Capitolo 61

34 10 0
                                    

Aurora pov's
Oggi finalmente ritorniamo a casa. Non vedo l'ora di rivedere mia mamma.

Siamo in aereo, e stiamo per decollare. Sono agitatissima. Sono proprio curiosa di sapere il sesso del bambino.

Mia madre è la mia vita, senza di lei non potrei vivere.

"Piccola"

"Mh?" Mi volto verso il mio ragazzo.

"Pronta per ritornare?" Mi dice.

"Certo" Mi sorride e mi stampa un bacio.

"Secondo te, che sarà?" Mi chiede.

"Ho sempre preferito avere una sorellina, spero davvero che sia una piccola Rossi" Dico guardando fuori dallo finestrino.

Per un attimo c'è un silenzio tombale, nessuno dei due parla. Ma a interrompere il silenzio è proprio il mio ragazzo.

"A cosa pensi?"

"Al nostro futuro" Lo sento sorridere. Mi fa girare verso di lui e mi bacia.

"Sarai una perfetta mamma, ne sono sicuro" Sussurra sulle labbra. Gli sorrido e mi accocolo a lui.

***
Federica pov's

"Ti Amo" Mi bacia. Non appena ricambio il bacio, lo approfondisce chiedendo accesso alla lingua.

Ci stacchiamo senza fiato e a sua volta mi morde il labbro inferiore.

"Non voglio essere paranoico o monotono.. ma voglio semplicemente dirti ciò che sento.. Come già sai non sono un tipo romantico.."

O mio Dio mi sta chiedendo di sposarlo!!

Zitta.. fallo parlare!!

"Come dicevo..non sono un tipo romantico.. ma da quando sei entrata nella mia vita,mi hai cambiato, mi hai reso l'uomo più felice al mondo. Con te i momenti più belli sono indimenticabili. Federica con te voglio avere una famiglia , voglio che tu sia la madre dei nostri futuri bambini. Voglio che tu diventi mia moglie.. non ora perché siamo troppo giovani..ma voglio te nel mio futuro"

Che romantico!!

Shh, potresti stare zitta?

Ok ciao.

Dio.. non ci posso credere. Sono diventata una fontana per le tante lacrime che rigano il mio viso.. ora mi è tutto più chiaro. È lui l' uomo che amerò sempre.

"Ti Amo Dylan" Mi sorride e con la sua mano mi asciuga le lacrime.Mi bacia.

Questo non è uno di quei baci che si danno alla prima cotta,o al primo appuntamento.. è un bacio diverso. Un bacio vero.

"Ti amo anch'io Federica" Lo abbraccio.

I passeggeri sono lieti di allacciare la cintura di sicurezza, grazie!

Non vedo l'ora di tornare..

"Pronta?"

"Prontissima"

Il Mio Destino Sei Tu♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora