Capitolo 18

46 9 2
                                    

Sono le 10:30. Mi sveglio con un forte mal di testa. Così scendo in cucina mangio qualcosa e prendo Oki.
Entro in stanza e vedo che Lucas sta ancora dormendo.

Ricevo un messaggio dal gruppo delle ragazze. Prendo il telefono e leggo.

@Family

Federica: Ragazzee che dite stamattina usciamo tutti insieme?

Jess: Siiiii

Diana:Per me va bene

Susy: Anche per me

Enza :Idem

Io: Che dite facciamo uscire anche Lucas e mio fratello? Giusto per stare insieme?

Jess: Si dai non è male come idea

Federica: Sii. Così magari esce anche mio fratello e non si sentono soli😂

Enza: Si va bene

Diana: Anche per me

Io : Perfetto. Allora alle 11:30 alla fontana.

Tutte: A dopo.

Perfetto. Ora mi rimane solo di chiamare Federico e siamo al completo.

Inizio chiamata

"Pronto"

"Ehi fratellone di va di uscire con noi questa mattina? Escono anche Lucas e Luca."

"D'accordo va bene. Dove ci troviamo?"

"Alla fontana alle 11:30."

"Okay. A dopo sorellina"

"A dopo" Dico per poi chiudere la chiamata.

Appoggio il telefono sulla scrivania quando a un certo punto sento delle mani avvolgermi la vita. Mi giro e vedo quegli occhi blu mare e quel sorriso a 32 denti per non parlare dei capelli. Mi sussurra e mi bacia a stampo.

"Buongiorno Amore" Ricambio il bacio, diventando un bacio passionale. Ci stacchiamo senza fiato e mi accarezza la guancia.

"Con chi parlavi?" Dice lasciandomi dei piccoli baci sul collo.

"Con Federico. Questa mattina usciamo tutti insieme. Le ragazze compresi Luca e Fede. Ti va di unirci a noi?" Chiedo e gli bacio il collo.

"Va bene amore. Dove ci dobbiamo incontrare?" Chiede stringendomi a lui.

"Alla fontana" Dico mentre gli accarezzo i capelli. Mi sorride e mi bacia.

Ci stacchiamo e scendiamo in cucina per fare colazione.

Dopo aver fatto colazione ci vestiamo.
Io decido di indossare una maglietta corta nera e bianca con dei jeans bianchi. Mentre Lucas indossa una maglietta blu e jeans strappati neri.

Usciamo di casa e saliamo in macchina. Accende la radio e parte la canzone di Marco Mengoni ''Guerriero'. È stupenda questa canzone. L'ho dedicata​ alle ragazze. Perchè sono la mia famiglia. Perché loro ci sono state in qualsiasi momento.

Parcheggiamo la macchina e scendiamo. Ci avviamo lì.

Appena arriviamo sono già tutti.

"Ehi Ragazze" Vado incontro per abbracciarle. Mentre Lucas si dirige verso Luca  e Federico.

"Ehi ragazzi" Li saluto stampando ad ognuno di loro un bacio sulla guancia.

Incominciamo a camminare. Lucas mi prende per mano. E sento che è molto agitato.

"Amore tutto bene?" Dico accarezzandogli la guancia.

"Quel Luca non mi piace molto. Non smette un attimo di fissarti. E sta cosa non mi va a genio" Dice stringendo i pugni.

"Amore.. Guardami" Alza lo sguardo su di me e mi guarda con uno sguardo serio e freddo.

Gli stampo un bacio e gli dico

"Ascoltami..Luca è solo un amico. Un amico di comitiva. Il rapporto che c'è tra me e Lui è solo di un'amicizia stretta. Io amo solo te. Te sei la mia vita." Dico guardandolo profondamente negli occhi. Si calma e mi bacia.

Arriviamo ad un ristorante e ci accomodiamo tutti insieme in un unico tavolo. Nel frattempo arriva il cameriere.

"Cosa desiderate?"

"Per me un hamburger con patatine fritte" Dico

"Stessa cosa" Dice Lucas.

"Per noi va bene il filetto con le patate" Dicono Jessica e Susy.

"Per me il risotto" Dice  Federica.

"Un panino per me" Dice Diana. Mentre Luca e Federico ordinano la pizza. La pizza alle 13:20? So matti entrambi 😂😂

Dopo pranzo paghiamo il tutto e decidiamo di andare al cinema.

Arriviamo al cinema. Decidiamo di Guardare Fast and Furios. È un film d'azione è molto bello.

                                       ***

Dopo il film usciamo dal cinema e ci ritiriamo. Lucas mi prende per mano e mi sussurra.

"Vieni ti porto in un posto speciale" Annuisco e saliamo in macchina.

Lucas pov's

Ho deciso di portarla al mare. Lí ho prenotato un tavolo situato sotto a una tendina decorata di rose bianche e delle candele  lungo il tragitto. Spero tanto che le piaccia.

Aurora pov's
Sono molto curiosa di sapere dove Stiamo andando. È 1h che siamo in viaggio e sono in ansia.

"Amore..Mi dici dove stiamo andando? Sai che non mi piacciono le sorprese" Dico mettendo il broncio. Lui ride. E continua a guardare per la strada.

"Principessa è un posto speciale, te l'ho detto ma devi avere un po' di pazienza. Siamo quasi arrivati" Dice sorridendo.

Dopo 1h di macchina finalmente arriviamo. Lucas scende dalla macchina e mi apre lo sportello porgendomi la mano.

"Prego Principessa. Da questa parte" Gli prendo per mano e incominciamo a camminare..

Ci fermiamo e...Non ci posso credere..Una vista del mare spettacolare e delle candele.. È tutto così magnifico.

"Lucas..Ma è stupendo" Dico. E non riesco ancora a crederci.

Ci dirigiamo verso il nostro tavolo e ci sediamo. Al centro del tavolo c'è un biglietto mezzo aperto. Lo prendo e leggo.

"Sei una persona speciale..Sei tutta la mia vita e senza di te non posso vivere. Mi hai cambiato la vita e devo solo un grazie. Grazie di esistere. Ti amo.
                                                           Tuo Lucas"

Oddio..Non ci credo..Le lacrime scendono a fontana..

Mi prende le mani e mi stringe a sé baciandomi le lacrime.

"Ti amo" Mi sussurra sulle labbra e mi bacia. Approfondisce il bacio. È un bacio pieno d'amore e di emozioni. Il mio cuore batte fortissimo.

Ci stacchiamo e ci sediamo per poi incominciare a mangiare.

Dopo aver cenato mi mette al polso un bracciale con la sua iniziale.Lo bacio e mi fa girare.

Saliamo in macchina e mi accompagna a casa.

"Grazie per la serata" Gli dico baciandogli la guancia.

"Grazie a te" Dice lui e mi bacia.

~SPAZIO AUTRICE~
Ciaoo a tutti miei cari lettori e lettrici. Ecco a voi il capitolo 18. Cosa ne pensate?Se vi piace lasciate una bella stellina.

                                                            ~Damy

Il Mio Destino Sei Tu♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora