É Natale. Sento le mani di Lucas avvolte alla mia vita. Mi giro e vedo che sta ancora dormendo. È così bello quando dorme, sembra un dolce bambino che dorme accanto alla sua mamma. Gli accarezzo la guancia e gli stampo un bacio.
Dopo cinque minuti si sveglia. Quei suoi occhi blu mare.. che al solo pensiero ci perderei sempre.
"Non volevo svegliarti" Gli sussurrro sulle labbra.Mi sorride.Si mette sopra di me e mi lascia dei piccoli baci a stampo.
"Buongiorno piccolina mia" Gli sorrido. Gli lascio un piccolo bacio a stampo e mi alzo dal letto.
"Dove vai?"
"Vado un attimo in bagno" Gli dico per poi prendere la borsa e dirigermi verso il bagno.
Mi sento bagnata..
"Cazzo..Il ciclo"Dico senza farmi sentire da Lucas. Per fortuna che ho portato il cambio. Mi lavo e mi vesto. Decido di indossare una maglia bianca con la scritta"I love My Boy'' dei jeans strappati neri e Adidas. Mi piastro i capelli e mi trucco.
Esco dal bagno e vedo Lucas a petto nudo con solo i boxer. Lo guardo incantata.
"Non consumarmi subito eh" Dice malizioso.
"Scemo"Rido. Sempre il solito😂. Mi stringe a sé mi bacia. Ricambio il bacio e lo approfondisce chiedendo accesso alla lingua e accetto subito.Si mette sopra di me e continua a baciarmi.
"Lucas"
"Mh?" Dice continuando a lasciarmi dei piccoli baci sul collo.
"Dobbiamo andare dai miei..Dai vestiti.." Gli sussurrro.
"Non è finita qui" Dice alzandosi dal letto. Annuisco e mi alzo anch'io.
Scendo in cucina e preparo la colazione. Mentre faccio il caffè sento Delle mani avvolgermi la vita e dei baci. Mi giro e lo bacio a stampo. Dopo aver fatto colazione, prendiamo la macchina e andiamo dai miei.Abbiamo deciso di raccontare loro la notizia.
Appena arriviamo suoniamo il campanello e ci apre mio fratello. Mi saluta e mi abbraccia fortissimo da farmi mancare il respiro. Si gira verso Lucas e gli va incontro.
"Ehi Lucas!Come va?" Lo abbraccia
"Tutto bene grazie" Gli dice e ricambia l'abbraccio.
"Fede dove sono mamma e papà?"
"Ora li chiamo. Accomodatevi pure" Dice per poi andare via.
"Aurora!!" Grida mia mamma. Si avvicina verso di me e mi abbraccia.
"Ciao mamma. Come stai?" L'abbraccio anch'io. Mi mancavano i suoi abbracci. Lei è la mia migliore amica di sempre.
"Bene tesoro tu?" Dice staccandosi.
"Tutto molto bene" Le dico sorridendo. Nel frattempo arriva Federico e si siede sul divano accanto a noi.
"Mamma.. C'è una cosa che devo dirvi.."Dico prendendola per mano.
"Dicci pure" Dice curiosa.
"Io e Lucas stiamo insieme" Dico contenta. Mia mamma e Federico mi guardano incantati ma subito dopo mi abbracciano dalla felicità.
"É una splendida notizia, sono contenta per voi!!" Dice abbracciando anche Lucas.
"Se la farai soffrire..Te la vedrai con me" Dice Federico rivolgendosi a Lucas. Lo guarda e sorridendo gli dice.
"Tranquillo. Non la farò mai soffrire. La tratterò come una principessa. Promesso" Dice mettendo le mani intorno alla mia vita.
"Vi fermate da noi per pranzo?" Dice mamma alzandosi e andando verso la cucina.
"Scusaci mamma. Ma abbiamo detto a Valentina che pranzeremo da lei."
"Va bene, tranquilli"
"Mamma, noi andiamo via..Stasera dormo da Lucas." Dico prendendo la borsa.
"Va bene tesoro a domani" Dice.
"A domani mamma" Li salutiamo ed usciamo.
***
Dopo aver pranzato usciamo da casa e ci facciamo un giro. Arriviamo al Luna Park. Saliamo sulla giostra degli innamorati. Dopo vari giri, ci dirigiamo verso la ruota panoramica. Durante il giro Lucas mi prende per mano e dice.
"Mi hai reso il ragazzo più felice del mondo.Ti amo amore mio"
"Tu mi hai resa la ragazza più felice del mondo.Senza di te non so cosa avrei fatto" Dico guardandolo con occhi d'amore.
"Sei la cosa più bella che mi sia capitata". Lo bacio e lui lo approfondisce e mi stringe contro il suo petto. Ci stacchiamo e gli dico
"Lucas...Mi prometti una cosa? Mi prometti che per qualsiasi cosa accada non mi lascerai mai?"Dico con la fronte sulla sua.
"Te lo prometto amore mio" E ci baciamo.
"Ti amo" Dice sulle labbra.
"Anch'io". Scendiamo dalla ruota e prendendomi per mano ci dirigiamo verso a una piccola bancarella.
"Aspettami qui" Dice baciandomi la guancia. Annuisco e lo aspetto. Dopo un po' arriva e mi porge qualcosa.
"Ecco tieni"
"Lucas..Ma è bellissimo. Grazie!!"Dico saltandogli addosso e baciandolo. Scendo da lui e lo abbraccio. È un enorme peluche con un cuore e la scritta''I love You''. È stupendo.
"Non devi ringraziarmi. Farei di tutto per te piccola" Dice lasciando un piccolo bacio sulla tempia.
Ritorniamo a casa e ceniamo. Questa sera mangiamo gamberi arrostiti e come dolce una torta al cioccolato. Dopo aver cenato saliamo in camera.
Mi spinge sul letto e si mette sopra di me .
"Allora.. dove eravamo rimasti?" Dice baciandomi da tutte le parti. Metto le braccia intorno al suo collo e lo bacio. Si toglie la maglietta e rimane a petto nudo. Gli accarezzo la schiena e geme. Gli lascio dei piccoli baci sul collo.
"Mh..Piccola se continui così..Non resisto più"Dice sul collo.Sorrido e gli mordo il labbro e subito si fionda a baciarmi.Continua a baciarmi e mi sfila la maglietta.
"Lucas..." Mi guarda ma continua a baciarmi.
"Non possiamo.." Dico staccandomi dal bacio. Mi guarda e si volta verso l'altra parte.
"Nessun problema principessa" Dice e mi bacia il naso.
"Mica ti sei offeso?" Domando.
"No. Stai tranquilla." Dice rassicurandomi. Ci mettiamo il pigiama e ci mettiamo nel letto.
"Buonanotte Lucas"
"Buonanotte piccola".
~SPAZIO AUTRICE~
Eccomi qui con un nuovo capitolo!! Allora?Cosa ne pensate?Se vi piace lasciate una bella stellina.Ci vediamo con il prossimo capitolo😘~Damy
STAI LEGGENDO
Il Mio Destino Sei Tu♡
RomanceLucas e Aurora, due migliori amici, quando un giorno all'improvviso tra di loro nascerà qualcosa... Cosa succederà?Lo scoprirete leggendo questa storia.Spero che vi piaccia.Buona lettura © Tutti i diritti riservati