Sono passati due mesi ormai, da quando io e Cris, stiamo insieme.
Lo ammetto, ci sono volte, in cui lo strozzerei, è così insopportabile..
Ma che ce ne sono altre però, in cui la sua dolcezza, mi fa impazzire.
Riesce a farmi sorridere, nelle mie giornate più difficili, portandomi all'esasperazione, in quelle buone.
Potrei raccontarvi di quella volta, in cui ha fatto cadere la mia pizza in un cespuglio, perché si rifiutava di guardar dove metteva i piedi, oppure di quella volta, in cui andò a sbattere contro un intero stand di libri, appena sistemati dalla sottoscritta, in negozio, perché stava facendo l'idiota.
Insomma, avete capito, la nostra relazione non sarà perfetta, è piena di alti e bassi, ma infondo, devo ammettere che a me, piace così!-" Cris non fate l'idiota, posa quel DVD! "- lo guardo con aria minacciosa, puntandogli un ombrello contro.
-" Non essere fifona Grace, hai detto che avevo carta bianca e potevo scegliere! "- mi urla, rifugiandosi sul divano dell'elegante salone, nel suo appartamento.
Da quando stiamo insieme, la sua casa, non è mai stata così vissuta.
Quando siamo troppo stanchi, la sera, pur di stare assieme, preferiamo salire nel suo appartamento, quasi sempre vuoto, improvvisando, di conseguenza, cene e serate a tema, come quella di questa sera.
Di comune accordo, due giorni fa, avendo previsto un weekend piovoso, avevamo optato per una serata, a tema " best seller ".
Il motivo per il quale stiamo litigando in questo momento?!
Semplice, il cretino, dovendo scegliere il film da noleggiare, ha scelto un qualcosa di molto leggero e spensierato: un horror!
Il film, parla di uno scrittore di cronache nere che, alla ricerca di una nuova storia, si trasferisce in Pennsylvania, con sua moglie e i suoi due figli, scegliendo di vivere in una casa in cui solo l'anno prima, nella famiglia che l'abitava, c'è stata la scomparsa della figlia più piccola e la morte di altri quattro membri trovati impiccati.
Il tipo era un idiota colossale?!
Sì, lo penso anche io...
-" Io non vedrò quello schifo! "- cerco di agguantare il DVD che tiene nella mano destra, ma con un atletico salto, riesce a sfuggirmi, di nuovo!
-" Invece lo vedrai, dai Grace, lo sai quali erano i patti!
Tu sceglievi cosa mangiare, ed io il DVD! "-
Riduco i miei occhi a due fessure imperscrutabili:
-" Ma certo, e tu, tonto come sei, hai scelto un film horror, sapendo che io li odio! "-
-" È tutta finzione! "- approfittando della sua distrazione, con scatto felino, riesco ad agguantare il DVD.
-" Preso! "-
Comincia a rincorrermi per tutto l'appartamento, mentre io, invano, corro nel disperato tentativo, di salvarmi la pelle.
Sento l'adrenalina, scorrermi nelle vene, mi sto divertendo un mondo!
Ridiamo come due bambini, quando per almeno un paio di volte, le mani di Cris, quasi mi catturano.
-" Fai la brava Grace, su dammi quel DVD! "-
-" Giammai!
Preferisco morire, piuttosto che consegnati questo aggeggio infernale! "- gli urlo, cercando di saltare su divano.
Ahimè, il mio tentativo, fallisce miseramente, vengo raggiunta, catturata e scaraventata sul divano, da un ragazzo di un metro e ottantacinque.
Ridiamo a crepapelle:
-" Oddio, basta...ti prego Cris, non c'è la faccio più... "- rido così tanto, da cominciare a sentire dei crampi allo stomaco.
Allo stesso tempo, lui non se la cava, meglio di me: la sua risata fragorosa, riempie la stanza, deliziando le mie orecchie ed il mio cuore.
-" Ti arrendi?! "-sono sotto di lui, mentre mi tiene imprigionata con il suo peso.
-" Ma io non voglio.. "-
-" Se ti fa troppa paura, ci penserò io, a distrarti per bene, sta tranquilla... "- mi dice, con occhi maliziosi.
Lo guardo a bocca aperta, dandogli un buffetto sulla guancia:
-" Ma che dici?! Fino ad ora, non ti ho mai lasciato superare, la prima base, cosa ti fa credere che oggi cambierà qualcosa?! "- gli chiedo con voce divertita.
-" Un ragazzo, non perde mai le speranze Grace e poi, sarai spaventata...
Come potrei negarti, una valida distrazione?!"-
Cattura le mie labbra, in un bacio lungo e lussurioso, da far girare la testa.
" Wow, credo che non mi abituerò mai, all'uragano che provocano dentro di me, i suoi baci.. "
-" Allora...per quel film..."- mi sussurra, fra un bacio e l'altro.
-"Se ti dico di sì, posso cercare di convincerti a cambiare idea?! "- gli chiedo speranzosa.
-" No"- è la risposta secca, che mi rivolge, tirandomi su dal divano.-" Non mi piace questo film..."- gli sussurro, dopo la prima mezz'ora di supplizio.
-" Un pò di pazienza.. "- è quello che mi risponde, l'idiota seduto accanto a me, in questo momento.
Come, " un po di pazienza "?!
Me la sto facendo sotto dalla paura e lui mi chiede pazienza?!!
Se gli tiro un vaso in testa, credete che potrebbe riprendersi, dal grave stato di demenza celebrale, in cui si ritrova attualmente?!
-" Cris, basta ti prego... "- in tutta risposta, si limita a stringermi un po di più a lui.
" Ma stiamo scherzando?!"
Appena sullo schermo, compare limmagine del mostro di turno, esplodo.
Salto letteralmente dal divano, lanciando un urlo, che avranno sentito, fino in Giappone, molto probabilmente.-" Cris, Cris, ti prego, ..."- piango, come una bambina di cinque anni.
Non riesco a controllare le mie emozioni, sono così spaventata, da cominciare a tremare, come una foglia.
All'istante, vedo Cris, spegnere la TV, con gesto fulmineo, per poi prendermi fra le braccia e accompagnarmi nella sua camera.
Mi fa bere dell'acqua, tenendomi stretta, fino a che io non mi sia calmata.
-" Perdonami, davvero Grace, sono stato uno stupido! "-
Mi bacia le lacrime, continuando a ripetermi queste parole all'infinito.
" Sì Cris, questa volta, sei stato davvero stupido..."
Mi bacia ogni angolo di volto, arrivando poi infine, alle mie labbra.
-" Portami via Cris, portami via dalla paura nella mia testa. Aiutami a non pensare, ti prego!"-
La mia voce è spezzata, mentre nei suoi occhi,vedo il desiderio di cancellare via la paura, dentro la mia testa .
Anche se dovrei, non riesco ad odiarlo neanche un po'.
Tutti facciamo cose stupide a volte, nessuno è perfetto, tantomeno Cris.
Lui non è uno dei protagonisti nei film, non è l'uomo perfetto, ma è il " mio" uomo e il modo in cui mi sta guardando in questo momento...-" Cris, dai non fa niente, mi passerà...
Guarda, ho anche smesso di piangere! "- gli dico, cercando di rassicurarlo.
-" Sono un fidanzato orribile... "- mi risponde, con aria colpevole, abbassando lo sguardo.
Non so dirvi dove io, trovi la forza, fatto sta, che lo spingo sul materasso, montando a cavalcioni sopra di lui.
Lo bacio, come non lo avevo mai baciato prima, deliziandomi del sapore e della sensazione della sua lingua, contro la mia.
Mi lascio travolgere completamente dalle emozioni, lasciando che siano loro a guidarmi.
Probabilmente, questa sera, mi sono spinta, in un punto di non ritorno, ma per la prima volta, non mi importa.
Per la prima volta, non voglio avere riserve.
" Lasciati andare Grace Miller" mi sussurra il mio cuore, " lasciati andare ".
STAI LEGGENDO
Perché sei tu |#Wattys2016|
ChickLitQuesta è la storia di Grace, una ragazza semplice ed imperfetta, che vive nella caotica città di Los Angeles. Dopo la morte di suo fratello maggiore, comincia a chiudersi in se stessa, sviluppando paure ed insicurezze. Solo un ragazzo, riesce a trov...