Capitolo 68

16 8 0
                                    

1 settimana dopo..

Dopo l'incidente, Lucas si è ripreso tantissimo. Ora siamo a casa sua, sul divano abbracciati.

Ogni tanto ho delle forti fitte di mal di pancia.. e già come ogni anno e mese arriva Fausto. Come tale ragazza, il considetto ciclo mestruale.

Per non parlare delle nostre voglie impazzite e sbalzi d'umore continui.

Mi giro dalla sua parte e fa incrociare i nostri occhi. Mi alza il viso e gli sorrido baciandomi la fronte.

***

Siamo al Luna Park. Lucas mi ha comprato delle caramelle alla fragola e ai lamponi. Ora siamo sulla ruota panoramica, quando a un certo punto si ferma sopra, segno che stanno per salire gli altri.

Mentre continuo a mangiare le mie caramelle, tendo a sporgermi un po' per vedere la vista dall'alto verso il basso, ma avverto subito un giramento di testa. Lucas se ne accorge e fa in tempo a prendermi.

"Amore, tutto bene?" Scuoto la testa, e mi fa appoggiare la testa sul suo petto. Mi accarezza i capelli, cercando di tranquilizzarmi.

Dopo un po' la ruota riprende a girare, ed io mi sento meglio. Scendiamo dalla ruota e ritorniamo a casa.

Appena entro nella mia stanza, mi butto a peso morto sul letto. Lucas si stende accanto a me e mi stringe dai fianchi. Mi accocolo a lui e ci addormentiamo.

Dylan pov's

"Dylan..CHI CAZZO E QUESTA??" Gli faccio vedere la foto e ridacchia a sua volta.

"Ridi pure? Tu mi tradisci e.." Mi zittisce con un bacio e le farfalle allo stomaco si fanno risentire.

Ci stacchiamo e inizia a parlare.

"Amore, è mia sorella"

"Ah" Sua sorella? Da quando ha una sorella? Non me ne ha mai parlato. Ma devo okay, devo stare calma.

"Tutto ok?"

"Ehm.. si credo di sì" No che non è ok.. HO APPENA FATTO UNA FIGURA DI MERDA CON IL MIO Ragazzo! Voglio sprofondare.. ma ok. Posso farcela.

Mi giro dall'altra parte del letto e massaggio la pancia dal dolore. Sento il suo respiro sul mio collo, mi stringe a sè e faccio incrociare le nostre mani.

"Lo sai che ti amo?" Mi volto verso di lui e gli stampo un bacio.

"Ti Amo anch'io"

"Ragazzii è pronto" Ci avvisa mia madre dal piano di sotto. Ci alziamo dal letto e tenendoci per mano, scendiamo in cucina.

Ci sediamo a tavola, e incominciamo a cenare. Mia madre è molto felice che stiamo assieme e ogni volta che ci guarda i suoi occhi si riempiono di gioia.

"Siete veramente una bella coppia assieme" Le sorrido, mentre Federica abbassa lo sguardo dall'imbarazzo.

***

Dopo cena avviso mia mamma e salgo in camera. Mi svesto e mi metto il pigiama. Entra Dylan e mi cinge la vita.

"Rimani qui stanotte?" Annuisco e lo bacio. Ricambia il bacio e scende per il collo.

"Sei tremendamente sexy con questo pigiama" Mi sussurra a due centimetri dalle labbra.

"Andiamo a dormire va" Ridacchio divertita sdraiandomi sul letto. Si affianca a me e mi bacia i capelli.

"Buonanotte piccola"

"Buonanotte Dylan"

Spazio Autrice

Eccomii qua con nuovo capitolo!Allora cosa ne pensate?Se vi piace lasciate una bella stellina e ci vediamo con il prossimo capitolo.Buona lettura.

Damy.

Il Mio Destino Sei Tu♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora