Capitolo 21

42 10 0
                                    

Dylan pov's

Ci vediamo domani bambolina😘

Le mando il messaggio e butto il cellulare sul letto. É stato facile ricavare il suo numero tramite suo fratello, nonché mio migliore amico.

Mi metto il pigiama e mi metto a dormire.

Il giorno dopo

Mi sveglio a causa della sveglia che sta suonando. La spengo e mi alzo dal letto. Mi lavo e mi preparo. Opto per una maglia nera con la scritta " Crazy" jeans Blu strappati e Adidas. Prendo lo zaino ed esco di casa.

Vado a scuola e mentre sto per entrare in classe vedo in lontananza Alexa. Mi viene incontro.

"Dylan, amore mio come stai?" Dice e mi bacia. Ultimamente mi sento strano. Non provo più nulla per lei. Giro subito la testa dall'altra parte e ovviamente non ricambio il bacio.

"Dylan..ti senti bene?" Dice Guardandomi.

"Si si è tutto apposto tranquilla.. è solo una giornata no" Dico ed entro in classe.

Mentre vado verso al mio posto sorrido alla mia bambolina e mi siedo. Già è Mia. Soltanto mia. Voglio proteggerla e la proteggerò.

La prima ora passa velocemente. Ora abbiamo educazione fisica. Usciamo dalla classe e ci dirigiamo verso la palestra.

Federica pov's
Appena entriamo in palestra il professore ci dice di riunirci in gruppo e di giocare a pallavolo​ per le ragazze, mentre per i ragazzi a calcio.

Facciamo le squadre ed io sono in squadra con Aurora, Jessica e Enza mentre Susy e Diana sono nell'altra. Il professore dà il via e iniziamo a giocare.

Come primo tempo siamo già a 2-0 per noi. Modestamente siamo le più forti😌.
Il primo tempo finisce e vado verso gli spogliatoi per bere l'acqua. Apro la borsa quando a un certo punto sento delle mani intorno alla mia vita. Mi giro ed è Dylan con il suo solito sorriso stampato in faccia.

"Che vuoi Dylan?" Dico bevendo l'acqua.

"Voglio complimentarmi con la ragazza più brava del mondo.. posso?" Dice stringendomi a sé.Giuro che sto per sputargli l'acqua in faccia se non la smette di provocarmi.

"Si si.. Grazie simpatico come sempre eh?" Dico con un sorriso sfacciato.

"Ovvio.. Modestamente solo con te😉"Modestamente e sto cazzo. Ah l'ansia fa venire sto ragazzo.

"Devo andare ciao" Dico staccandomi da lui.

"Ci vediamo dopo bambolina" Dice facendomi l'occhiolino. Si si certo come se io lo volessi incontrare😩😒 Ma manco per idea. Se lo può sognare nel suo cervello di zucca che si ritrova.

Esco dallo spogliatoio ed entro in campo. Incomincia il secondo tempo.Sono molto nervosa e agitata. Passano la palla, colpisco verso la rete ed è.. PUNTO!! Grande nessuno batte Federica Todisco. Nessuno. No okay la smetto😂

E anche il secondo tempo è finito ovviamente con la vittoria in mano. Usciamo dalla palestra ed entriamo in classe.

Pov's Aurora
Entra il professore di Latino. Mentre fa l'appello mi rifaccio la coda.

"Rossi" Mi chiama il professore.

"si presente" Dico.

"No venga alla lavagna" Dice firmando il registro. Imbranata sono.Mi alzo e vado verso la lavagna. Completo l'esercizio e ritorno a posto.

"Molto bene Rossi"

"La ringrazio Prof" Dico. Devo dire che il latino è l'unica materia che mi riesce bene.

Mi arriva un messaggio. Prendo il cellulare e leggo "Dopo aspettami😘💜"rispondo con un ''okay'' e lo rimetto in cartella.

                                   ***
Mentre ritorno a casa sento una voce chiamarmi. Dylan. Come al solito. Cosa vorrà ora da me?? Ma io dico 20 persone in classe proprio a me deve rompere il cazzo.

"Si?"

"Potresti darmi ripetizioni di Latino? Non l'ho capito molto bene" Dice sistemandosi il ciuffo. Ah bene mancava solo questa. Come al solito il signorino non sta mai attento e viene a chiedere aiuto a chi?? A ME!! Alla fessa di turno.

"Allora?" Ah insiste pure. Ma chi si crede di essere? Il principe azzurro tutto al suo servizio?? Sto Tizio.. Ah Fede calmati.. Calmati, mantieni la calma.

"Okay va bene..E ripetizioni siano sia Chiaro eh" Dico puntandogli il dito contro.

"Oggi pomeriggio va bene?" Chiede

"Si va bene. Alle 16:00 a casa. Cerca di non fare tardi non vorrei perdere tempo okay?"

"Si signora" Dice ridacchiando. Ho capito questo nella sua vita sa solo ridere. BENE.

"Ciao" dico andando via.

~SPAZIO AUTRICE~
Ciaoo lettori e lettrici. Come state? Tutto bene? Scusate la mia assenza ma in questi giorni non ho trovato del tempo per aggiornare. Ecco a voi il capitolo 21. Come sempre se vi piace vi chiedo di lasciare una bella stellina. Alla prossima.

                                                            ~Damy

Il Mio Destino Sei Tu♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora