Sono le 10:00. Mi sveglio e faccio per alzarmi quando qualcuno mi precede mio fratello.
"Ferma sorellina,non fare sforzi" Dice Federico entrando nella stanza.
"Ti ho portato la colazione a letto" Dice sorridendo.
"Grazie Fede. Ti amo tanto lo sai?"
"Ahahah ti amo anch'io sorellina" Dice sorridendo.
"Come ti senti?"
"Meglio grazie" Gli sorrido.
"Menomale. Mi hai fatto molto preoccupare"
"Scusami Fè" Dico abbassando lo sguardo.
"Ei sorellina, stai tranquilla, va tutto bene. L'importante che tu stia bene" Dice tranquillizzandomi. Annuisco.
"Ora vado, scusami, ci vediamo più tardi" Dice stampandomi un bacio sulla guancia.
"Si. A più tardi".
Dopo cinque minuti entra lui. La ragione della mia vita."Lucas" Gli sorrido. Sono contenta che sia venuto.
"Ciao piccola" Dice entrando con un mazzo di rose rosse. Si avvicina a me.
"Per te, che sei la mia principessa" Mi sussurra e mi dà un bacio sulla guancia.
"Grazie Lucas" Dico imbarazzata. Appoggia le rose sopra la scrivania e si siede accanto a me.
"Come stai oggi?"
"Bene" Dico e mi sorride. Mi prende in braccio e mi fa sedere sulle sue gambe. È ancora più stupendo da vicino. Mi stringo forte a sè e sento il mio cuore accelerare. Mi sfiora le labbra e mi dà un bacio sul naso. Sorrido e lui fa lo stesso.
In questo momento, qui con lui, mi sento bene. Come se fossi in una fiaba. Lui il mio principe ed io la sua principessa. Nei sogni ovviamente perchè so che non succederà mai. Ogni giorno che passa mi rendo conto di innamorarmi sempre più di Lucas. Lui è la mia salvezza, perché mi salva in ogni momento.
Sento la sua mano accarezzarmi i capelli. Chiudo gli occhi. Li riapro e vedo Lucas sorridere. Amo il suo sorriso.
"Ti amo di bene" Dice imbarazzato.
"Anch'io Lucas" E gli sorrido. Il mio cuore batte sempre più forte, senza mai fermarsi. È una sensazione strana ma bellissima.
"Aury?";
"Dimmi"
"Devo andare" Dice con voce bassa. Si alza dal letto, ed io lo riaggiungo e lo abbraccio da dietro sussurandogli un ''Grazie''. Mi sorride e se ne va.
Il giorno dopo
Oggi dopo giorni nel letto, ritorno finalmente a scuola. Non sono molto contenta di ritornare, ma sono felice di rivedere i miei compagni e le altre. Mi alzo dal letto e mi vesto con una felpa dell'Adidas, Jeans e vans bianche. Vado in bagno. Mi trucco e mi piastro i capelli.
Stamattina mi passa a prendere Lucas con la sua macchina. Dopo quello che è successo non vuole che faccia sforzi. Esco di casa e trovo Lucas in macchina ad aspettarmi.
"Buongiorno Lucas"
"Buongiorno principessa" Gli sorrido e andiamo a scuola. Arriviamo a scuola prendo lo zaino ed esco.
"A dopo Lucas"
"A dopo piccola".Entro in classe e vedo i miei compagni corrermi incontro. Sembrano felici di rivedermi.
"Calma ragazzi, non sono mica partita in Alaska" Ridiamo tutti.
"Ciao ragazze" Mi avvicino a loro.
"Aury" E mi abbracciano. Quanto mi erano mancate.
Finite le lezioni esco da scuola e c'è Lucas fermo ad aspettarmi."Vieni, ti accompagno a casa"Dice
"Grazie Lucas ma preferisco andare a piedi"
"Insisto" Dice porgendomi la mano.
"D'accordo".
Mi accompagna a casa e prima di andare mi ferma.
"Stasera vestiti elegante ti porto a cena fuori" Sorrido. Scendiamo dalla macchina e gli salto addosso dalla felicità. È un ragazzo fantastico, per questo motivo lo amo. Scendo dalle sue braccia e gli stampo un bacio sulla guancia.
"A stasera allora"
"A stasera"
~SPAZIO AUTRICE~
Ciaoooo eccomii con un nuovo capitolo.Siamo arrivati al capitolo 11 mancano -4 per un capitolo speciale?Siete pronti?.Allora cosa ne pensate?Se vi piace lasciate una bella stellina.Alla prossima.~Damy
STAI LEGGENDO
Il Mio Destino Sei Tu♡
RomansaLucas e Aurora, due migliori amici, quando un giorno all'improvviso tra di loro nascerà qualcosa... Cosa succederà?Lo scoprirete leggendo questa storia.Spero che vi piaccia.Buona lettura © Tutti i diritti riservati