ad ammettere.."

Perché sei tu                                  |#Wattys2016|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora