- 75 -

5.3K 242 7
                                    

Cerco di concentrarmi sui suoi occhi, piuttosto che sul suo petto, così ampio e forte, così... Mmmh.
" Ma io dico, come si fa ad essere così attraenti! "
-" Cris e se questa notte, non riuscissi a dormire a causa del film?"-
-" Svegliami, ti farò
compagnia... "-
Sorrido, provando l'irrefrenabile voglia, di saltargli addosso e abbracciarlo forte.
" Forse è meglio evitare per il momento Grace, date le tue considerazioni psico- fisiche "
Forse dovrei dare retta al signor cervello, infondo, mi sento ancora instabile, dopo l'aperta dichiarazione di intenti lussuriosi, ricevuta qualche minuto fa.
-" Cris, posso farti un'ultima domanda, è poi giuro che proverò a dormire? "- mi siedo a gambe incrociate, sulle lenzuola, guardandolo, mentre cerca di indovinare cosa desidero chiedergli.
-" Certo, ti ascolto... "-
-" Se io ti dessi il bacio della buonanotte, proprio in questo momento... Credi che, dopo quello che mi hai detto, sarebbe un po... strano? "-
Mi sorride, scuotendo la testa.
-" Se non me ne avessi dato uno, avrei messo su il broncio, sappilo!
Lo sai quanto adoro quando
tu... "-
È vero, da quando stiamo insieme, non c'è una sola sera, in cui il signorino, non abbia preteso il bacio della buonanotte.
Non saprei, diciamo che da quando siamo una coppia, ho scoperto un lato di Cris, infinitamente dolce.
E chi se lo aspettava!
-" Vieni qui allora... "- sussurro, contagiata dal suo buonumore.
-" Ma non sei arrabbiata per.."-
-" A volte, dovresti parlare un po' meno Smith, lo sai?! "-
Avvicina il viso al mio, con timidezza, mentre poso la mano, sulla sua guancia.
Per una frazione di secondo, i nostri occhi si incontrano, scambiandosi parole, che probabilmente, nessuno di noi due, ha ancora il coraggio di pronunciare.
Poi le nostre bocche si avvicinano, ma prima di annullare completamente, la distanza che ci separa, sussurro sulle sue labbra:
-" Buonanotte, Cris."- lo sento sussultare, mentre con una mano fra i miei capelli, mi trascina nel bacio più dolce e lento, di tutti i tempi.
Non saprei spiegare le mille sensazioni che provoca in me, ma so con certezza, che è uno dei più belli, di sempre.
Così delicato, quasi reverenziale. In esso, sento il suo desiderio di possedermi, ma allo stesso tempo la voglia di farmi sentire, che oltre a "quello" c'è di più, molto di più.
Cerca di ritirarsi, ma con mossa decisa, lo attiro per la nuca, posando una mano sul suo petto, attraverso il quale, sento il suo cuore, battere all'impazzata.
Non voglio lasciarlo andare, non ancora, per lo meno.
Mi perdo dentro di lui, in un groviglio di labbra che si cercano, si stuzzicano, si mordono.
" Grace, lasciati andare..." mi suggerisce il mio cuore, ed io credo che per questa volta potrei...
" No, sei impazzita! " a tirarmi fuori, dal limbo, nel quale mi stavo immergendo, ci pensa il signor cervello.
Interrompo il nostro bacio, indugiando ancora qualche secondo sulle sue labbra, prima di lasciarlo andare, completamente.
Ha gli occhi velati di desiderio è il respiro affannato.
-" Buonanotte Grace... "-
Con un po di amarezza, sono costretta ad infilarmi sotto le lenzuola.
Questa notte, sarà la più lunga, della mia vita.

Non mi è mai capitato, di sentirmi in questo stato di irrequietezza, nei confronti di un ragazzo.
Sì, ok lo ammetto, sono eccitata e non mi era mai successo prima, con nessuno.
Guardo l'orologio sul comodino:
le due e trentacinque del mattino, cavolo!
Non riesco ad addormentarmi, sento la presenza di Cris al mio fianco e questo mi rende terribilmente nervosa.
Ogni suo respiro, ogni movimento, provoca uno stato di agitazione in me tale, da non farmi pensare ad altro che al...
Mi alzo per disperazione, andandomi a sedere, sulla poltrona poco distante dal letto.
" Forse, dandogli le spalle, potrò darmi una calmata, una volta per tutte! "
Comincio a mordermi l'interno della guancia, in modo ossessivo, cercando con tutte le mie forze, di cancellare le parole che mi ronzano nella testa, ma niente!

"Ti voglio. Ti voglio, come non ho mai desiderato mai nessuna donna sulla faccia della terra.
Voglio che tu diventi mia, in tutti i sensi.
Ti voglio, adesso.
Voglio toglierti quello che hai addosso e passare l'intera notte, fra quelle lenzuola, con te."

Andiamo Grace, chi vuoi prendere in giro, ammettilo una buona volta: " Tu vuoi Cris! ", non è poi così difficile.
La verità, è che in quel momento, avrei voluto dirgli che lo desidero anch'io.
Avrei dovuto raccontagli delle sensazioni che sento quando mi bacia, quando mi stringe...
Lo voglio...cavolo lo voglio così tanto, da non riuscire a pensare ad altro.
" Ecco brava, stai anche diventato una maniaca adesso...Fantastico!"
Il fatto è che...
Nonostante passiamo la maggior parte del nostro tempo insieme, sento il continuo bisogno di stare con lui, non perché desidero controllare la sua vita, credo che avere i propri spazi sia una cosa positiva, ma semplicemente perché quando non c'è, tutto assume una prospettiva diversa, è tutto più cupo, con colori meno brillanti.
Giorno dopo giorno, ho avvertito il mio mondo, cominciare a girare, unicamente attorno a lui e questo, è un qualcosa che mi spaventa terribilmente, perché affidarsi completamente ad una persona, significa esporsi al rischio di soffrire, ma per Cris io...lo farei, sì.
Quando non è con me, mi manca... Lo ammetto, mi manca terribilmente!
Ogni cosa che faccio, mi ricollega a lui, nel bene e nel male.
Da quando le cose fra noi sono cambiate, ho addirittura cominciato a pensare a lui, in ogni, singolo momento, della mia giornata.
" Da non crederci! "
Se guando la locandina di un film, se ascolto una canzone o se leggo un nuovo libro, non faccio che chiedermi " Chissà se a Cris piacerà.. ", oppure " E se facessimo questa cosa insieme?!".
Roxy ha ragione, quando c'è lui in una stanza, i miei occhi non fanno che cercarlo, è come se dipensessi della sua felicità ormai.
Se lui è felice, io sono felice, se lui è triste, lo sono anch'io.
" È questo quello che tutti chiamano amore?! "
Forse sì...
" Grace, davvero ti sei innamorata di lui?"
Beh non saprei, ad ogni modo, se non lo sono già, ci sono davvero vicina, questo è sicuro.

Perché sei tu                                  |#Wattys2016|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora