Capitolo 69

28 8 0
                                    

"Ragazzii è tardiii" Ci urla mia madre dalla cucina. Mi volto dalla parte opposta e noto gli occhi verde smeraldo della mia ragazza fissarmi, le sorrido e le stampo un bacio.

"Buogiorno Amore" Risponde al bacio.

"Buongiorno Piccola" Ci alziamo dal letto e ci vestiamo insieme. Facciamo colazione e ci dirigiamo a scuola.

Entriamo in classe mano per mano e i nostri compagni ci sorridono a loro volta. Sono come una seconda famiglia e siamo inseparabili.

Dopo un po' entra il professore di chimica e incomincia la lezione.

***

Questa è l'ora della ricreazione e come ogni volta,io e le ragazze, ci sediamo al solito nostro tavolo.

"Ragazze dovete aiutarmi assolutamente! Questa sera uscirò con Cameron e non so cosa mettermi!!" Ci rivolge Diana disperata.

"Vorrà dire che stasera andremo a fare shopping" Interviene Aurora. Ci ringrazia e tutte l'abbracciamo.

Diana pov's

Dopo 2h di compere, ho comprato un vestito nè troppo corto nè troppo lungo, ma semplicemente mi arriva alle ginocchia. Mi piace molto.

"Ragazze, vado vi racconto tutto" Le saluto con un bacio sulla guancia e mi dirigo verso casa con la mia macchina.

Dopo 20 minuti di macchina,giungo finalmente a casa. Entro nella mia stanza e mi dirigo direttamente in bagno per prepararmi.

Mi faccio la doccia e di conseguenza mi lavo i capelli. Dopo essermi insaponata e lavata, mi avvolgo un asciugamano intorno alla mia vita, ed esco dal bagno.

Mi vesto con il vestito che ho appena comprato oggi e mi asciugo i capelli. Dopodichè li arriccio e metto le scarpe col tacco blu.

Mi trucco con matita nera, correttore, mascara, fard chiaro e rossetto rosso. Prendo la borsa ed esco di casa.

"Sei bellissima" Mi stampa un bacio.

"Grazie, anche tu non sei male" È vestito con una camicia bianca, cravatta nera e jeans strappati blu.

"Andiamo?" Mi chiede. Annusico. Mi prende per mano e saliamo in macchina.

Dopo 10 minuti, arriviamo al ristorante. Mi apre lo sportello della macchina e mi fa scendere.

Entriamo nel ristorante e ci sediamo al nostro primo tavolo. Mi sorride, si avvicina al mio orecchio e mi sussurra qualcosa.

"Questo è per te. Ti amo piccola" Divento rossa dall'imbarazzo e lo bacio.

***

Dopo aver cenato, all'improvviso parte una canzone di mia conoscenza, la mia canzone preferita. 'My Heart Will Go On'. Cameron mi porge la sua mano e mi invita a ballare.

Questa canzone la amo. Nonostante fosse triste e ricordasse il Titanic, è molto bella e profonda. Ha una dolce melodia. Sopratutto la cantante ha una voce stupenda.

Continuamo a ballare, quando all'improvviso estrae dalla sua tasca una scatolina d'argento. La apre e dentro vi è un bellissimo anello con le nostre iniziali. Me lo infila al dito e sorrido.

"Dio Cam.. è stupendo" Gli salto addosso abbracciandolo.

"Sono contento che ti piaccia" Dice stringendomi a sè. Mi fa scendere e mi bacia. Ricambio il bacio e sulle labbra,mi sussurra:
"Ti Amo" Gli sorrido.

"Anch'io"

Spazio Autrice

Doppio aggiornamentoo.Già da notare l'ora delle 2.10 di notte ahahah.Come vedete vi penso sempre.A parte questo,ho voluto aggiornare ora,perchè quest'oggi non potevo aggiornare,perchè devo incontrare la mia migliore amica a distanza e non avrei avuto del tempo.Detto questo finisco il mio discorso con..lasciate una bella stellina.Buona lettura e vi auguro una dolce notte a tutti.

Damy

Il Mio Destino Sei Tu♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora