Capitolo 58

25 10 0
                                    

Oggi finalmente mi dimettono. Solo alcune analisi e mi faranno uscire. Mi sveglio con la luce del sole che mi riflette negli occhi.

Dopo un po' entra Lucas con la colazione. Che amore. Mi alzo e mi appoggio al bordo del letto.

"Ecco a te, colazione a letto" Mi stampa un bacio.

"Grazie amore" Si siede accanto a me e mi guarda.

"Che c'è? Qualcosa non va?" Gli chiedo. Lui sorride e fa cenno di no con la testa.

"Sei così bella, mi piace guardarti" Sorrido.

"Buongiorno signorina Rossi ha dormito bene?" Dice il dottore  entrando nella stanza.

"Sì, grazie"

"Bene, prepari le sue cose, vi aspettiamo in uffici" Annuisco.

Mi alzo dal letto e sistemo la mia roba.

"Ferma. ti aiuto io, vieni qui" Ridacchio e annuisco. Adoro quando si comporta così, come un secondo padre.

Mi sfila il camice da notte e rimango in intimo. Arrossisco dall'imbarazzo.

"Non vergognarti di me, tranquilla sei stupenda" Gli sorrido e mi stampa un bacio.

Ci stacchiamo e mi sorride.

"Ti Amo" Mi sussurra sulle labbra.

"Anch'io"

Dopo aver firmato gli ultimi documenti, ritorniamo finalmente a casa.

"Siamo arrivati!!" Dice il mio ragazzo poggiando le borse nell'ingresso.

Ci raggiungono gli altri e mi abbracciano.

"Dobbiamo festeggiare!!" Dice Federica.

"Sii" Afferma Enza

"Che dite, ordiniamo il sushi?" Propone mio fratello. Tutti annuiamo e ordiniamo.

Mentre aspettiamo le ordinazioni, salgo in camera e mi preparo. Mi faccio la doccia e mi lavo i capelli.

Esco dal bagno e avvolgo capelli e corpo con un asciugamano. Vado verso l'armadio e decido cosa mettermi.

Opto per una salopette con la scritta"Meow" e pantaloncini strappati blu. Adidas, mi trucco e arriccio i capelli solo le punte.

Nel frattempo arriva il sushi e ci sediamo tutti a un unico tavolo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nel frattempo arriva il sushi e ci sediamo tutti a un unico tavolo. 
                                         ***

"Aurora, cos'è quel segno sul collo?" Dice Federica con uno sguardo malizioso. Cazzo.. Divento rossa e Lucas ride.

"Tranquilla Aury, a Fede non è la prima volta" Ridacchio a mia volta. Parliamo più del meno e dopo aver cenato ritorniamo nelle nostre stanze.

Mi spoglio e rimango in intimo. Lucas si avvicina e mi prende dai fianchi.

Mi bacia il collo e poi le spalle. Mi giro verso di lui e sposta il bacio sulle labbra. Ricambio, e fa incrociare le nostre lingue.

Ci stacchiamo senza fiato e si sveste anche lui.

"Ti Amo"

"Anch'io" Ci mettiamo sul letto e  ci addormentiamo abbracciati.

SPAZIO AUTRICE
Ciauu come state?Come state passando le vacanze?Ecco uno dei tanti momenti romantici degli Auroras.Vi piace? Lasciate una bella stellina.Buona lettura.
                                                                    Damy

Il Mio Destino Sei Tu♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora