-" Mio dio, sono sazia! "- alzo bandiera bianca, dinanzi alla macedonia che Cris, mi porge.
Se mangio qualcos'altro, scoppio!
Lo vedo sorridere:
-" Ok, ok...ma dimmi, come cuoco sono promosso?! "- mi chiede, accomodandosi, sullo sgabello di fronte al mio.
-" A pieni voti! Non credevo avessi questo talento Cris, davvero, sono piacevolmente stupita!"- mi rivolge uni sguardo sensuale, facendo breccia nel mio cuore, con un sorriso malizioso.
-" Ci sono molte cose che non sai di me, Grace. Sai com'è... Sono un uomo, tutto da scoprire, con infinite...doti."- l'atmosfera fra noi, si surriscalda.
-" Ma non mi dire... Suppongo che la modestia non rientri fra queste però, vero?!"-
Scuote la testa, prendendomi per mano:
-" Io non sono una persona modesta Grace, tantomeno paziente e diplomatica.
Ma queste sono cose che tu conosci già, giusto?! "- alzo gli occhi al cielo.
Ahimè, le conosco perfettamente, sì.
-" Appunto... Ma fidati, posso rendere una donna felice, molto felice... "- cerco di controllare la risata isterica, che minaccia di venire fuori.
-" Non hai mai avuto una relazione, lunga più di quindici giorni Cris... Come fai ad affermare di riuscire a rendere felici le donne?!
Se era davvero così, le tue relazioni, sarebbero durante di più, negli anni."- lo vedo sghignazzare, scuotendo la testa:
-" Come sei ingenua....solo tu, potevi darmi, una risposta del genere!"-
Lo fulmino con lo sguardo:
-" Ingenua?! Sei tu, che mi hai detto, che rendi le donne felici! "-
-" Non nel senso in cui l'hai inteso tu però..."-
Spalanco gli occhi:
-" Allora, mi renderai infelice, è questo quello che mi stai dicendo?!"-
Si alza, facendo il giro della penisola posta al centro della cucina, per poi piazzarsi davanti a me è prendermi il viso fra le mani:
-" Non dirlo mai Grace, neanche per scherzo. Tu sei la persona, più preziosa della mia vita, l'unica, in grado di farmi stare bene davvero.
Lo so, non avrò una bella fama, però....
Io a te ci tengo e per questo, voglio imparare a renderti la donna più felice del mondo, sotto tutti i punti di vista! "-
Lo guardo negli occhi, dando voce, ai dubbi che mi ronzano per la testa:
-" E se stessimo commettendo un errore?!
Se io e te, fossimo le persone meno indicate, per stare insieme?! "- nei suoi occhi, vedo un barlume di dispiacere.
-" No, non è così, ti sbagli!
Non dirmi mai più, una cosa del genere in futuro, ti prego. "-
Mi accarezza i capelli, inspirando il loro profumo, ed io, non posso che abbracciarlo, nascondendo il viso, fra le pieghe della sua camicia, al profumo di Marsiglia.Dopo averlo aiutato a sparecchiare, mi lascio condurre nella sua stanza, per poi vederlo chiudersi la porta alle spalle.
Mi guardo intorno, sbirciando fra i nuovi libri, che vedo su uno scaffale:
-" Mi piace, vederti nel mio territorio Grace Miller"- mi sussurra mentre mi si avvicina, con passo felpato.
Imbarazzata, abbasso lo sguardo sulle mie mani.
" Sta calma Grace... "Dopo poco, il mio sguardo, cade sull'orologio, posto su uno, dei due comodini, ai lati del letto:
-" Oh mio dio, è tardissimo e domani, devo alzarmi presto!
Cris, mi dispiace, sono stata benissimo con te, ma ora devo proprio andare!"- mi avvio verso la porta, ma ben presto, vengo fermata, da due possenti mani, che mi stringono i fianchi, avvicinandomi, ad un corpo, che in questo momento, mi sembra possente roccia bollente.
Sussulto, nel sentirlo così vicino a me.
-" Tu non vai proprio da nessuna parte signorina, non vorrai lasciarmi solo per tutta la notte, vero?!"- mi sento smarrita, mentre cerco alla svelta, nella mia mente, la lucidità, che sembra essersi volatilizzata, nel nulla.
-" C-Cris, sii razionale, non posso passare la notte con te, non..non mi sembra il caso... "- ragazzi, sto sudando freddo!
