Capitolo 34

32 9 0
                                    

La settimana è passata velocemente. Domani partiremo a Milano per 5 giorni.

Non vedo l'ora di essere lì. Mi alzo dal letto e scendo per fare colazione.

"Buongiorno" Dico con la voce impastata dal sonno.

"Giorno Sorellina" Dice Fede stampandomi un bacio sulla guancia.

"Giorno tesoro" Dice mia mamma mentre prepara la colazione. Faccio colazione con fette biscottate alla marmellata e succo di frutta.

"Io e Benji dopo andiamo al bar, vieni insieme?"

"Si, magari avviso le altre, così vengono insieme" Finisco di bere il succo di frutta.

"Va bene, alle 11:00 fatti pronta" Dice per poi andarsene.

***

Salgo in camera e mando il messaggio al gruppo:

@Family

Io: Ragazzee, vi va di venire al bar insieme con Federico e Benji?

Enza: Si, io vengo

Jess Mia: Buongiorno anche a te Aury, comunque si vengo anch'io

Diana: Io non posso devo aiutare mia madre.

Fede Mia: Io vado a trovare mia zia che è ritornata da Palermo.

Susy Mia: Vengo anch'io

Io: Va bene ragazze. Alle 10:30 a casa.

***

Vado in bagno. Mi faccio la doccia e mi lavo i capelli. Mi vesto con una maglietta corta dell'adidas, jeans strappati e adidas.

Mi arriccio i capelli e mi trucco. Scendo in cucina e trovo Federico davanti alla porta.

È vestito con una t-shirt bianca e sopra una giacca blu, e jeans strappati bianchi.

"Ehy fratellone" Lo abbraccio e gli stampo un bacio sulla guancia.

"Ehy sorellina" Ricambia l'abbraccio e il bacio.

"Sei bellissima" Arrossisco e abbasso lo sguardo.

"Grazie" Nel frattempo suonano il campanello, vado ad aprire e ci sono loro tutte insieme.

"Ehy ragazze" Le saluto con un bacio sulla guancia. Saliamo in macchina e ci dirigiamo verso il bar.

Arriviamo e troviamo Benji che ci aspetta fuori all'entrata.

Parcheggiamo la macchina e scendiamo. Raggiungiamo Benji e lo salutiamo.

Dopodichè entriamo nel bar. Ci sediamo a un unico tavolo e dopo 5 minuti viene il barista.

"Cosa desiderate?" Ci chiede.

"Per me, un cappuccino e cornetto alla crema" Dico

"Un caffè latte" Dice Jess.

"Per me invece, una cioccolata calda" Conclude Enza, mentre Federico e Benjamin hanno ordinato entrambi un espressino.

Enzo pov's

Mentre bevo la cioccolata, involontariamente si versa sui jeans di Benji. Cazzo.. che guaio.. e sono pure bianchi.. bene.. grande figura di merda.. Enza.. complimenti.

"Oddio, scusami non volevo" Dico prendendo una salviettina dalla mia borsa.

"Ehy tranquilla, non fa niente"

"Scusami davvero.. mi dispiace.. penso che quella macchia non se ne verrà più..ed è colpa mia.." Abbasso lo sguardo.

"Non sentirti in colpa, tranquilla davvero" Mi fa l'occhiolino.

"Ti va di fare un giro?" Mi chiede.

"Si certo". Ci alziamo dal tavolo e prendendomi per mano usciamo dal bar.

Mentre camminiamo nessuno dei due parla, fino a quando spezza il silenzio Benji.

"Allora Enza, raccontami di te"

"Beh..ho 17 anni, abito qui a Roma da quando avevo 5 anni, sono una ragazza abbastanza tranquilla e solare. Mi piace leggere e il mio hobby è la danza" Finisco di parlare e sento il suo sguardo fisso su di me.

Continuamo a camminare quando ci fermiamo ad un parco e ci sediamo su una panchina.

"Allora raccontami di te" Gli dico.

"Ho 19 anni, sono nato a Modena e abito qui a Roma da 10 anni. Suono la chittarra da quanto avevo 6 anni e come già sai io e Federico siamo un duo" È un bel ragazzo.

Mi prende dai fianchi e mi fa sedere sulle sue gambe. Sento una scossa di brividi che partono per tutto il corpo.

Abbasso lo sguardo e divento rossa come un peperone. Alzo lo sguardo ed ecco di nuovo che i nostri occhi si incontrano di nuovo.

Si avvicina al mio viso e le nostre labbra si trovano esattamente a 2 centimentri... e mi bacia all'angolo della bocca.

"Ti accompagno a casa?" Annuisco ed usciamo dal parco.

***

Benji pov's

Inizio chiamata:

Fede: Dimmi tutto bro

Io: Possiamo incontrarci al parco?Ho bisogno di parlarti.

Fede: Certo,arrivo

Fine chiamata

Mi risistemo i capelli, ed esco di casa.Arrivo al parco e lo aspetto.

"Oi Bro" Mi chiama Federico da lontano,mi avvicino e lo saluto con un abbraccio.

"Allora, cosa dovevi dirmi?"

"Fede..penso di essermi innamorato di Enza..."

"È fantastico..cosa aspetti a dirglielo?"

"Glielo dirò..ma non ora..voglio prima aspettare"

"Bro fai la cosa giusta"

"Ovvio"

SPAZIO AUTRICE

Ed ecco a voi il capitolo 34.Allora cosa succederà?Riuscirà Benji a dichiarare i propri sentimenti a Enza?Se vi piace lasciate una bella stellina e commentino Ciauu                                                                        Damy

Il Mio Destino Sei Tu♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora