Capitolo 23

40 11 3
                                    

Aurora pov's

È domenica. Ieri sera ho dormito da Lucas, guardo l'orario e sono le 10:30. Rivolgo lo sguardo verso di lui e vedo che sta ancora dormendo. Cosi decido di alzarmi e scendere in cucina per preparare la colazione.

Faccio il caffè latte per me e Lucas. Prendo le tazzine e mentre  sto per riempirle  di latte sento delle mani cingermi la vita. Prendo le sue mani e mi giro verso di lui facendole incrociare.

"Buongiorno principessa" Dice e mi bacia. Ricambio il bacio e mi stringe a sé.

"Buongiorno mio principe" Mi sorride. Mi stacco da lui e continuo a preparare. Riempio le tazze di latte con il caffè e le appoggio sul tavolo.

Faccio lo stesso con i biscotti al cioccolato. Sono buonissimi​. I miei preferiti.

Dopo aver fatto colazione, salgo nella stanza di Lucas e incomincio a prepararmi. Entro nel bagno e mi infilo nella vasca. Nel momento in cui sto aprendo l'acqua sento la porta aprirsi.

"Amore" È Lucas. Menomale, mi ha fatto prendere un colpo ahahah.

"Amore, mi hai spaventata" Dico coprendomi con le mani il mio corpo nudo.

"Scusami piccola. Posso farla con te?" Annuisco. Si toglie l'asciugamano e.. oddio.. che imbarazzo. È la prima volta che facciamo la doccia insieme nonostante i due mesi insieme. Già due mesi e siamo ancora qui. Insieme.

Entra nella vasca e mi fa appoggiare a lui. Sono in una situazione imbarazzante ma allo stesso tempo è una sensazione bellissima.

Mi accarezza le gambe e al suo tocco.. una scossa di brividi.. a piccoli baci a stampo mi bacia il collo. Passa le sue mani sulla mia pancia fino ad arrivare al seno e a quel punto gemo.

Mi fa girare verso di lui. Ed ora ci troviamo esattamente uno di fronte all'altro, facendo scontrare i nostri bacini e le nostre intimità. All'improvviso mi bacia.

Ricambia il bacio e lui lo approfondisce chiedendo accesso alla lingua. Continuamo così per molto tempo senza mai staccarci.

Ci stacchiamo senza fiato ed usciamo dalla vasca. Ci mettiamo l'accapatoio ed usciamo dal bagno.

Prima che aprissi l'armadio avvolge le sue mani intorno alla vita e palpa il mio sedere.

"Amore.." Sto cedendo troppo a lui. Non ce la faccio. Ma devo vestirmi prima che rimaniamo così per tutta la giornata.

"Piccola..Ti amo" Mi sussurra.

"Ti amo anch'io" E ci baciamo. Mi stacco da lui e apro finalmente l'armadio. Opto per una maglietta bianca a tre quarti e jeans blu strappati.

 Opto per una maglietta bianca a tre quarti e jeans blu strappati

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi arriccio i miei lunghi capelli biondi e mi trucco. Mentre Lucas si è vestito con una maglietta semplice blu e jeans strappati bianchi.

Usciamo di casa e camminiamo mano nella mano. Arriviamo ad un parco,e mentre continuiamo a camminare notiamo molti bambini che giocano e si rincorrono. Sorrido.

Mi immagino anch'io un futuro così. Mamma con due figli o figlie a prendermi cura di loro e crescerli.

"Aurora, voglio un futuro con te" Mi distraggo dai miei pensieri e non riesco a crederci a cosa ha appena detto..

"Cosa?"

"Si Aurora. Voglio avere un futuro, non ora certo, ma voglio che tu sia mia moglie, la madre dei miei figli. Voglio avere una famiglia con te."

D'istinto lo prendo e lo bacio. Ricambia il bacio diventando una bacio passionale e pieno d'amore.

                                  ***
Ritorniamo a casa sua e pranziamo. Quest'oggi sua madre ha cucinato i cannelloni. Il mio piatto preferito. E per secondo il pollo con le patate arrostite. È tutto molto buono. Quando cucina sua mamma i suoi piatti li adoro.

Dopo pranzo, usciamo e andiamo a prendere sua sorella piccola dall'asilo. Si ha anche una sorella di 4 anni. Si chiama Melissa. È una bimba molto bella e affettuosa. Quando ha saputo la relazione di me e Lucas ha iniziato a saltellare come una pazza. È stata molto contenta di questo.

"Meli vieni" Dice Lucas facendole segno di Venire verso di noi.

Appena mi vede mi salta addosso e come un koala non si stacca più.

"Ciao piccola mia" Le sorrido dandole un bacino sulla guancia. È tenerissima.

Arriviamo a casa e dopo aver lasciato il suo zainetto nella sua stanza ci mettiamo a giocare con lei.

"Aurora.. ti voglio molto bene" Dice lei abbracciandomi. Adoro sta bambina. Quanto posso amarla?

"Mamma noi usciamo, Melissa è nella sua stanza"

"Va bene, ci vado io, A dopo"

Saliamo nella sua macchina e partiamo.

"Dove mi porti?"

"Sorpresa" Dice.

"Odio le sorprese" Dico sbuffando.

"Su amore abbi pazienza siamo quasi arrivati." Non gli rispondo e guardo fuori dal finestrino.

"Eccoci arrivati" Dice. Parcheggia l'auto e scendiamo. Ci troviamo praticamente di fronte a una vista spettacolare. Siamo su una spiaggia, con il cielo pieno di stelle luminose e il rumore del mare.

(Non fate caso al bambino ma semplicemente al rumore Delle onde)

Camminiamo a piedi nudi sulla sabbia mentre l'acqua ci bagna i piedi.

"Ti piace?" Mormora

"È stupendo Lucas". Dopo un po'prende il mio viso tra le mani e mi bacia. Ci stacchiamo.

"Sei la cosa più bella che mi sia capitata, Ti amo Aurora.>>

"Anch'io Lucas" E ci ribaciamo. Ci fermiamo, ci sdraiamo sulla spiaggia e guardiamo le stelle.

"La vedi quella stella?" Dice prendendomi la mano.

"Si"

"Quella sei tu. La stella più bella sotto questo cielo stellato" Non dico niente. Sono senza parole. A queste sue ultime parole sorrido.

"Lucas" Lo chiamo.

"Si?"

"Promettimi che per qualsiasi accada, non mi lascerai" Dico tutto ad un fiato.

"Non potrei mai. Ho bisogno di te nella mia vita. Non posso vivere senza di te. Sei la mia essenza di vita." Delle lacrime rigano il mio viso.

Lacrime che non finiscono mai di scendere. Non riesco a smettere. Si gira verso di me e con il suo pollice asciuga le mie lacrime e mi bacia.

Torniamo a casa. Ci mettiamo il pigiama e ci addormentiamo.

~SPAZIO AUTRICE~
Ciaoo miei cari lettori.Eccoci finalmente con Aurora e Lucas,i due amori inseparabili.E siamo giunti al capitolo 23. Spero che vi piaccia.Premetto che cercherò di aggiornare tutti i giorni.Come sempre vi chiedo di lasciare una bella stellina.

                                                                 ~Damy

Il Mio Destino Sei Tu♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora