Capitolo 71

26 7 0
                                    

Enza pov's

Ieri sera siamo andati a una festa in discoteca, assieme a Federica e Dylan. Ci siamo divertiti molto.

La serata sembrava procedere bene, fin a quando io e il mio ragazzo ci troviamo nel bel mezzo di una litigio. All'inizio non facevamo molto peso su questa cosa, ma la mattina seguente, esattamente ora abbiamo ripreso il discorso.

"Benji!! Cazzo fammi parlare!!" Sbotto mettendomi le mani tra i capelli.

"La devi smettere di parlare per sopra. Mi irriti!! Per non parlare della tua gelosia.. capisco che ti arrabbi per ogni ragazzo che si avvicina a me.. ma io cosa dovrei dire?? Cosa dovrei dire di te?? Voi ragazzi siete tutti uguali, con quel cazzo di orgoglio. Basta! Mi sono stancata io ti..." Si avvicina pericolosamente a me e preme le sue labbra contro le mie.

Cazzo le sue labbra, quelle labbra che sono una droga per me.. quelle labbra che mi rimpiazzano sempre.

"Ti odio" Ringhio furiosa, con le lacrime agli occhi dalla rabbia. Mi sorride e le sue mani, passano sulle mie guance, asciugandomi le lacrime. Preme la sua fronte sulla mia e mi bacia il naso.

"Scusami.. è colpa mia, non avrei dovuto reagire così" Mi sussurra dolcemente sulle labbra.

Azzera quella poca distanza che c'è in noi e mi ribacia. Ricambio il bacio e lo perdono. Perchè si sa che senza di lui non sono nulla.

Approfondisce il bacio e chiede accesso alla lingua. Accosento e continua a baciarmi dappertutto. Mi prende in braccio e mi fa sdraiare sul letto.

Si mette sopra di me e fa scivolare le sue mani sul mio corpo, lasciandomi dei baci umidi sul collo.

"Benji" Ansimo e fa di nuovo combaciare le nostre labbra. Mi sfila la maglietta ed io faccio la stessa cosa con lui. Accarezzo i pettorali e ci faccio dei piccoli cerchi.

"Piccola..Ti Amo tanto"

"Anch'io" Si sdraia di fianco a me, e finiamo per addormentarci.

Spazio autrice

Doppio aggiornamento.Allora?Cosa ne pensate di questa bellissima coppia?Lasciate una bella stellina ed io vi auguro una buona lettura e una dolce notte a tutti.

Damy

Il Mio Destino Sei Tu♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora