"Aurora svegliati devi andare a scuola!!!!" Grida mia madre non voglio alzarmi.
"Non ho voglia!" Dico in mia risposta girandomi dall'altra parte del letto.
"Signorina immediatamente alza quel culo e svegliati!" Ogni giorno che passa mia mamma mi stupisce sempre di più, nonostante stesse in gravidanza.. non cambierà mai..
Mi alzo dal letto e scendo in cucina per fare colazione. Dopo vado in bagno e mi faccio la doccia, vestendomi con una maglietta semplice bianca e jeans blu. Esco di casa e vado a scuola.
Entro in classe, mi siedo al mio solito posto e appoggio la testa sul banco chiudendo gli occhi.
"Signorina Rossi!" Mugolo..
"Rossi! Si svegli!!" Mi alzo di scatto dal banco, grattandomi la nuca dall'imbarazzo..Guardo il professore e ha uno sguardo abbastanza serio..
"Le sembra l'ora di dormire??"
"Mi scusi prof, ma stanotte non ho chiuso per via del ciclo.." Mento ahahah. È la classifica scusa di ogni ragazza, ma ne valsa la pena.
DRIIINN DRIIINN
Suona la campanella, esco dalla classe e vado verso l'armadietto a prendere i libri della seconda ora.
"Giornata no?" Dice Federica anche lei aprendo il suo armadio.
"Già, non ne posso più della scuola" Sospiro.
"Oh guarda chi si rivede la troietta della scuola" Dice Alexia rivolgendosi a Fede.
"Fede ci vediamo in classe" Annuisce e vado in classe.
Federica pov's
Chiudo il mio armadietto e la trucido con gli occhi.
"Come scusa? Come mi hai chiamata?"
"Hai capito bene" Sorride.
"Peccato che qui l'unica Troia sei tu" Sbianca il viso e si irridisce dalla rabbia.. povera illusa.
"Ah si? Ti ricordo che il tuo ragazzo mi ha scopata!" Mi sta salendo il crimine.. meglio se la smette prima che le faccia qualcosa.. che se ne pentirà.
"Senti..mi hai rotto veramente i coglioni! Non me ne frega un cazzo di ciò che ha fatto in passato il MIO ragazzo.. ti conviene sparire dalla mia vista, prima che ti strappi quei capelli ad uno a uno con le mie stesse mani" Sbraito sotto lo sguardo di tutti.
1-0 per me.
Senza dire niente alza i tacchi e se ne va.. troia dei miei stivali vai a fanculo.
"Todisco, dov'è stata tutto questo tempo??" Mi chiede la professoressa tenendo lo sguardo sul registro.
"Non stavo molto bene e mi sono trattenuta fuori" Annuisce senza dire niente.. se l'ha bevuta. Alzo lo sguardo verso quella stronza.. e vorrei ucciderla per avermi chiamata in quel modo.. me la pagherai Alexia, molto presto.
DRIINN DRIINN
È l'intervallo. Mi alzo dal banco ed esco fuori al cortile. Mi siedo sotto un ombra di un albero e mi accendo una sigaretta.
"Tutto ok?" Alzo lo sguardo e vedo la figura di Dylan sedersi al mio fianco.
"Certo..è tutto ok" Sputo acida.. non vorrei trattarlo così, ma sono ancora nervosa per ciò che è accaduto prima.
"Ok" Si alza e se ne va. Faccio un ultimo tiro e getto la sigaretta, per poi rientrare in classe.
Pov's Lucas
a Principessa Mia: Ti va di mangiare da me? Voglio divertirmi stasera😏
Da Principessa Mia: 😏😏Va bene a dopo 💘. Alzo lo sguardo per guardarla. È bellissima. Mi sorride per poi distogliere lo sguardo e seguire la lezione.
DRIINN DRIINN
Suona la campanella della 3 ora e tutti quanti ci dirigiamo in palestra.
"Bene ragazzi, oggi faremo qualcosa di diverso, mettetevi in coppia" Dice il prof. Mi avvicino alla mia ragazza e la prendo per mano, ascoltando le parole del prof.
***
Arriviamo a casa, e una volta salutati i miei ci dirigiamo nella mia camera. Lasciamo gli zaini per terra e ci sdraiamo sul letto. Si avvicina a me e si accocola,di conseguenza le avvolgo un braccio intorno al suo collo e appoggia la testa sul mio petto e rimaniamo così per molto tempo.
"Ragazziii è pronto!" Ci avvisa mia mamma. Così ci alziamo dal letto e prendendoci per mano scendiamo in cucina.
La mia ragazza si stacca all'improvviso da me e rincorre mia sorella.
"Enzaa" La rincorre abbracciandola.Lei ricambia l'abbraccio e finiscono per terra. AHAHAH.. sembra che non si vedono da un secolo.
"Come stai?" Le chiede.
"Tutto bene" Risponde lei in risposta.Ci sediamo a tavola e incominciamo a pranzare.
"Mamma, io e Benji dopo usciamo,non aspettatemi" Mia madre annuisce contenta. È un bravo ragazzo ma se si azzarda a far soffrire mia sorella.. se la vedrà con me!
Enza pov's
Siamo più di 20 minuti in viaggio.. e ho una voglia matta di scoprire dove mi sta portando..
"Dove mi porti?" Gli chiedo curiosa.
"Mh.. è una sorpresa" Mi fa l'occhiolino.. sbuffo a mia volta.
"Dai dimmelo" Scuote la testa.
"Se te lo dico,che sorpresa è?" Ridacchia.. stronzo, ma lo amo lo stesso.
"Siamo arrivati" Annuisco ed esco dalla macchina.
"Chiudi gli occhi" Faccio come dice, poi sento prendermi le mani e poi trasportarmi.. apro gli occhi e ciò che ho davanti ai miei occhi è di una vista spettacolare. Sono senza parole.. è tutto stupendo.
"È stupendo amore" Mi sorride e avvolge le sue mani intorno alla mia vita. Mi giro verso di lui, gli prendo il viso e lo bacio. Ricambia il bacio diventando passionale. Mi prende in braccio e continua a baciarmi.
Dopo un po' mi fa scendere e ci stacchiamo dal bacio.
"Ti amo"
"Anch'io"
Spazio Autrice
Ehilaa bellii come state?Cosa ne pensate?Diciamo che ho impiegato a scrivere questo capitolo quasi 3h ore ahhah ma ne valsa la pena.Come sempre se vi piace lasciate una bella stellina.
Damy
STAI LEGGENDO
Il Mio Destino Sei Tu♡
RomanceLucas e Aurora, due migliori amici, quando un giorno all'improvviso tra di loro nascerà qualcosa... Cosa succederà?Lo scoprirete leggendo questa storia.Spero che vi piaccia.Buona lettura © Tutti i diritti riservati