Capitolo 13

48 12 6
                                    

È giovedì. Sono le 6:30. Mi alzo e incomincio a vestirmi. Opto per una felpa bianca,jeans strappati e converse Blu. Scendo in cucina per fare colazione ed esco di casa.

Arrivo a scuola e fuori all'entrata incontro Jessica e Susy.

"Ciao ragazze" Le vado incontro abbracciandole.

"Ei Aury" Mi salutano.

"Andiamo?" Annuiscono e ci dirigiamo verso la nostra classe.

Appena entriamo mi rendo conto che Fede non c'è. Forse arriverà più tardi o magari entrerà alla seconda ora. Mi siedo al mio solito posto e l'aspetto.

Sono le 8:15.Come prima ora abbiamo italiano, la seconda educazione fisica, la terza latino e l'ultima matematica.
Entra in classe la professoressa di italiano e incomincia a fare l'appello.
La prima ora è passata velocemente.

Usciamo dalla classe e ci dirigiamo verso la palestra. Nel corridoio incontro Lucas.

"Ei Lucas, anche tu palestra?" Dico.

"A quanto pare si" Dice sorridendomi e facendomi  l'occhiolino. Mi prende per mano. E mi sento leggermente imbarazzata. La mano comincia a sudare e il cuore batte all'impazzata. Devo dire che lui mi fa sempre questo effetto quando stiamo insieme.

Perchè ti piace ammettilo.

Si lo ammetto. Mi piace e allora??

Devi dirglielo.

Quando arriverà il momento giusto glielo dirò.

Sarà troppo tardi poi...

No. Zitta coscienza va via..

Arriviamo in palestra. Oggi si terrà un torneo di calcio e Lucas è il capitano della squadra della nostra scuola.

"Appena finisco, vengo da te" Dice per poi allontanarsi.

Il torneo è iniziato. Lo guardo giocare ed ha uno sguardo serio e concentrato. Ci tiene molto alla sua squadra. Si gira verso di me e mi sorride. In questo momento sento di essere diventata rossa come un pomodoro.

"Ei Aury..tutto bene? Sei diventata tutta rossa."Mi giro e mi accorgo che è stata Alessandra a parlare.

"Si si Ale tutto bene..sarà il caldo.."Dico Toccandomi le guance.In effetti è vero sono tutta accaldata.

"Mah..se lo dici tu.." Dice allontanandosi. Cavolo. Proprio ora doveva succedermi questo??

Il primo tempo finisce 1-0 per loro. Così  Lucas viene verso di me e mi prende per mano.

"Vieni con me" Senza che dica niente cammino insieme a lui dirigendoci verso gli spogliatoi.

"Lucas..cosa ci facciamo qui?"Io dovrei cambiarmi."Dice togliendosi la maglietta. Rimango incantata. È troppo bello😍Per non parlare dei suoi pettorali scolpiti. Mlmlml 😏😏😍. Gli salterei addosso proprio ora.

"Terra chiama Aurora"

"Mh?"

"Mi stavi ascoltando??" Dice per poi mettersi la maglia.

"Ehmm.." Lo guardo imbarazzata e abbasso lo sguardo. Ride. Si avvicina me e mi abbraccia. Ricambio l'abbraccio. Sento il suo profumo e mi ci affondo in lui.
Si stacca e mi sussurra qualcosa.

"Ci vediamo dopo piccola" Oddio..mi ha chiamata piccola😍Questo ragazzo mi farà impazzire. Annuisco ed usciamo dalla palestra.

                                     ***
Entro in classe e di conseguenza entra anche la professoressa di latino. E incomincia a fare lezione. Durante la sua noiosissima spiegazione..mi distraggo dai miei pensieri e penso a Federica. Speriamo che stia bene e non le sia successo nulla di grave.

La campanella della sua ora suona e lei esce. Subito dopo entra la professoressa di matematica. Vengo chiamata alla lavagna per risolvere un problema.
Dopo averlo risolto la professoressa si stupisce dalla mia velocità.Devo dire che era abbastanza facile. Sono abbastanza brava in matematica e la mia media è dell'8.

Finita la lezione, esco fuori da scuola e aspetto Lucas. Lo vedo in lontananza arrivare. Appena arriva mi stampa un bacio sulla guancia.

"Aury"

"Dimmi" Dico incominciando a camminare.

"Hai programmi per Natale?" Mi chiede con un sorriso stampato in faccia.

"No. Nessun programma..perché?" Chiedo curiosa.

"Beh..stavo pensando..ti andrebbe di passarlo da me?" Dice guardando avanti per la strada.

"Io..non vorrei disturbare"

"Non disturbi affatto. Poi lo sai che i miei genitori ti adorano e ti considerano come una seconda figlia" Dice prendendomi per mano. Lo guardo.

"Va bene d'accordo" Dico.

"Sii" Dice contento. Quando a un certo punto mi prende in braccio e mi fa girare.

Mi accompagna a casa e ci salutiamo.

"A domani Aurora"

"A domani"

~SPAZIO AUTRICE~
Ciaoo belle/i.Ecco a voi il capitolo 13.Allora cosa ne pensate??Manca sempre poco al capitolo speciale😏Se vi piace lasciate una bella stellina😘.

                                                           ~Damy

Il Mio Destino Sei Tu♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora