Capitolo 37

33 11 0
                                    

Enza pov's

"Enza, vieni c'è Benji che vuole parlarti" Dice Diana.

"Arrivo" Finisco di prepararmi e prendo la borsa.

"Ehy principessa" Mi saluta con un bacio sulla guancia. È stupendo. È vestito con una camicia bianca e jeans blu.

"Ehy" Ricambio il bacio.

"Allora.. cosa devi dirmi?" Prendo parola incuriosita, mi guarda e incomincia a parlare

"Si.. c'è una cosa che devo dirti.. ma ho aspettato il momento giusto per dirtela" Mi prende per le mani.

"Ti ascolto"

"Io ti amo"

"Cosa?" Lo guardo incredula.. non ci posso credere...

"Si lo so.. ho corso un po' troppo ma non ce la facevo a tenerlo dentro.. ora non ricambierai i miei sentimenti e ti capisco.. e.." Lo zittisco con un bacio, avvolgo le mani intorno al suo collo e lui mi stringe a sè.

"Ti amo anch'io" Mi sorride e mi bacia.

"Quindi... vorresti essere la mia ragazza?"

"Si" Mi prende per mano e raggiungiamo gli altri. Appena arriviamo Jessica mi guarda con uno sguardo malizioso.

"Nuova coppia?" Le faccio cenno di sì con la testa e corre ad abbracciarmi.

"Sono contenta per voi"

Oggi abbiamo deciso di pranzare in un ristorante più costoso di Milano. Ovviamente  pagano i professori ahah.

Arriviamo e ci sediamo a un unico tavolo mentre i professori in un altro.

Dopo pranzo ci hanno detto di visitare il duomo. Arriviamo lì e troviamo la guida difronte alla chiesa che ci invita ad entrare.

3h dopo..

Federica pov's

"Dylan.. dai esci.. non è divertente" Entro in bagno per cambiarmi quando ad un certo punto sento un respiro su di me.

"Buuhh!" Caccio un urlo e mi giro verso di lui che muore dalle risate.

"Stronzo!" Ridacchio.

"Ti amo anch'io" Dice mentre continua a ridere.

Mi prende a modi sposa e mi butta sul letto, mettendosi a cavalcioni su di me.

"Non mi credi?"Faccio cenno di no con la testa e inizia a farmi il solletico.

"Dylan.. ahahaha.. b-basta... hahah" Oddio non ce la faccio più sto morendo.

"Allora signorina.. mi crede?" Annuisco.

Mi stampa dei piccoli baci continui, e avvolgo le mani intorno al suo collo. Ci stacchiamo e si stende accanto a me.

Dylan pov's

Mi giro verso di lei e la guardo. È così bella quando dorme. Quanto la amo.. ma voglio aspettare a dichiararmi con lei.. Non voglio rovinare subito il nostro rapporto di amicizia.

Ci tengo molto a lei.. e aspetterò. Mi giro verso il lato opposto e chiudo gli occhi cercando di dormire. Non appena chiudo gli occhi sento i suoi movimenti agitarsi.. si gira da una parte all'altra..

"NO!" Si alza di scatto ed è tutta sudata.

"Piccola.. che succede? Incubo?" Annuisce. Mi alzo e vado a prenderle un bicchiere d'acqua.

"Grazie" Si calma. La prendo a me e le accarezzo i capelli.

"Ti va di raccontarlo?" Fa cenno di no con la testa e si accocola a me.

"Dylan.."

"Si piccola?"

"Non lasciarmi.. ti prego.. ho bisogno di te" Si appoggia al mio petto.

"Mai. Te lo prometto" La guardo e si è appena addormentata. Ci sdraiamo e dormiamo abbracciati.

SPAZIO AUTRICE

Ehilaaa..eccomi qui con un nuovo capitolooo..allora cosa ne pensate?Come vi ho promesso sto aggiornando tutti i giorni..domani è il mio compleanno e non so se riuscirò ad aggiornare ma cercherò di farlo.State tranquilli non vi abbandono.Come sempre vi chiedo di lasciare una bella stellina se vi piace e se volete anche un bel commentino.

                                                                                                                                                                     Damy

Il Mio Destino Sei Tu♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora