Oggi è il primo giorno di scuola. È mattina e la sveglia delle 06:30 mi sveglia dal mondo dei sogni. Non voglio andare a scuola, ma allo stesso tempo sono contenta di rivedere i miei migliori amici.
Con molta fatica mi alzo dal letto e mi dirigo verso il bagno. Mi lavo i denti e mi trucco. Esco dal bagno e vado verso l'armadio. Sono indecisa su cosa mettermi.
Dopo tanto tempo, decido di indossare una t-shirt con scritto ''I love Paris'', jeans strappati e le vans blu. Mi raccolgo i capelli con una coda, prendo lo zaino, saluto i miei ed esco fuori di casa.Sono le 8:15, dopo mezz'ora di ritardo, come la velocità della luce, entro in classe. Per fortuna il professore non è ancora arrivato.
Mi siedo al terzo banco, vicino alla finestra, accanto a Federica. Appena mi vede mi abbraccia fortissimo attirando l'attenzione degli altri. Ci stanno guardando in modo strano. "Cosa avete da guardare??" esclama. Rido e ricambio l'abbraccio.
"Mi sei mancata!"dice. Le sorrido.
"Anche tu."Nel frattempo arrivano Diana, Jessica e Susy. Ci salutano tutte con un bacio sulla guancia e si dirigono verso i loro posti. Diana si siede dietro di noi,vicino ad Enza. Enza è la sorella di Lucas. È una ragazza abbastanza tranquilla e socievole con tutti,a volte un po' strana. Lei va molto d'accordo con Diana e ovviamente con tutte noi.
Mentre Susy e Jessica vanno a sedersi all'ultimo banco della fila.Dopo cinque minuti arriva il professore di latino. La lezione è piuttosto noiosa,così decido di scrivere sul mio diario. "Signorina Rossi le sembra il momento giusto di scrivere sul diario??Mi presta attenzione!!" dice lui.
"Si problemi??Prof la sua lezione è molto noiosa!"dico appoggiando la testa sul banco.
"Non si rivolga con quel tono con me!!" dice. Sbuffo.
"Signorina..esca.."Dice serio. Alzo lo sguardo dal banco."Cosa?"
"ORA". Esco dalla classe e incrocio lo sguardo di Lucas.
È così bello. 😍Aspetta..cosa?? No..no no..è il mio migliore amico. Non posso innamorarmi di lui. Dico tra me e me.
***
Si avvicina verso di me e con un meraviglioso sorriso stampato in faccia mi saluta.
"Ehy bellezza" arrossisco...
"Ciao Lucas" e mi stampa un bacio sulla guancia.
"Come mai sei qui fuori?" mi chiede.Abbasso lo sguardo dalla vergogna.
Alzo lo sguardo su di lui,e noto che mi sta sorridendo.
"Solita storia" gli dico. Lucas scoppia in un piccola risata.
"Sei tremenda."
"Modestamente😌"gli dico.
"Rientro in classe dai,ci vediamo dopo" lasciandomi un dolce bacio sulla guancia.
"A dopo Lucas" e ricambio il bacio.Finite le lezioni mi avvio a casa assieme alle mie migliori amiche e Lucas.
Arrivata a casa,salgo di sopra,e incomincio a fare i compiti.Dopo un po'mi arriva un messaggio.Prendo il telefono e vedo che è Lucas.
*Alle 17:00 al parco, ti aspetto*. Sorrido e finisco di fare i compiti.~SPAZIO AUTRICE~
Ed ecco il capitolo 1.Spero che vi piaccia😘~Damy
STAI LEGGENDO
Il Mio Destino Sei Tu♡
Roman d'amourLucas e Aurora, due migliori amici, quando un giorno all'improvviso tra di loro nascerà qualcosa... Cosa succederà?Lo scoprirete leggendo questa storia.Spero che vi piaccia.Buona lettura © Tutti i diritti riservati