É sabato e per fortuna oggi non si va a scuola. Mi alzo dal letto e incomincio a vestirmi. Decido di indossare una maglia corta con la scritta "I Love My Boy ",jeans blu strappati e Adidas.
Mi arriccio i capelli e mi trucco. Faccio colazione con fette biscottate e succo di frutta.
"Mamma io esco" La saluto e raggiungo le altre. Ci incontriamo tutte a Piazza di Spagna,sulle scale.
"Ciao ragazze"
"Ehy Aury" Mi salutano con un bacio sulla guancia.
"Allora, come va con i preparativi?" Chiedo.
"Bene, il locale è pronto, stessa cosa con i tavoli ma mancano le cose principali" Interviene Enza.
"Perfetto" Mormoro.
***
A pranzo ci siamo organizzate di mangiare a casa mia, dato che i miei oggi non ci sono.
Entriamo in casa e troviamo Federico a petto nudo sul divano. Appena ci vede soprassalta e si avvicina verso di me.
"Ehy sorellina" Mi stampa un bacio sulla guancia.
"Federico.. mettiti subito la maglia ci sono le altre" Sogghigno, mentre le altre si avvicinano per salutarlo.
"Fede, loro pranzano qui, tu che fai?" Gli chiedo andando verso la cucina, mentre le altre si siedono sul divano.
"Pranzo da Benjamin. Oggi pomeriggio dobbiamo andare in studio a registrare" Dice mettendosi la maglia.
"Va bene"
"Allora io vado, ci sentiamo" Dice baciandomi la guancia. Non vedo l'ora che arrivi la mezzanotte. Oggi gli farò il video di tutte le nostre foto. Spero che gli piaccia. Lo amo così tanto è solo l'idea che tra un po' diventerà maggiorenne è un emozione unica.
"Ragazze, cosa preferite? La pasta con la panna o la pasta al forno?"
"Pasta al forno"Dicono tutte.
"D'accordo, mentre io cucino voi altre preparate la tavola" Annuiscono.
Pov's Federica
Mi squilla il cellulare, lo prendo dalla borsa e rispondo."Pronto"
X: Piccola dove sei?
"Dylan" Le altre si girano verso di me e mi guardano maliziose
Dylan: allora?
"Sono a casa di Aurora, pranzo da lei, perché?"
Dylan: Questa sera puoi uscire? Voglio portarti in un posto. Le altre mi fanno cenno di sì con la testa.
"Sì d'accordo, a che ora?" Sorrido.
Dylan: Alle 20:00, ti passo a prendere.
"Va bene, ciao"
Dylan: Ciao piccola. Chiudo la chiamata.
"Awww" Dicono abbracciandomi forte.
"Va bene ragazze ma non esagerate" Dico sentendomi soffocata.
"Ti ha invitato ad uscire questa sera, non sei felice?"
"Non è la prima volta che usciamo insieme" Dico abbassando lo sguardo dall'imbarazzo.
"Davvero?" Dice Diana.
"Sì.."
"È fantastico" Esclama Aurora.
"Già"
***
Dopo aver finito di pranzare, aiuto a sparecchiare e prendo le mie cose.
"Ragazze vado, ci sentiamo domani"
Ritorno a casa e inizio a prepararmi. Mi faccio la doccia e decido di indossare un vestito corto blu semplice. È bellissimo. Mi arriccio i capelli e mi trucco. Prendo la borsa da sera blu con gli strasse bianchi ed esco di casa.
Appena esco me lo ritrovo davanti.
"Sei stupenda" Mi sorride e mi stampa un bacio sulla guancia.
"Andiamo?" Annuisco e mi prende per mano. Saliamo nella sua macchina e partiamo.
"Dove stiamo andando?"
"Mh.. è una sorpresa"
"Non mi piacciono le sorprese" Sbuffo.
"Io invece sono sicuro che ti piacerà" Sorride senza distogliere lo sguardo dalla strada.
"Eccoci arrivati" Dice parcheggiando la macchina.
"Finalmente"
"Impaziente la ragazza eh"
"Già" Mi apre lo sportello della macchina e mi prende la mano.
"Prego signorina, da questa parte" Mi fa l'occhiolino.
"Che galantuomo"
"Solo con te piccola" Arrossisco.
Mentre camminiamo mano nella mano, di fronte a me c'è una vista del mare spettacolare.
Sono sorpresa, non me lo sarei mai aspettata.
"Ti piace?" Dice stringendomi a sé per la vita.
"Dylan... è stupendo" Lo fisso negli occhi.
"Ne sono contento" Mi abbraccia facendo combaciare i nostri bacini. Il mio cuore sta per esplodere.
Dylan pov's
"Fede"
"Sì?"
"Ti amo di bene"
"Anch'io" Volevo dirle che la amo.. ma forse è ancora troppo presto.. o non lo so.. Ma la amo veramente.. non posso più negarlo.
"Sei così bella" Non dice niente e rimaniamo abbracciati per molto tempo.
Sì stacca e rimane a fissarmi. Mi avvicino piano, piano fino ad arrivare a due centimetri dalla sue labbra. Le bacio sulla tempia e la bacio.
"Dylan.. mi accompagneresti a casa? Sono stanca"
"Agli ordini principessa"
"Grazie per la bellissima serata" Dice sistemandosi il vestito.
"Grazie a te" La saluto e le stampo un bacio sulla guancia.
SPAZIO AUTRICE
Ciaoo Ragazze/i come va?Cosa ne pensate del capitolo 43?Spero che vi piaccia.Buona lettura.
Damy
STAI LEGGENDO
Il Mio Destino Sei Tu♡
RomanceLucas e Aurora, due migliori amici, quando un giorno all'improvviso tra di loro nascerà qualcosa... Cosa succederà?Lo scoprirete leggendo questa storia.Spero che vi piaccia.Buona lettura © Tutti i diritti riservati