Capitolo 45

33 9 5
                                    

Aurora pov's
Tra meno di due settimane, finisce la scuola. Finalmente. Non vedo l'ora di andare in vacanza.

Quest'anno andremo a Miami per  2 settimane. Mi alzo dal letto e vado in bagno.

Mi lavo e mi vesto con una maglietta a strisce grigia, pantaloncini corti blu e converse.

Esco di casa e vado a scuola. Da quando ho preso la patente i miei mi hanno concesso di prendere la macchina.

Mentre sto guidando, mi squilla il cellulare. Cazzo ora non posso rispondere. Ma per fortuna ora c'è il rosso. Lo prendo e rispondo.

"Pronto"

X: Aury, dove sei?

"Ciao Fede, sono appena partita, perché?"

Fede: Puoi passarmi a prendere?

"Certo, va bene. Incomincia a scendere". Chiudo la chiamata, quando scatta il verde e riparto.

Giro a destra e mi fermo. Entra in macchina e mi saluta con un bacio sulla guancia.

"Scusami per il disturbo, ma che ora sono?"

"Tranquilla, sono le 7:45"

"Ok, sono in orario" Annuisco e in meno di 5 minuti arriviamo fuori scuola.

Parcheggio la macchina ai posti privati ed entriamo.

Federica pov's
Sto per entrare in classe, quando qualcuno mi prende per il braccio e mi bacia a stampo.

"Cazzo Dylan, mi hai spaventata" Ridacchia.

"Cosa c'è da ridere??" Ringhio.

"Piccola..sei così buffa e bella quando ti spaventi" Gli sorrido e lui fa lo stesso.

"Devo entrare in classe. Ciao" Dico e gli stampo un bacio sulla guancia.

Entro in classe, seguita da lui e mi siedo al mio posto. La professoressa entra, e nello stesso tempo vedo una scena che non volevo mai vedere.

Dylan che bacia Alexia. Lui mi vede ed io giro la testa.

Sto trattenendo le lacrime, ma non resisterò per molto. Ma come è possibile? Un attimo fa mi ha baciata e subito dopo bacia lei. Stronzo. Un grandissimo stronzo.

"Prof, posso andare in bagno?"

"Todisco, è la prima ora non si può uscire"

"Vi prego, è urgente" Annuisce e inizio a correre. Entro nel bagno e appoggiandomi al muro, mi accascio a terra.

Guardo nel vuoto e scoppio in un pianto liberatorio. Non ci posso credere. Perché devo sempre illudermi? Perché devo sempre innamorarmi di un ragazzo stronzo?

 Perché devo sempre illudermi? Perché devo sempre innamorarmi di un ragazzo stronzo?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sento delle mani alzarmi da terra. Alzo lo sguardo ed è lui. Dylan. Cazzo, cosa mi hai combinato?

Le lacrime continuano a rigare sul mio viso. Mi bacia le lacrime e subito dopo sulle labbra.

Ricambio il bacio. Vorrei prenderlo a schiaffi e odiarlo, ma allo stesso tempo lo voglio con me.

"Vattene!"

"Fede, ascoltami"

"No, Vattene" Dico esausta con le lacrime agli occhi.

"Cazzo Fede! Ascoltami per una buona volta!!"

"No Dylan!!" Faccio per andarmene ma mi blocca di nuovo e mi zittisce con un bacio.

"Ascoltami" Annuisco, mentre le lacrime continuano a scendere.

"Fede.. credimi,io provo un qualcosa di indescrivibile per te, non tradirei mai la tua fiducia è stata lei a baciarmi.." Sembra sincero, ma non riesco a credergli.

"Sai cosa ti dico invece? Sono confusa! Sono confusa e di questa situazione non ci capisco niente!"

"Ti prego piccola, devi credermi..non posso vederti soffrire.."Mi accarezza la guancia.

"Peccato che lo stia già facendo" Cado di nuovo per terra.

Si abbassa vicino a me e prende il mio viso.

"Credimi.. io ci tengo molto a te, e non voglio perderti" Preme la sua fronte contro la mia.

"Ho bisogno di pensare, e di rimanere da sola" Gli bacio la guancia e ritorno in classe.

Dylan pov's

"Amico che succede?"

"Niente.."

"Fammi indovinare, il tuo problema si chiama Federica?" Annuisco.

"Non stare qui a mani vuote, alzati. Fai qualcosa, dimostrale che ci tieni" Dice dandomi una pacca sulla spalla.

"Sì, hai ragione. Grazie" Lo abbraccio.

Terminate le lezioni, ritorno a casa. Ma, prima di tutto devo risolvere una cosa.

A Alexia: Alle 17 a casa. Devo parlarti.

Da Alexia: Va bene tesoro, a dopo.

Quest'oggi ho deciso di lasciarla una volta per tutte.

Il campanello suona, vado ad aprire e lei manco il tempo di entrare si fionda sulle labbra e mi bacia. Mi stacco da lei con disgusto e la faccio entrare.

"Accomodati" Le dico e mi siedo anch'io.

"Cosa devi dirmi?"

"Non possiamo andare avanti così, e.." Mi ferma.

"Aspetta! Mi stai lasciando per caso?"

"Esatto, non provo più nulla per te, amo un'altra" Dico serio.

Si alza e prima che esce dalla porta mi dice:

"Stronzo" È questa è fatta, ora pensiamo a lei.

SPAZIO AUTRICE

Ciaoo Ragazze/i eccomi qua con un nuovo capitolo!Cosa ne pensate?Se vi piace lasciate come sempre una bella stellina.Ci vediamo dopo con un altro capitolo.
                                                 Damy

Il Mio Destino Sei Tu♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora