Capitolo 25

51 11 0
                                    


Sono le 8:15. Come mio solito sono in pieno ritardo. Inizio a correre. Arrivo davanti alla porta della classe e vedo una scena che non vorrei mai aver visto. Dylan che bacia Cristal, una ragazza del 3' anno. Li guardo disgustata ed entro in classe.

 Ma che puttaniere, stronzo e coglione è.. nonostante fosse fidanzato si bacia un'altra e tra l'altro è uscito anche con me. Cioè gioco perfetto direi, un triangolo. Non so essere arrabbiata o delusa. Ma penso di essere delusa. Sono delusa perché ancora una volta mi sono fidata della persona sbagliata.

Sapevo di non potermi fidare di lui e invece come una cogliona mi sono fidata. Pensavo e ripeto pensavo che fosse un ragazzo diverso dagli altri,ma invece mi svegliavo. E uno stronzo come tutti gli altri. Crede davvero che io stia giocando con lui? Beh se è cosi si sbaglia.

Lo vedo entrare, ma lo ignoro.

"Ehy" Dice. Lo guardo ma non gli rispondo.

"Qualcosa non va?" E me lo chiede pure? Ceh ma è scemo o coglione? Penso che sia coglione, ma coglione proprio. Sto ragazzo non lo capirò mai.

"E me lo chiedi pure? Fammi capire a che gioco stai giocando?"

"Ma di cosa stai parlando??" Questo è fumato ma io dico cos'ha al posto del cervello?? Le galline??Si credo di si..

"Pensi che sia un uso e getta? Beh ti sbagli, io ti avevo avvertito sulla mia fiducia caro,ma guarda caso te la sei giocata  bene.."

"Posso spiegarti.."AH NO questo non ha capito proprio niente della mia vita..

"Ah ora hai acceso quella lampadina nel tuo cazzo di cervello?? Ma chi ti credi di essere? Ma pensi che tutti stiano intorno a te? Beh io no grazie..". Non parla. L'ho bruciato.. e beh quando la falsità annega la verità viene sempre a galla.

"Non devi spiegarmi niente. Io e te non siamo nessuno, dovresti dare spiegazioni alla tua carissima ragazza se per questo.. ma poi a te cosa importa? Sai solo giocare..sei proprio un bambino.." Si fa serio ma è come se quello che gli ho appena detto non fosse niente per lui.. ho solo sprecato le mie parole ma che parlo a fare??

"E stata lei a baciarmi.." Certo la solita scusa che usano TUTTI. Ma a chi vuole prendere in giro??.

"Ma sai una cosa? Non ti credo.. NON TI CREDO.. siete tutti uguali: falsi e bugiardi" Ringhio. Dopo mezz'ora entra il prof di chimica e incomincia la lezione. Durante la lezione penso sempre a quella scena. Sono disgustata ma sopratutto illusa. La campanella suona e subito dopo entra la professoressa di inglese.

Mentre la prof spiega Dylan mi passa un bigliettino. Lo prendo e lo leggo.

''So che ora mi odierai, ma credimi sto cercando di cambiare, dammi un'ultima possibilità'' . Gli rispondo.

''Perchè dovrei perdonarti?'' Lo legge e mi risponde subito.

''Non so perchè ma ci tengo a te e non voglio perderti'' Spalanco gli occhi.. ma cosa??Ma sta scherzando vero??

''Ti sto chiedendo un'ultima possibilità'' Gli rispondo così..

''Riconquista la mia fiducia e valuterò'' Lo legge ma non risponde.

                                                                 ***

"Tesoro io e tuo padre torneremo tardi"

"D'accordo mamma" Dico

"Non fate casini, mi raccomando" Ed esce di casa. Dopo cinque minuti viene Luca.

"Ehy sorellina" Mi abbraccia. Lui l'unico mio vero uomo  che non ha mai tradito la mia fiducia.Lui è come un se fosse il mio ragazzo, mi ha sempre ascoltata e protetta.

"Luca" Ricambio l'abbraccio e mi dà un bacio sulla guancia.

"Mamma e papà?" Chiede.

"Sono a cena fuori" Gli dico mentre salgo le scale. Entro in stanza e mi sdraio sul letto. Dopo un po'entra anche lui e si sdraia accanto a me.

"Che facciamo? Guardiamo un film?"

"Okay"

"Horror?" Non dico niente ma annuisco. Dopo aver visto il film, mi dirigo verso la mia stanza. Mi metto il pigiama e mi addormento.

SPAZIO AUTRICE

Allora?Cosa ne pensate?Come sempre se vi piace lasciate una bella stellina e se volete anche un commentino.Alla prossima.

                                                                                                                                                                                Damy

Il Mio Destino Sei Tu♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora