Una settimana dopo
Aurora pov's
È passata una settimana. Una settimana dall'ultima volta che siamo usciti insieme io e Lucas.Vado a scuola e incontro le mie migliori amiche. Mi abbracciano."Okay ragazze, così mi soffocate." ridono. Entriamo in classe. Che abbia inizio un'altra giornata stressante.
Finite le 5 ore, mi ritiro a casa.
"Ciao tesoro,com'è andata a scuola?"
"Bene mamma"
"Stasera io e tuo padre non ci saremo,faremo i turni di notte"
"Va bene, mamma". I miei genitori lavorano entrambi in ospedale. E a volte, come questa sera, fanno i turni di notte.
Salgo nella mia stanza e incomincio a fare i compiti. Dopo aver finito di fare i compiti, il telefono mi squilla. È Fede.
"Ciao Fede, dimmi tutto"
"Ehy Aury, ti va di accompagnarmi al centro commerciale?"
"Certo"
"Perfetto,alle 17:00 ti passo a prendere!"
"Va bene, a dopo"
"A dopo Aury".
Fine chiamata.
Sono le 16:00 e decido di prepararmi. Mi metto una maglietta bianca con scritto ''I love my Best Friend'', leggings neri e Adidas. Mi trucco con matita, correttore e mascara. Mi piastro i capelli e sono pronta.
Sono le 17:00. Suona il campanello.
"Tesoro,è arrivata Federica!"
"Si mamma,ora scendo."Prendo la borsa e vado.
"Ehy Aury" abbraccia.
"Ciao Fede" ricambio l'abbraccio.
"Andiamo?"
"Si" dico contenta.
"Mamma, io esco"
"Va bene tesoro".
Siamo arrivate al centro commerciale. Fede mi trascina da tutte le parti. Svuota ogni singolo negozio. È tremenda.
Dopo aver finito di svuotare quasi tutti i negozi,ci prendiamo un gelato.Io al gusto di cioccolato,nutella e panna mentre Fede al gusto di fragola e vaniglia. Ridiamo e scherziamo come delle bambine all'asilo.
Verso le dieci,torniamo a casa mia. Oggi è sabato e quindi ho pensato di invitare Fede a dormire da me.E lei ha subito accettato. Decidiamo di vedere un film. Colpa delle stelle.Durante la visione del film non facciamo altro che piangere come delle fontane. È un film bellissimo ma molto emozionante.
Dopo aver visto il film, saliamo in camera mia. Ci sdraiamo sul letto e iniziamo a fissare il vuoto (a caso😂).
"Tutto bene?"Mi chiede all'improvviso.
"Si si" sorride.
"Con Lucas? Come va?" la guardo sorpresa ma allo stesso tempo tesa. Non so cosa rispondere. Io e Lucas non ci vediamo e sentiamo da una settimana e questa cosa mi preoccupa molto. Ho paura che gli sia successo qualcosa. Spero di no.
"Si si tutto bene.." mento.
"Aury?"
"Mh?"
"Cosa c'è che non va?" mi dice preoccupata.
"Non sento Lucas da una settimana, ho paura che gli sia successo qualcosa". Ad un certo punto crollo in un mare di lacrime, non so perché. Federica mi abbraccia forte.
"Ehy tranquilla,sicuramente avrà avuto degli impegni"
"Si okay, però se fosse stato così..perchè non mi avrebbe chiamata?"
Smetto di piangere e l'abbraccio.
"Stai tranquilla, vedrai che non gli sarà successo niente. Lucas è un ragazzo forte e riesce a superare ogni difficoltà, magari domani ti chiamerà, chi lo sa"dice sorridendo.
"Grazie" le sorrido.
"Dormiamo?"
"Si". Ci mettiamo il pigiama e ci infiliamo sotto le coperte.
"Buonanotte Fede"
"Notte Aury" E ci addormentiamo.
~SPAZIO AUTRICE~
Aggiornamentoo. Allora cosa ne pensate? Secondo voi cosa gli sarà successo?? Ditemi cosa ne pensate.~Damy
STAI LEGGENDO
Il Mio Destino Sei Tu♡
RomansaLucas e Aurora, due migliori amici, quando un giorno all'improvviso tra di loro nascerà qualcosa... Cosa succederà?Lo scoprirete leggendo questa storia.Spero che vi piaccia.Buona lettura © Tutti i diritti riservati