-" E perché no?! Sei la mia ragazza, giusto?! Dovresti occuparti di me, quando ho bisogno di sostegno... "-
-" Sostegno?! E per cosa?! "- mentre le sue mani, mi massaggiano dolcemente i fianchi, il suo respiro, mi provoca, deliziosi brividi, lungo la schiena.
-" Domani sarà una giornata molto impegnativa per me Grace, resta qui per stanotte, dai.."- la sua voce è così sensuale...
Proprio così, Cris Smith, ha il potere di ammaliarti, con il solo suono della voce, ed io, in questo momento, sono caduta, nella sua rete.
Sospiro rassegnata:
-" O-ok, però, adesso andiamo a dormire!"- cerco di assumere un tono deciso, ma fallisco miseramente.
-" Agli ordini, farò tutto quello che vuoi, purché tu, non vada via... "-
" Oh mio dio!"
Ma come fa, questo ragazzo, a mandarmi con così tanta, facilità, in confusione?!Mi sento così strana, così... Su di giri...
-" B-Bhe allora....metti il pigiama, magari!"-
" Niente panico Grace, puoi farcela, tu puoi giocare al suo stesso gioco, è vero, lui è in netto vantaggio....ma potrebbe accadere un miracolo, no?!"
Lo sento sorridere, prendendomi per mano e conducendomi sul suo letto, dove mi metto educatamente seduta.
Con occhi maliziosi, si ferma davanti a me, cominciando a spogliarsi, lentamente.
Comincia dai polsini, sbottonandoli, uno ad uno, per poi passare, ai bottoni della camicia.
Uno...
Due...
Al terzo bottone, decido di distogliere lo sguardo, alzandomi in tutta fretta:
-"Wow...fa caldo qui dentro, eh?!
Non vedo il tuo pigiama, lascia che....che te lo prenda io!
D-dove...lo tieni di solito?! "-
Mi fermo davanti ad un'enorme cassettiera in legno scuro dalle linee semplici e raffinate.
-" Terzo cassetto... "- mi dice con voce divertita.
" Maledetto, lo sta facendo apposta! "
Apro il cassetto e...
-" Cris, qui ci sono solo pantaloncini da basket! "-
-" Mi hai chiesto dove tengo i pigiami no?!
Ebbene, Grace Miller, ti presento i miei pigiami !"- resto a fissare il cassetto per tre minuti buoni, mentre lo sento cambiarsi alle mie spalle.
" Ma mi prende in giro?! "
-" Ecco, ho recuperato una t-shirt e un paio di pantaloncini, per te, spero vadano bene. "- mi dice, prima di sparire in bagno.
Mi volto, trovandoli ben sistemati, sull'enorme letto, al centro della stanza.
" Beh, per questa notte, dovrebbero andare bene "Mi cambio alla svelta, vedendolo uscire dal bagno poco dopo.
" Appena in tempo! "
Vederlo venire verso di me, a momenti mi provoca un infarto.
" È.... Sexy, per l'amor del cielo! "
I pantaloncini blu, gli scendono sui fianchi, in un modo, che dovrebbe essere illegale, per non parlare del resto!
Ha un fisico perfetto!
Spalle e braccia forti e possenti, fanno da cornice ad un petto virile e degli addominali.... Mmh deliziosi!
Ogni muscolo, si sviluppa in modo naturale senza essere eccessivo.
Sembra un dio, avvolto nel suo mantello di mascolinità segnata, da anni e anni di sport ed allenamenti.
Scendendo verso il basso, noto una vita stretta, a formare una V perfetta.
" Oh mamma!"
Devo ammetterlo, è davvero bellissimo, per non parlare della leggera peluria sul petto che lo rende....
-" Sembra interessarti molto, quello che vedi, signorina
Miller "-
Una voce calda e profonda, interrompe i miei sogni ad occhi aperti.
-" Sei...sei cresciuto parecchio ultimamente, eh Cris?!"- gli dico, schiarendomi la voce.
Quando era bambino, ricordo un ragazzino pelle e ossa, che cosa è successo nel frattempo?!
Mi sorride:
-" Tu non immagini neanche quanto... "-
STAI LEGGENDO
Perché sei tu |#Wattys2016|
ChickLitQuesta è la storia di Grace, una ragazza semplice ed imperfetta, che vive nella caotica città di Los Angeles. Dopo la morte di suo fratello maggiore, comincia a chiudersi in se stessa, sviluppando paure ed insicurezze. Solo un ragazzo, riesce a trov...