Un'altra giornata pesante ha inizio. Mi alzo, mi vesto con jeans blu, maglietta corta nera e Adidas. Vado verso il bagno. Mi lavo e mi trucco con matita nera, correttore, mascara e lucidalabbra.
Scendo in cucina. Faccio colazione con latte e biscotti e dopodichè esco fuori di casa.Mentre sto andando a scuola incontro Federica.
"Ehy Aury" mi saluta con un bacio sulla guancia.
"Ciao Fede" le sorrido.
"Andiamo?"
"Si."Arriviamo in classe e ci sediamo ai nostri soliti posti.
"Aury,tutto bene?"
"Si si.." Sospiro e poi aggiungo.
"Ieri sono uscita con Lucas" dico velocemente. Mi guarda confusa."Aury?"
"Ieri sono uscita con Lucas" dico abbassando lo sguardo.
"E..?"dice con uno sguardo malizioso.
"Abbiamo parlato...e mi ha presa per mano" arrossisco.
"Devi dirmi qualcosa?😏"
"Cosa?..No! Non farti strane idee.""Aury,dimmi la verità,ti piace Lucas?" Dice
"Cosa? Noo"
"E perché sei rossa?"
"Beh..ecco..io..ok lo ammetto mi piace Lucas."dico diretta.
"Oddio..che bello!" dice abbracciandomi."C'è un problema..." dico con uno sguardo triste.
"Quale?"
"È il mio migliore amico...non posso innamorarmi di lui...rovinerei la nostra amicizia" dico abbassando lo sguardo.
"Aury,ricorda in amore non si comanda. Ascolta il tuo cuore😉" dice.Nel frattempo arriva il professore di inglese. Ammetto che l'inglese non mi piace. Lo ritengo noioso. Ma me la cavo.
"Buongiorno ragazzi" dice entrando dalla porta.
"Buongiorno" diciamo tutti e incominciamo a fare lezione.
L'ora di inglese è passata velocemente Mentre aspettiamo la prof di diritto, Diana ci chiama."Ehy ragazze"
"Ehy Diana" diciamo io e Fede.
"Allora,che mi raccontate?"
"Io niente,ma Aury si!" dice guardandomi.
"Cosa?" dico facendo finta di niente.
"Aury,cosa ci nascondi?" Dice Enza.
"Beh..niente di importante,tranquille"
"Non è vero" Dice Susy.
"Beh..ecco..mi piace il mio migliore amico". Mi guardano sconvolte.
"Ma chi? Lucas?" dice Jess.
"Ehm..si" dico imbarazzata.
"È fantastico! Siamo contente per te!" Dice Jess seguita dalle altre che annuiscono."Ma..non voglio dirglielo..non voglio rovinare la nostra amicizia" dico. Mi guardano confuse e non dicono niente.
Dopo una giornata lunga di lezione,esco da scuola e mi dirigo verso casa.
Sono le 16:00.
Sono senza pensieri...non so cosa pensare di me e Lucas. Mi butto sul letto e ascolto la musica. Mi addormento.
Mi sveglio. Sono le 20:00. Mi accorgo di aver dormito 4 ore. Noto che non ho fatto i compiti. Ma non importa.
Ad un certo punto mi squilla il cellulare. È Lucas."Pronto"
"Ehy Tesoro,come stai?"
"Bene" mento. In realtà non so come sentirmi.
"Sicura? Ti sento strana."Dice.
"Si si tranquillo" mento ancora.
"Sono solo un po' stanca" aggiungo.
"Va bene,ma sappi che per qualsiasi cosa io ci sono"dice.
"Va bene,grazie"dico
"Figurati,allora a domani Aury"
"A domani Lucas"
Chiudo la chiamata e dopo un po'mi addormento.~SPAZIO AUTRICE~
Ciaoo belle/i..allora?Cosa ne pensate?Fatemelo sapere nei commenti😘
~Damy
STAI LEGGENDO
Il Mio Destino Sei Tu♡
RomansaLucas e Aurora, due migliori amici, quando un giorno all'improvviso tra di loro nascerà qualcosa... Cosa succederà?Lo scoprirete leggendo questa storia.Spero che vi piaccia.Buona lettura © Tutti i diritti riservati