È una settimana che non sento Federica così decido di chiamarla.
Inizio chiamata
Dopo 3 squilli risponde.
"Pronto"
"Ei Fede. Come stai?"
"Ei Aury. Si dai diciamo bene. In questi giorni sono stata con la febbre e mal di gola..ma mi sto riprendendo. Tu invece come stai?"
"Mi dispiace..comunque si sto bene"
"Menomale"
"Posso venire da te? Devo raccontarti una cosa" Dico con il sorriso sulle labbra.
"Certo. Vieni pure ti aspetto"
"Ok a dopo" Dico chiudendo la chiamata.
Vado verso l'armadio e opto per una maglia bianca con spalle scoperte e jeans neri.
Saluto i miei ed esco di casa.
Arrivo a casa di Fede e suono il campanello. Mi apre suo Fratello più grande. Ha 19 anni e si chiama Luca. È alto biondo, occhi azzurri, insomma come lei. Luca e Federica si assomigliano molto."Ciao Luca" Lo abbraccio.
"Ciao Aurora".
"Prego, vieni accomodati" Dice.
"Grazie". Mentre chiude la porta mi dice
"Federica è nella sua stanza" Dice sorridendomi.
"Ok grazie" Gli dico e mi dirigo verso la sua stanza. La casa di Fede è abbastanza grande. Un po'simile alla mia. Ha un salone abbastanza grande e spazioso, una cucina in stile chic, tre camere e due bagni. Salgo di sopra e busso alla porta.
"Avanti" Dice. Entro ed è nel letto, sotto le coperte ancora debole.
"Ciao Fede" Dico chiudendo la porta e sedendomi accanto a lei.
"Ciao Aury" L'abbraccio e lei ricambia.
"Cosa mi devi raccontare??" Mi dice ad un tratto staccandosi dall'abbraccio.
"Beh..niente di particolare..la scorsa sera sono andata a cena fuori con Lucas" Dico.
"E come è andata?" Dice con sguardo malizioso. Rido.
"Bene"
"Come ti senti?" Chiedo preoccupata.
"Un po'debole..ma sto bene dai" Dice con tutte le sue forze rimaste.
"Sai Aury..voglio dirti una cosa.."
"Cosa?" Dico interrogativa.
"Secondo me Lucas prova qualcosa per te. Glielo si legge dagli occhi, da come ti guarda. E credimi ti guarda con occhi pieni d'amore" Dice. Rimango sorpresa. Forse è vero. È probabile che anche lui provi qualcosa per me ma non sono molto sicura.
"Quando vi deciderete a dichiarare i vostri sentimenti?" Dice.
"Siete una bella coppia..sai?" Aggiunge ancora sorridendomi. Io non so che dire..ma magari..se ci mettessimo insieme sarei la ragazza più felice del mondo.
"Tu dici?" Dico e annuisce.
"Scusami..ma ora devo andare. Chiamami se hai bisogno" Dico stampandole un bacio sulla guancia.
"Certo. Lo farò grazie!" Dice. La saluto e vado via.
***
Torno a casa. Mi sdraio sul letto e penso e ripenso a ciò che mi ha detto Fede. E forse ha ragione. Ma ho paura che non ricambi i miei stessi sentimenti. Paura di perderlo. Lo so sono pessimista..ma non riesco a pensare a nient'altro in questo momento. Ogni giorno che passa diventa sempre più importante. Lui è la mia vita. È la mia vittoria più bella,in una vita di sconfitte (amo troppo sta frase😍😂)
Lucas pov's
Domani è la vigilia Natale e non vedo l'ora di passarlo insieme a lei. Mi sdraio sul letto e ascolto la musica. Faccio partire la canzone ''You and I'' degli one direction. È una canzone molto particopare e importante per me. Mi ricorda la nostra infanzia e la nostra vita fino a ora passata insieme. Ho deciso. Domani le dirò la verità. Voglio averla con me per tutta la vita. Lei è quella persona che con un suo semplice sorriso mi ha fatto innamorare. Lei è la donna della mia vita e la amerò per sempre.
~SPAZIO AUTRICE~
Ciaoo miei cari lettrici e lettori.Allora?Cosa ne pensate?Domani pubblicheró il capitolo speciale😉.Manca pochissimo.Curiosi?😏Hhahah vi lascio immaginare dai..vi abbandono con la suspense.😜Ma vi voglio bene lo stesso😌😘.Se vi piace lasciate una bella stellina e se volete un bel commentino..e noi ci vediamo domani con il prossimo capitolo!!~Damy
STAI LEGGENDO
Il Mio Destino Sei Tu♡
RomanceLucas e Aurora, due migliori amici, quando un giorno all'improvviso tra di loro nascerà qualcosa... Cosa succederà?Lo scoprirete leggendo questa storia.Spero che vi piaccia.Buona lettura © Tutti i diritti riservati