Lucas pov's
"Amore!!" Mi alzo da terra e corro verso di lei. È circondata da una pozza di sangue..
"Aurora!" Lacrime che non smettono mai di scendere.. in questo momento provo un sentimento di senso di colpa e vuoto come se mi mancasse qualcosa..
Dopo aver chiamato l'ambulanza, la prendono su con la barella e la portano via.
Arriviamo in ospedale e con urgenza la portano in una stanza.
"Lei è il ragazzo?" Si avvicina il dottore. Annuisco.
"Come sta?" Chiedo con tutte le forze rimanenti.
"Per ora non sappiamo niente, le faremo delle analisi e vi faremo sapere" Lo ringrazio e subito dopo digito il numero di Federico.
Inizio Chiamata.
Fede: Pronto
Io: Fede, vieni subito in ospedale, Aurora ha avuto un incidente..
Fede: Arrivo subito.Fine Chiamata.
***
Federico pov'sSiamo 2h ore qui fuori in attesa di qualche risposta.. ma niente di niente.. in questo momento provo rabbia e dolore.
";Cazzo, mia sorella non può morire, deve farcela!!" Urlo frustrato con le mani in testa..
"Amore, stai calmo.. andrà tutto bene" Dice la mia ragazza al mio fianco.
"No Michelle,non posso stare calmo!! C'è mia sorella lì dentro da più di 2h!!" Sbotto con tutta la rabbia andando avanti e indietro per il corridoio.
Mi raggiunge e mi abbraccia.
"Voi siete i parenti della ragazza?" Dice il dottore uscendo dalla sua stanza.
"Si, io sono il fratello"
"La ragazza ha perso molto sangue, la ferita non è molto grave però è in coma e non sappiamo per quanto si sveglierà" Dice.
"Per quanto riguarda la perdita, ci vorrà un donatore" Aggiunge ancora.
"Lo farò io"Interviene Lucas. Lo guardo e gli faccio un mezzo sorriso. È un ragazzo d'oro.
"Bene, se vuole iniziamo ora, mi segua" Mi passa davanti ma prima che vada lo fermo per un braccio.
"Lucas, mi raccomando"
"Stai tranquillo, ce la farà" Dopodiché si allontana.
Lucas pov's
Sono passate 2h. Mi trovo nella stessa posizione di Aurora. Sdraiato su un lettino."Bene ragazzo, complimenti è stato molto coraggioso" Lo ringrazio col sorriso.
"Sono sicuro che la ragazza si riprenderà, è molto forte non molla facilmente" Gli sorrido.
"Posso vederla?"
"Gli consiglio di riposarsi"
Annuisco ed esce dalla stanza."Posso?" Chiede
Federico. Annuisco e si avvicina."Come ti senti?";
"Debole, ma bene" Sorride.
"Lucas, nonostante tutto ciò che è successo.. io ti ringrazio per tutto quello che fai per mia sorella"
"Non c'è bisogno che mi ringrazi. Amo Aurora e farei qualsiasi cosa per lei"
"Grazie" Dice ancora lui.
SPAZIO AUTRICE
Eccomi qui!!Allora cosa ne pensate?Ce la farà Aurora?Se vi piace lasciate una bella stellina.
Damy
STAI LEGGENDO
Il Mio Destino Sei Tu♡
RomansaLucas e Aurora, due migliori amici, quando un giorno all'improvviso tra di loro nascerà qualcosa... Cosa succederà?Lo scoprirete leggendo questa storia.Spero che vi piaccia.Buona lettura © Tutti i diritti riservati