Capitolo 51

20 11 0
                                    

Aurora pov's

Oggi partiamo per due settimane staremo a Miami. A  Luglio dovremmo ritornare. In questo momento sto preparando la valigia. Metto tutto il necessario: cambi, una ventina di jeans e magliette, vestiti, scarpe,assorbenti e costumi da bagno.

Vengono con noi anche Federico e Michelle. Michelle è la sua ragazza. E' una ragazza simpatica e divertente. Io e lei abbiamo legato molto. L'adoro. Sono una bella coppia insieme.

"Tesoro, posso?" Entra mia mamma con uno sguardo strano.

"Mamma, che ti è successo?" Le dico e le faccio cenno di avvicinarsi. Si siede accanto a me.

"Devo dirti una cosa" Abbassa lo sguardo.

"Mamma, è successo qualcosa? Mi devo preoccupare?"

"No tesoro, non è successo niente" Mi tranquilizzo e le faccio cenno di continuare.

"Sono incinta" Sbarro gli occhi..oddio che fantastica notizia.

"Oddio mamma...è fantastico" La abbraccio fortissima. Mi stacco da lei e le sorrido.

"Da quando?"

"Due settimane" Dice toccandosi la pancia.

"Sono molto contenta" Mi sorride e mi abbraccia. Mi stacco dall'abbraccio e alzandomi dal letto finisco di mettere le ultime cose in valigia. Esco dalla stanza e scendo in cucina posizionandola vicino alla porta.

"Federicoo" Niente..

"Federico!!" Urlo per l' ultima volta, con la speranza che mi abbia sentito. A volte mi chiedo cosa faccia da non riuscirmi a sentire.

"Che c'è??"Mi risponde, scendendo le scale assieme alla sua valigia.

"Se non ti muovi..perdiamo l'aereo!"

"Arrivo eccomi" Sbuffa. Nel frattempo mamma si avvicina per salutarci.

"Mi raccomando ragazzi, siate prudenti" Ci rassicura.

"Tranquilla mamma, la controllo io a questa scemotta" Ridacchia toccandomi la spalla. Per un attimo lo guardo male e poi scoppiamo tutti a ridere.

"Mamma a presto, mi raccomando.. chiamami per qualsiasi cosa" Annuisce e l'abbraccio. La saluta anche Federico e usciamo di casa dirigendoci verso la sua macchina.

Dopo aver messo le valige nel cofano saliamo in macchina. Accendiamo la radio e parte ''Despacito'',i l tormentone dell'estate.

"Tu lo sapevi che la mamma aspetta un bambino?" Gli chiedo.

"Si, lo sapevo molto prima di te"

"Papà lo sa?" Annuisce.. sono stupita, sconvolta. Ero l'unica della famiglia a non sapere nulla della gravidanza della mamma..

Metto il broncio e incrociando le braccia mi giro verso il finestrino. Al rosso ci fermiamo e mi prende per un braccio.

"Vieni qui" Mi avvicino a lui e affondo nelle sue braccia.

"Scusaci.. per non avertelo detto prima" non gli dico niente e rimango tra le sue braccia. Scatta il verde e ripartiamo. Arriviamo in aeroporto, prendiamo le nostre valige e scendiamo.

SPAZIO AUTRICE

Ciaooo,come vi avevo già detto avrei aggiornato oggi..ed eccomi qui.Scusate per il capitolo corto,ma questa sera ci sarà un doppio aggiornamento!.Pronti per il prossimo capitolo?Come sempre se vi piace lasciate una bella stellina.

Damy

Il Mio Destino Sei Tu♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora