1 mese dopo..
É passata esattamente una settimana. Oggi è venerdi e mancano 2 giorni al 12.Mi alzo dal letto e mi dirigo verso il bagno.
Mi lavo e decido di indossare una maglietta dell'Adidas e leggings neri. Mi faccio una treccia laterale e vado a scuola.
Arrivo a scuola e incontro Diana con Jessica e Susy. Le saluto con un bacio sulla guancia ed entriamo in classe.
Mi siedo al mio solito posto e mi rivolgo verso le altre.
"Allora ragazze, domenica è il compleanno di Lucas. Dobbiamo preparare qualcosa" Sussurro nel più silenzio possibile.
"Cosa vorresti fare?" Chiede Diana.
"Una festa a sorpresa andrebbe bene" Ribatte Enza.
"Sì lo penso anch'io" Affermo.
"Dove la facciamo?" Dice Jess
"Al mio locale" Già i miei genitori oltre ad aver comprato la casa hanno deciso di prendere anche questo.
"Quando incominciamo?" Chiede Fede.
"Organizziamoci così: io, Federica e Diana ci occupiamo dei preparativi mentre voi altre del locale" Dico.
La prima ora passa velocemente, ora c'è supplenza perché la prof di inglese è partita per una vacanza in America.
"Pss" Sento un bisbiglio, mi giro e noto Lucas che mi fa cenno di avvicinarmi.
Mi avvicino a lui e mi siedo sulle sue gambe. Oramai lo sa tutta la classe della nostra relazione.
Furono contenti quando lo seppero.Siamo molto legati e ci vogliamo un mondo di bene.
Ne abbiamo passate tante insieme,tra litigi su litigi, discussioni e scherzi ai prof.
Per non parlare delle figure di merda.Ahhah e chi se le scorda. Sono come una seconda famiglia.
Mi stringe a sé dalla mia vita e mi bacia a stampo.
"Volevo chiederti.. se dopo la scuola potessimo passare un po 'di tempo assieme"
"Non posso amore.. scusami" Gli sussurro dolcemente.
"Perché" Inarca le sopracciglia.
"Devo fare una cosa importante" Dico avvolgendo le braccia intorno al suo collo.
"D'accordo piccola"
La campanella suona e tutti usciamo fuori. Ora abbiamo latino e all'ultima ora scienze.
Nel frattempo decido di andare alle macchinette. Prendo una merendina e un tè alla pesca.
***
Le ultime due ore terminano in fretta. Prendo lo zaino ed esco."Amore" Lo bacio a stampo .
"Andiamo a casa insieme?" Annuisco e prendendomi per mano andiamo via.
"Scrivimi quando finisci"
"Certo amore" Gli sorrido.
"Ti amo" Lo saluto e vado via.
Dopo aver finito di fare i compiti, inizio a prepararmi. Opto per una salopette con una maglietta bianca e Adidas.Raccolgo i capelli in una coda e sono pronta.
Prendo la mia macchina e vado a raggiungere le altre.
"Ciao ragazze" Le saluto e ci dirigiamo verso l'ipercoop.
Entriamo nel supermercato e compriamo di tutto di più. Tra cui: tovaglioli, buste di patatine, piatti, bicchieri di plastica e bibite.
Poi come ultima tappa della nostra giornata ci dirigiamo verso la pasticceria e ordiniamo una torta singola della sua squadra preferita.
Dopo aver cenato tutte insieme, le riaccompagno a casa.
Mi ritiro anch'io a casa e stanca della giornata mi addormento aspettando un'altra giornata impegnativa.
SPAZIO AUTRICE
Ciaoo ragazze/i come state Scusate per la mia assenza,ma questi giorni non sono stata molto bene,tra mare e uscite con le amiche non ho avuto molto tempo.Comunque cosa ne pensate del capitolo 42? Come sempre se vi piace lasciate una bella stellina.
Damy
STAI LEGGENDO
Il Mio Destino Sei Tu♡
RomanceLucas e Aurora, due migliori amici, quando un giorno all'improvviso tra di loro nascerà qualcosa... Cosa succederà?Lo scoprirete leggendo questa storia.Spero che vi piaccia.Buona lettura © Tutti i diritti riservati